CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

il pegaso fa il furbo ma il gestore lo becca

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 16
21
Gandi
Gandi
11/10/2004 114
Inserito il 15/07/2008 alle: 07:34:59
Pensate che nella settimana dal 03/07/08 al 10/07/08 mi trovavo nell'area di sosta a Marina di Campo (isola d'elba)e tutte le sere intorno alle 00.30 arrivava un signore nell'area con famiglia al seguito a bordo di un pegaso targato BB...... (così se legge sa che è lui) e alle 07.30 ripartiva, dimentivavo ovviamente scaricava e caricava a uffff, notare che sui cartelli c'era scritto che il camper service chiudeva alle 20.30, poi alla fine il gestore dell'area con ronde notturne lo ha beccato più di una vota. A tutti sarà capitato qualche volta di fare rifornimento gratis ma di esagerare credo proprio di no!!! Questo avra pensato vado all'elba e faccio sosta libera si ma solo diruna.
17
gimacc51
gimacc51
30/01/2008 222
Inserito il 15/07/2008 alle: 11:55:31
sequestrargli il camper e tutti e suoi averi e mandarlo a chiedere l'elemosina?[:(!][}:)]
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 15/07/2008 alle: 12:52:26
quote:Originally posted by gimacc51
sequestrargli il camper e tutti e suoi averi e mandarlo a chiedere l'elemosina?[:(!][}:)] >
> esagerato[:)]
17
ariete76
ariete76
15/07/2008 1
Inserito il 15/07/2008 alle: 21:56:49
Confermo quanto detto dal collega Gandi, in quel periodo c'ero anch'io in quell'area e Vi posso garantire che l'amico del Pegaso ha fatto letteralmente inc.....e tutti i camperisti presenti per il suo comportamento, tutti cercano di risparmiare ma così è troppo.......
guybrush treepwood
guybrush tre...
-
Inserito il 16/07/2008 alle: 18:59:47
e perchè non fare una colletta e darglieli in mano. [;)] Lexion
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22561
Inserito il 16/07/2008 alle: 19:06:55
che brutta vita! farsi solo 7 ore di sonno per scaricare gratis
18
stefanopoldo
stefanopoldo
rating

