In risposta al messaggio di pane vino del 20/12/2015 alle 12:16:03
Inverto la tua domanda,cosa si prova d'inverno in montagna?Non tutti sciano, il freddo e il vento certo non mancano,se nevica cosa fai,te ne stai tutto il giorno in camper al calduccio. Questo inverno al mare sarebbel'ideale per delle mega pescate(data la temperatura) e grigliate.La montagna, me la godrò da Maggio in poi,allora si che sarà magnifica e tranquilla.Auguri pane vino
Beh, concordo sul fatto che il discorso non è molto diverso per chi va in montagna d'inverno e non ci va per sciare !
In risposta al messaggio di bottastra del 20/12/2015 alle 08:21:34
Molto spesso mi capita di leggere di camperisti che scelgono località di mare come meta per le loro vacanze. Sarà che io vivo in una città di mare e il mare, quindi, ce l'ho a portata di mano tutto l'anno, ma non riescoproprio a capire cosa si trova di bello nel trascorrere una vacanza in una località costiera, spesso brulla e desolata, sferzati dal vento gelido dell'inverno. A me francamente il mare d'inverno mette un po' di malinconia. Posso capire una breve sosta per ammirare il mare, ma un'intera vacanza non la capisco proprio ! Spero di non urtare la suscettibilità di nessuno con questo post, ma mi piacerebbe avere delle testimonianze da parte di qualche amante delle vacanze invernali al mare.
Premetto che preferisco le uscite primaverili e estive però, per uno come me della provincia di Torino, passare il fine settimana al mare vuol dire temperature più miti e di conseguenza qualche ora da trascorrere all'aria aperta. Personalmente detesto il gran freddo e le giornate corte tipiche della montagna, che adoro in altre stagioni, per cui ben venga il mare d'inverno col suo tepore e i suoi lungomare pieni di anzianotti come me
Bruno In risposta al messaggio di bottastra del 20/12/2015 alle 08:21:34
Molto spesso mi capita di leggere di camperisti che scelgono località di mare come meta per le loro vacanze. Sarà che io vivo in una città di mare e il mare, quindi, ce l'ho a portata di mano tutto l'anno, ma non riescoproprio a capire cosa si trova di bello nel trascorrere una vacanza in una località costiera, spesso brulla e desolata, sferzati dal vento gelido dell'inverno. A me francamente il mare d'inverno mette un po' di malinconia. Posso capire una breve sosta per ammirare il mare, ma un'intera vacanza non la capisco proprio ! Spero di non urtare la suscettibilità di nessuno con questo post, ma mi piacerebbe avere delle testimonianze da parte di qualche amante delle vacanze invernali al mare.
Ti rispondo io, noi abitiamo vicino a Ravenna e adoriamo il mare in inverno, magari in una località dove ci sia anche un paese con qualcosa da visitare, certo non andrei al mare in estate.
In risposta al messaggio di bruno b del 20/12/2015 alle 14:39:47
Premetto che preferisco le uscite primaverili e estive però, per uno come me della provincia di Torino, passare il fine settimana al mare vuol dire temperature più miti e di conseguenza qualche ora da trascorrere all'ariaaperta. Personalmente detesto il gran freddo e le giornate corte tipiche della montagna, che adoro in altre stagioni, per cui ben venga il mare d'inverno col suo tepore e i suoi lungomare pieni di anzianotti come meBruno Se tremi per l''indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello. Che Guevara
Concordo co bruno io dalla Valle d Aosta scendo in liguria a parte quei 15 gradi di differenza delle belle pescate e belle passeggiate...
http://www.ilmeteo.it/webcam/Me...
) il ponte Dell otto dicembre sono sceso In Italia che ci vai a fare se dicono continuamente "" attenzione alla guida da Affi a Modena nebbia..."visibilità cinquanta metri "" ...dopo un mese e mezzo di ""non"""inverno un mese e mezzo di cielo sereno visibilita' all infinito...un mese e mezzo di umidità sotto il trenta per cento...ecco dal cocuzzolo di Affi un mare di nubi/nebbia...umidita...99%...e vai ...dove a Mantova? A Ferrara ?' A Comacchio ? E vai in riva al mare con umidità 111%. ....visibilità ? ..e dai un po' di immaginazione..fantasia..dal rumore di la' c'è il porto canale...di qua il mare...un respiro a pieni polmoni e vai...la spiaggia ? Lavorata con le ruspe vuota nessuno ...quasi nessuno...solo il rumore delle onde...conchiglie...alba ? Tramonto ? E vai spezza il solito tran.tran...peccato non poter fare una nuotata...In risposta al messaggio di marcoalderotti del 20/12/2015 alle 19:12:17
Il mare d'inverno è un modo di dire che va di moda,è romantico Di fatto chi lo afferma non c'è mai stato per diversi giorni. Concordo con te che non saprei proprio cosa farci,in inverno,al mare Infatti per natale vado in sicilia....
...c'è pure chi ha paura a stare da solo con se stesso ..( o in coppia ...)
avendo il cane abbiamo fatto delle lunghe passeggiate in riva al mare (cosa che logicamente non è possibile fare d’estate). Indipendentemente dal cane, a noi piace molto … si respira un’altra atmosfera. Non è triste, vedi e respiri un altro mare, forse il vero mare – de gustinus of course
In risposta al messaggio di salito del 21/12/2015 alle 16:37:45
...e il valore aggiunto ? Di non sentirsi chiedere vuoi comprare..occhiali...asciugamano...telo mare ...colllanina... dotto ombrellone sdraio per ... ...coccccooo beeeelllllo annnannas... amore non bagnarti...amore lasciastare i giocatoli degli altri....amore...( manco il nome del figlio pronnunciano piu'...posso capire quello del compagno...marito...amante...amico...per paura di sbagliarsi ) che ti svegliano dal pisolino dei giusti... e sotto sotto ...mi posteggio trovo posteggio ...
hahahahahahahahahhaahahaha
http://www.youreporter.it/video...
.....luna piena e cielo stellato da settimane. .. .