CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Il mio camperino, che soddisfazione!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
18
rarger83
rarger83
29/05/2007 267
Inserito il 18/06/2007 alle: 23:14:56
Scusate lo sfogo ma ho bisogno di rendervi partecipi del bellissimo momento vissuto stasera con il mio camperino...come programmato mi ero promessa, questa settimana, di far ripartire l'assicurazione (che in inverno stacco) e provare il camper. Bene, oggi sono andata dall'assicuratore e me ne sono tornata a casa con l'assocurazione, poi arrivata a casa ho iniziato a guardare un po' di cosine, per esempio se il frigo funziona (e purtroppo non funziona...! sigh) se c'era gas, ecc ecc. Poi con l'aiuto di un vicino di casa ho riattaccato la matteria del motore che durante l'inverno sempre con un mio vicino camperista avevo staccato) e ho deciso di provare a mettere in moto... mi siedo, giù la frizione, inserisco la chiave, la giro...VROOOOM!!!!!!!!!!! [:0] fermo lì dall'inizio di novembre, è andato in moto all'istante!!! senza fare una piega!!! esattamente come l'estate scorsa (che era fermo da addirittura un anno)!!! GRANDE CAMPERINO, SEI UN GRANDE! (scusate lo sfogo...ma sono troppo contenta) [:D]
18
ales64
ales64
05/05/2007 48
Inserito il 18/06/2007 alle: 23:32:49
Immagino le gomme.....beh auguri. Ciao.Alessandro.
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 18/06/2007 alle: 23:53:43
quote:Originally posted by ales64
Immagino le gomme.....beh auguri. Ciao.Alessandro. >
> Tranquilla Ranger... C'è sempre un negativo nel forum...qualcuno che sa condividere con te i momenti felici per provare a rovinarteli...puoi inserire i tuoi scritti anche a poco dalla mezzanotte che è li...pronto; quasi fosse in attesa della sua preda da deludere! Grande camperino e bello l'entusiasmo...Buone Vacanze e se ti attraversa chi sa solo vedere tutto brutto speriamo si siano bloccate anche le pastiglie dei freni! (tanto l'assicurazione c'è[:D]) Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 19/06/2007 alle 00:14:03
18
ales64
ales64
05/05/2007 48
Inserito il 19/06/2007 alle: 00:02:20
Ciao Gianni non di cxxxxxe non volevo deludere nessuno certamente ironico ma gli auguri sinceri. Ciao buonanotte e senza polemiche da parte mia.
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 19/06/2007 alle: 08:05:43
Ciao Gianni non di cxxxxxe non volevo deludere nessuno certamente ironico ma gli auguri sinceri. Ciao buonanotte e senza polemiche da parte mia. >
> Il tono poteva sembrare polemico ma il problema potrebbe essere reale, quindi oltre a controllare gli impianti e le batterie, controlla anche le gomme.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 19/06/2007 alle: 08:41:50
E ora un bel giretto, anche di pochi metri, per sentire quanto si sono ovalizzate le gomme... [;)][:D] Purtroppo si sente subito. Ma basta fare un po' di chilometri per riassestarle un pochetto. Magari quelli che servono per arrivare dal gommista di fiducia che controllerà pressione, fianchi e battistrada. Vedrai che è ancora tutto Ok! (che se nonsbaglio son state cambiate da poco...). E poi sarà ora di organizzare una uscita![:0][:p] 'Sursum corda!' [^] -- gilby
18
rarger83
rarger83
29/05/2007 267
Inserito il 19/06/2007 alle: 08:45:17
quote:Originally posted by Paolomc
Ciao Gianni non di cxxxxxe non volevo deludere nessuno certamente ironico ma gli auguri sinceri. Ciao buonanotte e senza polemiche da parte mia. >
> Il tono poteva sembrare polemico ma il problema potrebbe essere reale, quindi oltre a controllare gli impianti e le batterie, controlla anche le gomme.
>
> bè ovvio, ho aperto altri post per chiedere le cose da fare, rompo le scatole a oltranza quando si tratta di parlare seriamente e di chiedere le cose... ma ieri sera voleva essere solo un momento di entusiasmo [:D] dato che mi sembra una cosa abbastanza inusuale per un motore andare in moto come se niente fosse dopo mesi di stop... credo di averne a sufficienza di cose di cui preoccuparmi, nella vita...almeno gioire quando capita qualcosa di positivo, lasciatemelo... [V]
18
rarger83
rarger83
29/05/2007 267
Inserito il 19/06/2007 alle: 08:47:49
quote:Originally posted by obionekenoby
E ora un bel giretto, anche di pochi metri, per sentire quanto si sono ovalizzate le gomme... [;)][:D] Purtroppo si sente subito. Ma basta fare un po' di chilometri per riassestarle un pochetto. Magari quelli che servono per arrivare dal gommista di fiducia che controllerà pressione, fianchi e battistrada. Vedrai che è ancora tutto Ok! (che se nonsbaglio son state cambiate da poco...). E poi sarà ora di organizzare una uscita![:0][:p] 'Sursum corda!' [^] -- gilby >
> le ho cambiate l'estate scorsa...hanno fatto appena 50 km cmq per fine mese ho l'appuntamento dal meccanico, che mi darà una controllata a tutto...ma anche lui mi ha consigliato di farci qualche giretto per rimettere "in moto" il tutto, prima di portarglielo
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 19/06/2007 alle: 09:01:01
Wrooommmmmm.........si parte!!!!!! questa tua felicità è contagiosa!!! [:D] Controlla tutto bene in modo che tutto funzioni alla perfezione e poi via....dove ti porta il vento. Max
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 19/06/2007 alle: 11:18:24
Ciao rarger83, la tua felicità è contagiosa[:D][:D], fai tutti controlli per la tua sicurezza e poi .... via![8D][8D] Complimenti al tuo camperino e .... Buona strada! Massimo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link