quote:Originally posted by carlo65> Chi lo ferma????? Formigoni e i suoi amici finti ecologisti[:(]
Laika motorpolo 5,65 su meccanica ducato aspirato 2500. Una sola domanda: ma chi lo ferma!!! è del 1986 ma, praticamente pari al nuovo, dentro e fuori >
quote:Originally posted by vicki> Noi ( 60 e 53 anni) abbiamo un clipper 542 del 1991 su ford b/gpl. E' ancora bello e perfettamente tenuto da mia moglie. 64000 km tutte gioie, quasi interamente in due( i figli sono venuti poche volte). Non lo cambieremo. Ha zero elettronica, ma nulla da invidiare ai mezzi più nuovi. Ci ha condotto in meza europa(aluni paesi più volte): mai un problema, mai.
sfogliando questi forum vedo quasi solo parlare di camper nuovi spezziamo una lancia a favore dei nostri anzianotti io ho un safariways nairobi del 1993 km percorsi dall estate 2001 sono 20000 pochini ma vi posso garantire una vera gioia a guidarlo . aspetto una lancia a favore del tuo nonnino. [;)][:p][^][:D] >
quote:Originally posted by mauring> quoto! il 401 nd era ed è visto come si mantiene un otttttttimo camper! Da parte mia ancora mi rimpiango il vecchio scallafrittelle del '93 per l'ariosa pianta, non ne fanno più così.... ciao, Fabio
Arca America 401 New Deal del 1989, su ducato 2500 Tdi con idroguida. Soddisfattissimo. Camper prefetto sotto tutti gli aspetti. Per avere un camper simile nuovo oggi mi ci vorrebbero una montagna di soldi, e sarei proprio pazzo a spenderli.[8D] >
quote:Originally posted by anassagora> anche noi avevamo un mezzo identico..... vedendo consumi e prezzi gasolio c'è da invidiarvi. unica cosa era che se ti sorpassava un TIR o bus rischiavi di finire fuori strada per lo spostamento d'aria. ciao sTefaNo
quote:Originally posted by vicki> Noi ( 60 e 53 anni) abbiamo un clipper 542 del 1991 su ford b/gpl. E' ancora bello e perfettamente tenuto da mia moglie. 64000 km tutte gioie, quasi interamente in due( i figli sono venuti poche volte). Non lo cambieremo. Ha zero elettronica, ma nulla da invidiare ai mezzi più nuovi. Ci ha condotto in meza europa(aluni paesi più volte): mai un problema, mai.
sfogliando questi forum vedo quasi solo parlare di camper nuovi spezziamo una lancia a favore dei nostri anzianotti io ho un safariways nairobi del 1993 km percorsi dall estate 2001 sono 20000 pochini ma vi posso garantire una vera gioia a guidarlo . aspetto una lancia a favore del tuo nonnino. [;)][:p][^][:D] >
>
Ciao e buoni km a tutti...Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> quote:Originally posted by giopat> Se ti riferisci a me siamo a Riscone, vicino a Brunico, val Pusteria Alto adige...sosta gratuita davanti alle terme... Ciao, Gianni
ciao, dove sei[?][?] Piancavallo PN >
https://www.camperonline.it/for...id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> quote:Originally posted by bruno b> Complimenti caro Bruno, ma la meccanica ??
Io possiedo un Ci turistico dal 1991 . Km percorsi dal 91 ad oggi 98000. A maggio compie 16 anni di vita, in tutti questi anni non ho mai dovuto fare due avviamenti per farlo partire. Lo curo come una pesona, e lui mi ripaga facendosi trovare sempre pronto in qualsiasi situazione.A volte penso che dovrei cambiarlo,poi lo guardo e mi tornano alla mente tutti i bei viaggi ,i bei momenti che ho vissuto grazie a lui.Non posso ancora fargli l'offesa di sostituirlo con un mezzo nuovo ma senza la storia che il mio vecchietto si porta appresso. Ciao : Bruno. id="red"> >
quote:Originally posted by mauring> Complimenti vivissimi, questo si che si può chiamare camper... pardon!! autocaravan[;)]
Arca America 401 New Deal del 1989, su ducato 2500 Tdi con idroguida. Soddisfattissimo. Camper perfetto sotto tutti gli aspetti. Per avere un camper simile nuovo oggi mi ci vorrebbero una montagna di soldi, e sarei proprio pazzo a spenderli.[8D]>
quote:Originally posted by bruno b> Bene, bene......anche il mio CI è del '91 (in 5 mt e mezzo 6 posti con i letti a castello in coda) su ford gemellato. Son proprio fratelli o simili ? Ciao....Piero id="Times New Roman"> id="size3"> id="brown">
Io possiedo un Ci turistico dal 1991 . Km percorsi dal 91 ad oggi 98000. A maggio compie 16 anni di vita, in tutti questi anni non ho mai dovuto fare due avviamenti per farlo partire. Lo curo come una pesona, e lui mi ripaga facendosi trovare sempre pronto in qualsiasi situazione.A volte penso che dovrei cambiarlo,poi lo guardo e mi tornano alla mente tutti i bei viaggi ,i bei momenti che ho vissuto grazie a lui.Non posso ancora fargli l'offesa di sostituirlo con un mezzo nuovo ma senza la storia che il mio vecchietto si porta appresso. Ciao : Bruno. id="red"> >