CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Il luogo dei sogni...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
17
luke92
luke92
24/03/2008 1
Inserito il 24/03/2008 alle: 16:26:16
Ciao a tutti, Qual'e' il posto che vorreste visitare col vostro camper, ma che non avete potuto (o voluto) visitare per mancanza di aree di sosta (o per i loro costi spropositati)?... Fatemelo sapere...[:D]

Modificato da luke92 il 24/03/2008 alle 16:27:27
17
la perlanera
la perlanera
07/04/2008 384
Inserito il 25/07/2008 alle: 00:11:06
ERA IN ULTIMA PG E NESSUNO GLI HA RISPOSTO ALLORA IO GLI DICO CIAO [:p]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 25/07/2008 alle: 07:34:31
Vorrei parcheggiare sul lungomare a Montecarlo, come feci negli anni 70, a due passi dal roseto di Grace, e visitare tutta la città senza essere buttata fuori a pedate! M.S.
19
Cladi
Cladi
06/10/2006 583
Inserito il 25/07/2008 alle: 07:40:11
Sarà che abbiamo il "vizio" di viaggiare fuori stagione,ma non mi sono mai trovata in una simile situazione.Un parcheggio anche solo per una giornata lo abbiamo sempre trovato![:)]
19
Cladi
Cladi
06/10/2006 583
Inserito il 25/07/2008 alle: 07:44:13
Mary...ti hanno cacciata???Noi abbiamo fatto un giro col camper e siamo andati oltre.Lì veramente non puoi fermarti!!però per fortuna non ci tenevamo un granchè.Tutti quei palazzi affollati in quella insenatura....boh...ma che c' è di bello?forse giusto le rose di Grace...[:D][:)]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 25/07/2008 alle: 18:27:59
..infatti, non ti puoi fermare neanche se scoppi dalla pipì![xx(] Ma quando avevamo il primo camper era tutto libero, e ci fermammo vicino al Teatro tenda e al roseto, come ho detto. Ho un bellissimo ricordo: il museo dell'automobile, quel bel parco zoo, il porto con quelle "minuscole" imbarcazioni da diporto[:D]..... e la possibilità di salire con le scale mobili[:D] Il palazzo Reale del Principato.... Insomma io ci tornerei volentieri ma così non mi va![:(!] Ci hanno fatto un parcheggio interrato ma non ci sono mai andata!![:(!][:(!] Ecco perchè rimane un sogno[:I]..... M.S.
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 25/07/2008 alle: 18:56:16
Ussuaia (Terra del Fuoco), rimarra' sempre un sogno per il costo spropositato. Andarci con un camper noleggiato in sud-america non avrebbe mai il sapore e l' emozione che mi darebbe il nostro Gigiolone. Ciao Giulio
22
Carlo
Carlo
31/07/2003 1866
Inserito il 25/07/2008 alle: 19:44:02
Il mio sogno è La Reunion in camper e poi, perchè uno non basta , la Nuova Zelanda . Non ci siamo ancora riusciti per mancanza di tempo [:(]. Carlo
17
rolab
rolab
22/01/2008 8151
Inserito il 26/07/2008 alle: 11:32:07
quote:Originally posted by Carlo
Il mio sogno è La Reunion in camper e poi, perchè uno non basta , la Nuova Zelanda . Non ci siamo ancora riusciti per mancanza di tempo [:(]. Carlo >
> Beato te che è per mancanza di tempo,il mio è per mancanza di soldi.[:D] Ciao, Rolando
22
Carlo
Carlo
31/07/2003 1866
Inserito il 26/07/2008 alle: 12:16:32
Hai presente...la volpe e l' uva?[;)] Ciao Carlo
18
64mauro
64mauro
07/01/2007 1360
Inserito il 26/07/2008 alle: 18:58:28
Capo Nord e i fiordi norvegesi a fine giugno inizio luglio per vedere il sole a mezzanotte.
18
condorRE
condorRE
11/03/2007 4757
Inserito il 26/07/2008 alle: 19:05:30
quote:Originally posted by rolab58
quote:Originally posted by Carlo
Il mio sogno è La Reunion in camper e poi, perchè uno non basta , la Nuova Zelanda . Non ci siamo ancora riusciti per mancanza di tempo [:(]. Carlo >
> Beato te che è per mancanza di tempo,il mio è per mancanza di soldi.[:D] Ciao, Rolando
>
> non 6 solo Rolab........ ti faccio compagnia [:(][:(][:(][;)][;)][;)] 1 salutone
sierra.c
sierra.c
-
Inserito il 26/07/2008 alle: 19:32:58
Nel mio luogo dei sogni ci sono stato per anni, adesso non esiste più. Era un campeggio/villaggio di Marina di Camerota si chiamva Happy Camping, era il più costoso campeggio della zona ma anche il più bello. Era una tenuta dei Zegna, si quelli dei tessuti che fu venduta negli anni settanta, composta da un uliveto secolare che finiva, alto sulla costa, nella macchia mediterranea che declinava verso un mare stupendo. Gli ulivi erano talmente grandi che sotto ognuno di questi si potevano sistemare due camper e/o roulotte. Alla fine ell'uliveto e a ridosso della macchia c'era la casa padronale che fungeva da ristorante ed aveva un giardino murato di pietra viva, all'esterno del giardino, sempre ricavato in pietra, c'era un solarium circolare, noi ci piazzavamo sempre lì, prima con le roulotte e poi con i camper, vicino al solarium, sotto l'ultima fila degli ulivi a ridosso della macchia, alti sul mare. Sparsi nel campeggio resistevano alberi da frutta, fichi, fichi d'india e corbezzoli a fine estate. Io ci andavo più per stare in quell'habitat che per il mare che pure era bellissimo. Ricordo i profumi degli agrumi che veniva dal giardino padronale e le serate passate sul solarium a mangiare, bere, chiacchierare e rimirar le stelle[:(][:(] Tutto questo adesso non c'è più, hanno abolito il campeggio per farne un villaggio di lusso con piscina molto apprezzato dai milanesi danarosi, sbancando degli ulivi secolari e proprio sulla linea dove ci sistemavamo hanno costruito un ristorante a due piani, con tanto di finestroni che guardano il mare. [xx(][xx(] Salvo-SA
19
itinerante
itinerante
22/02/2006 1657
Inserito il 27/07/2008 alle: 12:16:05
quote:Originally posted by Marystar
Vorrei parcheggiare sul lungomare a Montecarlo, come feci negli anni 70, a due passi dal roseto di Grace, e visitare tutta la città senza essere buttata fuori a pedate! M.S. >
> Sul lungomare non si può ma a Montecarlo c'è un apposito parcheggio per i camper ed è anche comodo per raggiungere il centro.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link