quote:Originally posted by Cascione Laika> https://www.camperonline.it/for... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Scusate ma non so come inserire foto...[:(][:(][:(] >
Questo è il mio che ha viaggiato consumando poco e mai un cambio gomme fino all'estate 2006....poi è arrivato il nuovo camper e addio vintage...
ciao a tutti i "nonnini",[8D] quote:Originally posted by mauring> NON PENSARCI NEANCHE!!!!! Quando ero bambino me lo sognavo di notte!!!! Rivedere queste foto e leggere i vari modelli mi viene una malinconia che non potete immaginare! non sono vecchio perchè ho 28 anni ma in mezzo ai camper ci sono cresciuto e rivedere questi mezzi mi piange il cuore veramente molto!! Lo detto e lo dirò sempre mezzi come quelli che facevano una volta, e per me ARCA in primis, non ne fanno più!!
Arca America 401 New Deal del 1989, su ducato 2500 Tdi con idroguida. Soddisfattissimo. Camper perfetto sotto tutti gli aspetti. Per avere un camper simile nuovo oggi mi ci vorrebbero una montagna di soldi, e sarei proprio pazzo a spenderli.[8D]>