GS
Corr.
Più vi leggo e più imparo http://www.flickr.com/photos/92...
aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.http://www.flickr.com/photos/92...
aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.http://imgur.com/a/A0RqC
eccole le foto del mio mezzo, alcune cose rinnovate non sono inserite ma si tratta di miglioramenti piccoli atti a rendere il mezzo ancora più personalizzato. carloquote:Risposta al messaggio di marinox inserito in data 26/07/2013 11:06:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok ottimo lavoro anche con le foto direi che mi hai convinta[;)]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di marinox inserito in data 26/07/2013 11:06:05 (>ottimo lavoro, pero' permettimi un piccolo appunto,il letto matrimoniale in coda obbliga uno degli occupanti a disturbare l'altro nel caso che debba scendere (di notte capita[;)])la soluzione adottata sul mio,con due letti singoli a parete lascia ai due occupanti la completa liberta' di movimento con corridoio sempre libero.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.flickr.com/photos/92...
aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 26/07/2013 15:07:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao e grazie x il complimento ma è altrettanto vero che la mia dolce metà la voglio " vicino vicino " e avendone discusso durante l'allestimento abbiamo deciso x il matrimoniale in coda . l'ho messo in vendita e non ho concluso nulla ,forse x una questione di pagamento ( tanti agganci ma nulla oltre ) tra privati dato che non sono una azienda e comunque davo una garanzia scritta ma nulla lo stesso. se lo vendevo ne facevo uno con il letto diagonale matrimoniale ma il mezzo doveva essere lungo 6 metri x metterci all'interno il mio quad e io ci dormivo sopra ,ma tantè . carlo
quote:Risposta al messaggio di buldog inserito in data 29/07/2013 19:57:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ho la stessa malattia| [:D][:D]in questo unico caso nessuna intenzione di guarire![:D][:D] elena
quote:Risposta al messaggio di marinox inserito in data 26/07/2013 11:06:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti...veramente curato...e da una sensazione di robusto...se proprio mi posso permettere,perdonami[;)]...non sono di mio gusto le griglie degli altoparlanti incassati nei pensili!...per il resto...CHAPEAU!
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di buldog inserito in data 29/07/2013 19:57:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A parte le risposte simpatiche o ironiche, la tua è quella che più condivido e che mi piace [:)][:)][:)] Anche noi la pensiamo come te [:D][:D][:D] Massimiliano 41, Martina 35 e Tommaso 5 from Vicenza
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 29/07/2013 20:26:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao e grazie x i complimenti ,sempre bene accetti , x quanto riguarda le protezioni delle casse acustiche x la cellula ho optato x altoparlanti ovali dato dal fatto che non volevo applicarli sotto al pensile in dinette quelli rotondi di dimensioni e suono sicuramente migliori ,cosi' ho trovato questa soluzione che diffonde il suono in tutta la cellula e le griglie di protezione NON erano previste visto che erano un prodotto ad incastro automobilistico , allora ho fatto queste ricavate da griglia metallica di 1 mm di spessore ,bombate e verniciate in antracite grigio scuro . non sempre ho fatto il meglio ma anche io a volte sono dovuto scendere a compromessi . carlo [:)]
quote:Risposta al messaggio di marinox inserito in data 26/07/2013 11:06:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> #128077;#128077;#128077; moooolto bello... Ma l'hai fatto tu? Complimenti Massimiliano 41, Martina 35 e Tommaso 5 from Vicenza
quote:Risposta al messaggio di massimiliano197 inserito in data 01/08/2013 15:02:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao massimiliano 197 . in effetti mi sono accollato questa sfida dato che sono un buon fai da te ( il mio nik name dice il lavoro effettivo che faccio ) . mi prudeva l'idea di costruirmi un mezzo tutto mio partendo da zero ( il ducato era già immatricolato camper ) sapendo fin dall'inizio che non sarebbe stato facile ,cosa che si è poi rivelato . le aperture c'erano già e io ho costruito tutto il resto , ( mobili, carico e scarico acqua,illuminazione , riscaldamento, tutto quanto insomma ) con i pezzi messi da parte del "vecchio" mobilio ho ricostruito tutto il mobilio del garage . da buon VICENTINO qual sono buone vacanze a te . carlo[:)]
quote:Risposta al messaggio di marinox inserito in data 01/08/2013 16:12:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo allora visto che sei di vicenza, se non ti rompe, me lo fai vedere? Sai io imparo molto dagli altri [:D][:D][:D] vorrei fare due modifiche anch'io sul mio Buone vacanze a te Massimiliano 41, Martina 35 e Tommaso 5 from Vicenza
quote:Risposta al messaggio di massimiliano197 inserito in data 01/08/2013 23:25:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo che te lo faccio vedere , quando vuoi , mi mandi mail e ci mettiamo d'accordo ,ma verso fine agosto sai faccio ferie pure io . tranquillo che se vieni con il tuo mezzo un'occhiata la darò pure io se non ti dispiace . buone vacanze a te e famiglia . carlo
Quelli con il camper "Patente C"
Glamping vs Camping
Come avete organizzato il vostro garage?
Come avete organizzato la vostra veranda?