quote:Originally posted by ales64> Tranquilla Ranger... C'è sempre un negativo nel forum...qualcuno che sa condividere con te i momenti felici per provare a rovinarteli...puoi inserire i tuoi scritti anche a poco dalla mezzanotte che è li...pronto; quasi fosse in attesa della sua preda da deludere! Grande camperino e bello l'entusiasmo...Buone Vacanze e se ti attraversa chi sa solo vedere tutto brutto speriamo si siano bloccate anche le pastiglie dei freni! (tanto l'assicurazione c'è[:D]) Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Immagino le gomme.....beh auguri. Ciao.Alessandro. >
quote:Originally posted by ales64> Il tono poteva sembrare polemico ma il problema potrebbe essere reale, quindi oltre a controllare gli impianti e le batterie, controlla anche le gomme.
Ciao Gianni non di cxxxxxe non volevo deludere nessuno certamente ironico ma gli auguri sinceri. Ciao buonanotte e senza polemiche da parte mia. >
quote:Originally posted by Paolomc> bè ovvio, ho aperto altri post per chiedere le cose da fare, rompo le scatole a oltranza quando si tratta di parlare seriamente e di chiedere le cose... ma ieri sera voleva essere solo un momento di entusiasmo [:D] dato che mi sembra una cosa abbastanza inusuale per un motore andare in moto come se niente fosse dopo mesi di stop... credo di averne a sufficienza di cose di cui preoccuparmi, nella vita...almeno gioire quando capita qualcosa di positivo, lasciatemelo... [V]
quote:Originally posted by ales64> Il tono poteva sembrare polemico ma il problema potrebbe essere reale, quindi oltre a controllare gli impianti e le batterie, controlla anche le gomme.
Ciao Gianni non di cxxxxxe non volevo deludere nessuno certamente ironico ma gli auguri sinceri. Ciao buonanotte e senza polemiche da parte mia. >
>
quote:Originally posted by obionekenoby> le ho cambiate l'estate scorsa...hanno fatto appena 50 km cmq per fine mese ho l'appuntamento dal meccanico, che mi darà una controllata a tutto...ma anche lui mi ha consigliato di farci qualche giretto per rimettere "in moto" il tutto, prima di portarglielo
E ora un bel giretto, anche di pochi metri, per sentire quanto si sono ovalizzate le gomme... [;)][:D] Purtroppo si sente subito. Ma basta fare un po' di chilometri per riassestarle un pochetto. Magari quelli che servono per arrivare dal gommista di fiducia che controllerà pressione, fianchi e battistrada. Vedrai che è ancora tutto Ok! (che se nonsbaglio son state cambiate da poco...). E poi sarà ora di organizzare una uscita![:0][:p] 'Sursum corda!' [^] -- gilby >