CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

il crik si rompe

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
18
candy 71
candy 71
07/04/2007 60
Inserito il 08/04/2007 alle: 18:56:00
id="maroon">Ciao a tutti, finita la grande abbuffata pasquale???[:p][:p]noi sì e per digerire mio marito ha voluto provare il crik in dotazione della rimor,,,ebbene davanti tutto ok[;)][;)] ma dietro crakkkk il crik si spaccòòòò[V][V] il nostro dubbio era proprio questo in quanto ci sembrava piccolo, voi come fate[?]avete per caso acquistato qualche altro oggetto a noi sconosciuto in questo affascinante mondo di spese extra[?][?]buon continuo vacanze a me domani tocca il turno di mattina in ospedale[:(][:(]e sii sono una infermiera e i turni ci impediscono di sufruire in questi casi del camperino,per chi come me domani lavora Buona alzataccia [:D][:D][:D]Ciao e grazie[:)]A PROPOSITO QUALCUNO è STATO A CHIA IN SARDEGNA[?][?]
20
thefoxes
thefoxes
29/03/2005 224
Inserito il 08/04/2007 alle: 20:09:52
Il crik in dotazione è insufficiente in quanto predisposto per il furgone e non per il camper stracarico. Quindi io ho ovviato acquistando un crik idraulico da 5 tonnellate. Meglio non rischiare in caso di bisogno. Ciao Andrea.
18
candy 71
candy 71
07/04/2007 60
Inserito il 08/04/2007 alle: 20:53:23
Ciao ma che marca hai preso e un'altra curiosità, la sommità del cilindro ha un piatto o è mezza luna tipo il crik in dotazione[?]e se non ha il piatto, con il peso non c'è la possibilità che deformi il punto di appoggio se non addirittura romperlo[?][?]ciao grazie ed Auguri chissaà potremmo ritrovarci casualmente in puglia se non avete fatto quelle spiagge e volete qualche altra info a disposizione [:)]
18
candy 71
candy 71
07/04/2007 60
Inserito il 08/04/2007 alle: 20:59:46
ciao andrea scusa con il beby [}:)]in braccio ho risposto ad un argomento di cui non c'entri nulla, comunque ti ppuò essere utile sapere che le spiaggie e l'acqua della puglia di porto cesareo, gallipoli zona rivabella e otranto sono veramente ok[;)] salutoni
19
Gdavide
Gdavide
16/02/2006 1638
Inserito il 09/04/2007 alle: 20:33:23
quote:Originally posted by candy 71
id="maroon">Ciao a tutti, finita la grande abbuffata pasquale???[:p][:p]noi sì e per digerire mio marito ha voluto provare il crik in dotazione della rimor,,,ebbene davanti tutto ok[;)][;)] ma dietro crakkkk il crik si spaccòòòò[V][V] il nostro dubbio era proprio questo in quanto ci sembrava piccolo, voi come fate[?]avete per caso acquistato qualche altro oggetto a noi sconosciuto in questo affascinante mondo di spese extra[?][?]buon continuo vacanze a me domani tocca il turno di mattina in ospedale[:(][:(]e sii sono una infermiera e i turni ci impediscono di sufruire in questi casi del camperino,per chi come me domani lavora Buona alzataccia [:D][:D][:D]Ciao e grazie[:)]A PROPOSITO QUALCUNO è STATO A CHIA IN SARDEGNA[?][?] >
> Ho comprato per il mio rimor un crik idraulico da 3tonn., piu' che suff. per sollevare il camper in caso di foratura, ho anche comprato una seconda chiave per svitare i bulloni delle ruote visto che quella in dotazione [?], conosco molto bene CHIA LAGUNA come sardo e come camperista, a Su Giudeu trovi anche un'area attrezzata un po' spartana ma a 200/300mt dopo che costeggi uno stagno dove puoi vedere fenicotteri e altri volatili rari,trovi una spiaggia da sogno[^],se capiti in zona non puoi farne a meno di visitarla ciao.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
candy 71
candy 71
07/04/2007 60
Inserito il 10/04/2007 alle: 15:15:34
grazie [:)]ma è vero che l'acqua è così fredda[V][V]buon prossimo ponte ciao
19
Gdavide
Gdavide
16/02/2006 1638
Inserito il 10/04/2007 alle: 19:19:06
grazie [:)]ma è vero che l'acqua è così fredda[V][V]buon prossimo ponte ciao >
> Personalmente preferisco l'acqua del mare a temp. ambiente(caldaaa[:D]), un pomeriggio a Chia sono rimasto immerso dentro l'acqua quasi fino all'ora di cena[8D], vai tranquilla in estate non è fredda anzi...piacevolissima per precisare a Su Giudeu hanno girato lo spot della tim dell'anno passato ciao.
