quote:Originally posted by candy 71> Ho comprato per il mio rimor un crik idraulico da 3tonn., piu' che suff. per sollevare il camper in caso di foratura, ho anche comprato una seconda chiave per svitare i bulloni delle ruote visto che quella in dotazione [?], conosco molto bene CHIA LAGUNA come sardo e come camperista, a Su Giudeu trovi anche un'area attrezzata un po' spartana ma a 200/300mt dopo che costeggi uno stagno dove puoi vedere fenicotteri e altri volatili rari,trovi una spiaggia da sogno[^],se capiti in zona non puoi farne a meno di visitarla ciao.
id="maroon">Ciao a tutti, finita la grande abbuffata pasquale???[:p][:p]noi sì e per digerire mio marito ha voluto provare il crik in dotazione della rimor,,,ebbene davanti tutto ok[;)][;)] ma dietro crakkkk il crik si spaccòòòò[V][V] il nostro dubbio era proprio questo in quanto ci sembrava piccolo, voi come fate[?]avete per caso acquistato qualche altro oggetto a noi sconosciuto in questo affascinante mondo di spese extra[?][?]buon continuo vacanze a me domani tocca il turno di mattina in ospedale[:(][:(]e sii sono una infermiera e i turni ci impediscono di sufruire in questi casi del camperino,per chi come me domani lavora Buona alzataccia [:D][:D][:D]Ciao e grazie[:)]A PROPOSITO QUALCUNO è STATO A CHIA IN SARDEGNA[?][?] >
quote:Originally posted by candy 71> Personalmente preferisco l'acqua del mare a temp. ambiente(caldaaa[:D]), un pomeriggio a Chia sono rimasto immerso dentro l'acqua quasi fino all'ora di cena[8D], vai tranquilla in estate non è fredda anzi...piacevolissima per precisare a Su Giudeu hanno girato lo spot della tim dell'anno passato ciao.
grazie [:)]ma è vero che l'acqua è così fredda[V][V]buon prossimo ponte ciao >
quote:Originally posted by candy 71> Ciao non ti preocupare, chiedi pure. Ho il Rimor Katamarano1, mezzo economico ma comunque un buon mezzo, Chia e costa Rey sono delle bellissime spiagge con un mare [8D] da Dio, sono una all'opposto dell'altra con al centro Cagliari, non freguento i campeggi anche se a costa Rey sono uno meglio dell'altro, mentre a Chia (capospartivento)c'e' un'AA ("su giudeu"), partendo da costa Rey fino a Cagliari trovi delle bellissime spiagge con della sabbia bianchissima[:D]: Villasimius,Solanas,torre delle stelle, mari pintau (vuol dire mare dipinto e ti lascio immaginare il perche')etc, da Cagliari a Chia idem come sopra,Pula con la bellissima spiaggia di Nora (antica citta' somersa dal mare)S.margherita,Chia ,cala cipolla,etc. Un mio parere personale: tra le due spiagge non saprei quale consigliarti [V], sono tutte e due bellissime[:D][^][8D][:)], ciao e se hai bisogno sono a disposizione.
