Così ho reso il pavimento del bagno liscio e più alto
per non stare in punta dei piedi quando faccio pupù[:D][:D]
Qui ci metto il mondo... tanto il lettino non mi serviva
e ho lasciato solo una piccola poltrona.
Se vogliono entrano ugualmente ma così è più difficile. quote:Originally posted by Red Erik> anche iooo!!
pensavo anche io di fare qualcosa per i letti a castello,specie quello superiore.. che usiamo come piani d'appoggio.. casomai prendo spunto da te.. Hai mica il copyright?? [;)][;)] ciao. >
Semplicissimo da montare ma molto molto comodo
se non si vuole installare il miscelatore nuovo
basta aggiungere un piccolo rubinetto a sfera
dopo le due valvole. Così una volta regolata l'
acqua alla temperatura desiderata si chiude
e si apre senza perdere la temperatura stessa.
Ma voi non l' avete qualche idea da inserire?
Stefano quote:Originally posted by cippalippa>id="size1"> Se vai su "STRUMENTI" e poi su "FAI DA TE" lo trovi con più foto. Ho preso una base di truciolato (di quello pressato molto, quello pesante sennò si gonfia con l' umido), L' ho tagliato con il seghetto alternativo e l'ho portato alla forma desiderata, poi l' ho semplicemente incastrato a forza al termoformato. Sopra ho incollato la gomma come quella del pavimento del camper e un giro di silicone grigio tutto in torno.
ecco l'eccezione che conferma la regola: io non so stringere nemmeno una vite [8D], ma qualche lavoretto me lo sono fatto fare dall'officina (cosiddetto "fai da loro"). Mi piace molto l'idea che hai avuto nel bagno: ma come diavolo hai fatto, mi spieghi, a mettere quella base in legno? è incollata, che è? ciao, e complimenti >
quote:Originally posted by Sissi 2002>id="size1"> Quando la porta è chiusa è dentro alla sua cornice e non si può sfilare, è un po' come quelle di casa non è possibile sfilarle se non aperte almeno a 90° Saluti
Per Stefanopoldo ,mi permetto di farti presente una modifica sulla tua idea di chiusura identica alla mia nella porta della cellula:se non blocchi i perni delle tre cerniere ,con un semplice cacciavite le togli elo scopo del grosso lucchetto non serve proprio a nulla,sfili la porta dal lato cerniere ,ameno che tu non abbia anche sulla porta( ma dalla foto non si vede) una seconda staffa E' chiaro che come dici tu se voglione entrare entrano lo stesso CIAO . >
quote:Originally posted by Sissi 2002>id="size1"> Ok ho capito cosa intendi. basta manomettere le cerniere che escono dalla sagoma della porta e il gioco è fatto... allora ci vuole un lucchetto anche dall' altra parte...??
Io ti dico che con quel sistema in due minuti sono dentro al camper ciao >
quote:Originally posted by stefanopoldo>scusate ma dato che è da poco che ho il camper ,vorrei sapere perche' in tanti mettete chiusure alternative alle portiere e sopratutto quando le mettete? ciao e grazie
Questa è la mia catena antiscasso robusta e pratica, i ganci rossi sono quelli per appendere le bici al muro. L' unico dubbio è il tirante, vorrei avere qualcosa di più veloce da sganciare in caso di bisogno. Cosa mi consigliate?![]()
>
quote:Originally posted by la perlanera>id="size1"> Ciao Le catene o le cinghie servono per mantenere le portiere chiuse anche se qualche maleintenzionato tenta di entrare forzando la serratura. Le serrature delle portiere della cabina sono molto semplici da aprire per uno che lo fa di lavoro ma con questo sistema non ci sono problemi, la catena la reputo migliore rispetto alla cinghia perchè non la si taglia con un coltello dopo aver rotto il finestrino o meglio dopo aver tolto (con un semplice cacciavite) la guarnizione e conseguentemente il finestrino fisso accanto agli specchi retrovisori. Generalmente questa "sicurezza" si usa nelle soste libere. saluti Stefanoquote:Originally posted by stefanopoldo>scusate ma dato che è da poco che ho il camper ,vorrei sapere perche' in tanti mettete chiusure alternative alle portiere e sopratutto quando le mettete? ciao e grazie
Questa è la mia catena antiscasso robusta e pratica, i ganci rossi sono quelli per appendere le bici al muro. L' unico dubbio è il tirante, vorrei avere qualcosa di più veloce da sganciare in caso di bisogno. Cosa mi consigliate?![]()
>
>
id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">