18
candy 71
candy 71
07/04/2007 60
Inserito il 10/04/2007 alle: 22:40:58
Ciao Davide scusa l'ora[|)] ma potresti chiarirmi un dubbio[?]costa rey e chia sono uguali[?] perchè sono molto indecisa tra IL CAMPING LE DUNE CHE STA A COSTA REY ED IL CAMPING TORRE CHIA a chia,il mare e la spiaggia sono simili e non riesco a capire...[:(][:(]grazie salutoni a proposito che rimor hai[?][?]
19
Gdavide
Gdavide
16/02/2006 1638
Inserito il 11/04/2007 alle: 21:44:08
Ciao Davide scusa l'ora[|)] ma potresti chiarirmi un dubbio[?]costa rey e chia sono uguali[?] perchè sono molto indecisa tra IL CAMPING LE DUNE CHE STA A COSTA REY ED IL CAMPING TORRE CHIA a chia,il mare e la spiaggia sono simili e non riesco a capire...[:(][:(]grazie salutoni a proposito che rimor hai[?][?] >
> Ciao non ti preocupare, chiedi pure. Ho il Rimor Katamarano1, mezzo economico ma comunque un buon mezzo, Chia e costa Rey sono delle bellissime spiagge con un mare [8D] da Dio, sono una all'opposto dell'altra con al centro Cagliari, non freguento i campeggi anche se a costa Rey sono uno meglio dell'altro, mentre a Chia (capospartivento)c'e' un'AA ("su giudeu"), partendo da costa Rey fino a Cagliari trovi delle bellissime spiagge con della sabbia bianchissima[:D]: Villasimius,Solanas,torre delle stelle, mari pintau (vuol dire mare dipinto e ti lascio immaginare il perche')etc, da Cagliari a Chia idem come sopra,Pula con la bellissima spiaggia di Nora (antica citta' somersa dal mare)S.margherita,Chia ,cala cipolla,etc. Un mio parere personale: tra le due spiagge non saprei quale consigliarti [V], sono tutte e due bellissime[:D][^][8D][:)], ciao e se hai bisogno sono a disposizione.
18
candy 71
candy 71
07/04/2007 60
Inserito il 11/04/2007 alle: 23:04:07
quote:Originally posted by Gdavide
Ciao Davide scusa l'ora[|)] ma potresti chiarirmi un dubbio[?]costa rey e chia sono uguali[?] perchè sono molto indecisa tra IL CAMPING LE DUNE CHE STA A COSTA REY ED IL CAMPING TORRE CHIA a chia,il mare e la spiaggia sono simili e non riesco a capire...[:(][:(]grazie salutoni a proposito che rimor hai[?][?] >
> Ciao non ti preocupare, chiedi pure. Ho il Rimor Katamarano1, mezzo economico ma comunque un buon mezzo, Chia e costa Rey sono delle bellissime spiagge con un mare [8D] da Dio, sono una all'opposto dell'altra con al centro Cagliari, non freguento i campeggi anche se a costa Rey sono uno meglio dell'altro, mentre a Chia (capospartivento)c'e' un'AA ("su giudeu"), partendo da costa Rey fino a Cagliari trovi delle bellissime spiagge con della sabbia bianchissima[:D]: Villasimius,Solanas,torre delle stelle, mari pintau (vuol dire mare dipinto e ti lascio immaginare il perche')etc, da Cagliari a Chia idem come sopra,Pula con la bellissima spiaggia di Nora (antica citta' somersa dal mare)S.margherita,Chia ,cala cipolla,etc. Un mio parere personale: tra le due spiagge non saprei quale consigliarti [V], sono tutte e due bellissime[:D][^][8D][:)], ciao e se hai bisogno sono a disposizione.