Ciao Davide scusa l'ora[|)] ma potresti chiarirmi un dubbio[?]costa rey e chia sono uguali[?] perchè sono molto indecisa tra IL CAMPING LE DUNE CHE STA A COSTA REY ED IL CAMPING TORRE CHIA a chia,il mare e la spiaggia sono simili e non riesco a capire...[:(][:(]grazie salutoni a proposito che rimor hai[?][?] >
quote:Originally posted by Gdavide> Ciao come vedi ho degli orari strambi[V] è che sono un'infermiera[:I] e durante qualche pausa dò una sbircioata al forum anche noi all'inizio volevamo aquistare un katamarano anche se economico ma poi dipende dai punti di vista... e il valore che si dà oggi all'euroooooo[V][V] è molto carino ed ha quello che serve, noi poi abbiamo optato per un rimor ng9 immatricolato a maggio del 2005 impegnandomi per 15 anni[:p]però nel vasto mondo dei vr il rimor mi dà un pò di sicurezza in più con le sue ruote gemellari ma il problema secondo me sta nel fatto che ogni anno si inventano qualcosa di nuovo e affascinante sia negli ilnterni di arredo che nelle disposizioni ed è grazie a questoo che ti freganoooo perchè il camper è una passione, va bene ho deciso che faccio sia costa rey che chia sennò che seso ha avere stò debito[?][?][?]per i prx 15 aa[?] che meta saeà la tua vacanza[?]mi incuriosisce anche molto creta ciao buoanotte[|)][|)][|)]
quote:Originally posted by candy 71> Ciao non ti preocupare, chiedi pure. Ho il Rimor Katamarano1, mezzo economico ma comunque un buon mezzo, Chia e costa Rey sono delle bellissime spiagge con un mare [8D] da Dio, sono una all'opposto dell'altra con al centro Cagliari, non freguento i campeggi anche se a costa Rey sono uno meglio dell'altro, mentre a Chia (capospartivento)c'e' un'AA ("su giudeu"), partendo da costa Rey fino a Cagliari trovi delle bellissime spiagge con della sabbia bianchissima[:D]: Villasimius,Solanas,torre delle stelle, mari pintau (vuol dire mare dipinto e ti lascio immaginare il perche')etc, da Cagliari a Chia idem come sopra,Pula con la bellissima spiaggia di Nora (antica citta' somersa dal mare)S.margherita,Chia ,cala cipolla,etc. Un mio parere personale: tra le due spiagge non saprei quale consigliarti [V], sono tutte e due bellissime[:D][^][8D][:)], ciao e se hai bisogno sono a disposizione.
Ciao Davide scusa l'ora[|)] ma potresti chiarirmi un dubbio[?]costa rey e chia sono uguali[?] perchè sono molto indecisa tra IL CAMPING LE DUNE CHE STA A COSTA REY ED IL CAMPING TORRE CHIA a chia,il mare e la spiaggia sono simili e non riesco a capire...[:(][:(]grazie salutoni a proposito che rimor hai[?][?] >
>
quote:Originally posted by Gdavide> Ciao come vedi ho degli orari strambi[V] è che sono un'infermiera[:I] e durante qualche pausa dò una sbircioata al forum anche noi all'inizio volevamo aquistare un katamarano anche se economico ma poi dipende dai punti di vista... e il valore che si dà oggi all'euroooooo[V][V] è molto carino ed ha quello che serve, noi poi abbiamo optato per un rimor ng9 immatricolato a maggio del 2005 impegnandomi per 15 anni[:p]però nel vasto mondo dei vr il rimor mi dà un pò di sicurezza in più con le sue ruote gemellari ma il problema secondo me sta nel fatto che ogni anno si inventano qualcosa di nuovo e affascinante sia negli ilnterni di arredo che nelle disposizioni ed è grazie a questoo che ti freganoooo perchè il camper è una passione, va bene ho deciso che faccio sia costa rey che chia sennò che seso ha avere stò debito[?][?][?]per i prx 15 aa[?] che meta saeà la tua vacanza[?]mi incuriosisce anche molto creta ciao buoanotte[|)][|)][|)] [/quote] Ho la moglie che lavora in una clinica privata, turni di tutti i tipi(sab. dom,pasqua,natale,[V]), le ferie quasi sempre non coincidono completamente, impossibile prenottare il traghetto in anticipo per poter pianificare una vacanza, uscire dalla Sardegna ad agosto senza aver prenottato prima la nave e quasi impossibile. A capodanno abbiamo fatto un giro a Pesaro S.Marino Cattolica, ma quasi sicuramente questa estate la passeremmo in Sardegna al mare[8D] girando per le varie spiagge (chia-salanas,villasimius,barisardo,alghero,etc)e come al solito ci abbronzeremo talmente tanto che ci scambieranno per extracomunitari[:D][:)], se venite in Sardegna fateci sapere ciao. [/quote]i turni....[V] brutta gatta da pelare dovevamo fare le isegnanti[:(]poi le cliniche privateee non ne parliamo io stò tirando un sospiro di sollievo da quando lavoro in un osp. pubblico quindi la tua consorte a tutta la mia simpatia, ieri abbiamo chisto un preventivo per montare il condizionatore senza il gruppo 1500 [:(]compreso il montaggio, generosi vero[:D] stò dubbio non se ne và ma li mettessero di serie e ciccia tanto te li farebbero pagare uguale Bacioni dal lazio
. >