>
> Ciao come vedi ho degli orari strambi[V] è che sono un'infermiera[:I] e durante qualche pausa dò una sbircioata al forum anche noi all'inizio volevamo aquistare un katamarano anche se economico ma poi dipende dai punti di vista... e il valore che si dà oggi all'euroooooo[V][V] è molto carino ed ha quello che serve, noi poi abbiamo optato per un rimor ng9 immatricolato a maggio del 2005 impegnandomi per 15 anni[:p]però nel vasto mondo dei vr il rimor mi dà un pò di sicurezza in più con le sue ruote gemellari ma il problema secondo me sta nel fatto che ogni anno si inventano qualcosa di nuovo e affascinante sia negli ilnterni di arredo che nelle disposizioni ed è grazie a questoo che ti freganoooo perchè il camper è una passione, va bene ho deciso che faccio sia costa rey che chia sennò che seso ha avere stò debito[?][?][?]per i prx 15 aa[?] che meta saeà la tua vacanza[?]mi incuriosisce anche molto creta ciao buoanotte[|)][|)][|)]
19
Gdavide
Gdavide
16/02/2006 1638
Inserito il 12/04/2007 alle: 21:55:18
. [/quote] Ciao come vedi ho degli orari strambi[V] è che sono un'infermiera[:I] e durante qualche pausa dò una sbircioata al forum anche noi all'inizio volevamo aquistare un katamarano anche se economico ma poi dipende dai punti di vista... e il valore che si dà oggi all'euroooooo[V][V] è molto carino ed ha quello che serve, noi poi abbiamo optato per un rimor ng9 immatricolato a maggio del 2005 impegnandomi per 15 anni[:p]però nel vasto mondo dei vr il rimor mi dà un pò di sicurezza in più con le sue ruote gemellari ma il problema secondo me sta nel fatto che ogni anno si inventano qualcosa di nuovo e affascinante sia negli ilnterni di arredo che nelle disposizioni ed è grazie a questoo che ti freganoooo perchè il camper è una passione, va bene ho deciso che faccio sia costa rey che chia sennò che seso ha avere stò debito[?][?][?]per i prx 15 aa[?] che meta saeà la tua vacanza[?]mi incuriosisce anche molto creta ciao buoanotte[|)][|)][|)] [/quote] Ho la moglie che lavora in una clinica privata, turni di tutti i tipi(sab. dom,pasqua,natale,[V]), le ferie quasi sempre non coincidono completamente, impossibile prenottare il traghetto in anticipo per poter pianificare una vacanza, uscire dalla Sardegna ad agosto senza aver prenottato prima la nave e quasi impossibile. A capodanno abbiamo fatto un giro a Pesaro S.Marino Cattolica, ma quasi sicuramente questa estate la passeremmo in Sardegna al mare[8D] girando per le varie spiagge (chia-salanas,villasimius,barisardo,alghero,etc)e come al solito ci abbronzeremo talmente tanto che ci scambieranno per extracomunitari[:D][:)], se venite in Sardegna fateci sapere ciao.
18
candy 71
candy 71
07/04/2007 60
Inserito il 13/04/2007 alle: 14:29:06
quote:Originally posted by Gdavide
. >
> Ciao come vedi ho degli orari strambi[V] è che sono un'infermiera[:I] e durante qualche pausa dò una sbircioata al forum anche noi all'inizio volevamo aquistare un katamarano anche se economico ma poi dipende dai punti di vista... e il valore che si dà oggi all'euroooooo[V][V] è molto carino ed ha quello che serve, noi poi abbiamo optato per un rimor ng9 immatricolato a maggio del 2005 impegnandomi per 15 anni[:p]però nel vasto mondo dei vr il rimor mi dà un pò di sicurezza in più con le sue ruote gemellari ma il problema secondo me sta nel fatto che ogni anno si inventano qualcosa di nuovo e affascinante sia negli ilnterni di arredo che nelle disposizioni ed è grazie a questoo che ti freganoooo perchè il camper è una passione, va bene ho deciso che faccio sia costa rey che chia sennò che seso ha avere stò debito[?][?][?]per i prx 15 aa[?] che meta saeà la tua vacanza[?]mi incuriosisce anche molto creta ciao buoanotte[|)][|)][|)] [/quote] Ho la moglie che lavora in una clinica privata, turni di tutti i tipi(sab. dom,pasqua,natale,[V]), le ferie quasi sempre non coincidono completamente, impossibile prenottare il traghetto in anticipo per poter pianificare una vacanza, uscire dalla Sardegna ad agosto senza aver prenottato prima la nave e quasi impossibile. A capodanno abbiamo fatto un giro a Pesaro S.Marino Cattolica, ma quasi sicuramente questa estate la passeremmo in Sardegna al mare[8D] girando per le varie spiagge (chia-salanas,villasimius,barisardo,alghero,etc)e come al solito ci abbronzeremo talmente tanto che ci scambieranno per extracomunitari[:D][:)], se venite in Sardegna fateci sapere ciao. [/quote]i turni....[V] brutta gatta da pelare dovevamo fare le isegnanti[:(]poi le cliniche privateee non ne parliamo io stò tirando un sospiro di sollievo da quando lavoro in un osp. pubblico quindi la tua consorte a tutta la mia simpatia, ieri abbiamo chisto un preventivo per montare il condizionatore senza il gruppo 1500 [:(]compreso il montaggio, generosi vero[:D] stò dubbio non se ne và ma li mettessero di serie e ciccia tanto te li farebbero pagare uguale Bacioni dal lazio
19
Gdavide
Gdavide
16/02/2006 1638
Inserito il 13/04/2007 alle: 21:53:41
Carissima Candy71, se vai su il link Aree di sosta,campeggi, clicca su Aree di sosta Sardegna puoi trovare un po di foto del ns. mare. ps: 1500 euri per un condiz. non sono proprio pochi, non ho mai sentito il bisogno del condiz. in camper ( l'ho a casa,in auto e sul mio tir) anche se quello motore e' di serie,preferisco aprire la veranda e godermi l'aria aperta ciao e buon lavoro.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link