02/05/2007 2831
Inserito il 16/07/2008 alle: 23:15:14
Scusa ma come funziona quest' area? ero interessato anch' io all' elba, è privata a pagamento? e quanto costa?
21
Gandi
Gandi
11/10/2004 114
Inserito il 20/07/2008 alle: 13:58:53
Quest'area nei mesi di luglio e agosto costa €15.00 senza corrente, € 18.00 con corrente mentre nei mesi di marzo, aprile, maggio, giugno, settembre e ottobre € 10.00 senza corrente mentre con corrente € 13.00, solo camper service € 5.00 dalle ore 08.00 alle 20.00, si trova nel parcheggio del campo sportivo di marina di campo, per me niente soprattutto i gestori sono molto cordiali.
18
Stefano85
Stefano85
01/04/2007 2383
Inserito il 20/07/2008 alle: 19:33:17
quote:Originally posted by guybrush treepwood
e perchè non fare una colletta e darglieli in mano. [;)] Lexion >
> Sarebbe il modo migliore per fargli fare una bella figura di m.
Black Wind
Black Wind
-
Inserito il 20/07/2008 alle: 22:15:08
Magari è la sua forma di protesta contro la mancanza di adeguati CS gratuiti e contro le vessatorie politiche di molti comuni. In tal caso, ha il mio plauso.
19
vermax
vermax
03/03/2006 832
Inserito il 20/07/2008 alle: 22:56:55
quote:Originally posted by Black Wind
Magari è la sua forma di protesta contro la mancanza di adeguati CS gratuiti e contro le vessatorie politiche di molti comuni. In tal caso, ha il mio plauso. >
> Salve, perchè mai il c.s. deve essere gratuito? Pagare e pretendere il servizio. I camperisti fanno i furbi con quelle a pagamento figuriamoci se sono gratis. Esperienza insegna sporcizia (intendo me..a) ovunque, canne rubate, rubinetti rotti o lasciati aperti, ecc. E tu gestore se becchi il furbetto fai una bella scenata a voce alta. Si deve vergognare in pubblico per il suo comportamento. Se non ha i soldi compri un usato o stia a casa. In quanto ai Comuni ringrazia che ce ne siano ancora che ci accettino. La vedo molto dura per il futuro. Se invece ti riferivi alla tassa che pagano i camperisti di lombardia e piemonte forse non hai ancora l'età per capire cosa significa promessa elettorale. Saluti, Massimo.
18
cassiba
cassiba
19/01/2007 591
Inserito il 20/07/2008 alle: 23:19:14
Magari è la sua forma di protesta contro la mancanza di adeguati CS gratuiti e contro le vessatorie politiche di molti comuni. In tal caso, ha il mio plauso. [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] non può esistere nessun plauso per chi abusa a discapito di chi lavora. se non posso permettermi l' elba faccio sosta libera vicino a un c.s. gratuito. il gestore di un'area lavora come me e chiunque altro. merita il salario da parte di chi usufruisce dei suoi servizi, chi non è soddisfatto vada da un' altra parte, o tutt'al più tenti la contrattazione. dò parzialmente ragione vermax, a proposito:la a.c. sul lido di sarnico è tra quelli che ci ha salutato. a mala pena c'è rimasto il c.s. e con manovre non facili, per il resto (legali o no) sbarre a m. 2,30. benvengano i c.s. gratuiti, vigilati e con suon di multe verso chi sparla degli zingari e poi si comporta come chi da questi ha da imparare. senza rancore nè polemiche, salutoni , cassiba
Black Wind
Black Wind
-
Inserito il 21/07/2008 alle: 15:39:43
quote:Originally posted by cassiba
Magari è la sua forma di protesta contro la mancanza di adeguati CS gratuiti e contro le vessatorie politiche di molti comuni. In tal caso, ha il mio plauso. [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] non può esistere nessun plauso per chi abusa a discapito di chi lavora. >
>Se chi lavora è schiavo del sistema è un nemico anche lui. E come tale va combattuto. Proprio come in Matrix ;)
Black Wind
Black Wind
-
Inserito il 21/07/2008 alle: 15:52:13
quote:Originally posted by vermax
quote:Originally posted by Black Wind
Magari è la sua forma di protesta contro la mancanza di adeguati CS gratuiti e contro le vessatorie politiche di molti comuni. In tal caso, ha il mio plauso. >
> Salve, perchè mai il c.s. deve essere gratuito?
>
>Perché si pagano le tasse? E quindi devono esistere servizi per normali esigenze? Perché se non sfrutto lo scarico di casa ho il diritto di avern eun'altro a disposizione? Ce ne sono di motivi, specie per questioni di esigenze di base e di igiene pubblica.
quote:Pagare e pretendere il servizio. >
>Già paghiamo abbastanza.
quote:I camperisti fanno i furbi con quelle a pagamento figuriamoci se sono gratis. Esperienza insegna sporcizia (intendo me..a) ovunque, canne rubate, rubinetti rotti o lasciati aperti, ecc.>
>Ch esi metta un guardiano allora. Si creano anche posti di lavoro.
quote:E tu gestore se becchi il furbetto fai una bella scenata a voce alta.>
>Ognuno fa quel che deve, evidentemente.
quote:Si deve vergognare in pubblico per il suo comportamento.>
>Perché?
quote: Se non ha i soldi compri un usato o stia a casa.>
>Ognuno agisce come meglio crede e ne paga le eventuali conseguenze.
quote:In quanto ai Comuni ringrazia che ce ne siano ancora che ci accettino.>
>Devono essere loro a ringraziare chi ancora va da loro casomai. Se deve esser guerra, che guerra sia.
quote: La vedo molto dura per il futuro.>
>Su questo concordo
quote: Se invece ti riferivi alla tassa che pagano i camperisti di lombardia e piemonte forse non hai ancora l'età per capire cosa significa promessa elettorale. Saluti, Massimo. >
>Lo capisco, ma questo non significa che si debba rimaner succubi. Poi ognuno sceglie la sua forma di lotta e c'è chi se ne frega dei danni collaterali a torto o a ragione. Ma chissà, magari è solo uno col braccio molto corto. E la mia solo una riflessione virtuale su possibili scenari.
17
luke66PN
luke66PN
16/05/2008 2271
Inserito il 31/07/2008 alle: 23:50:30
@ vermax: Il fatto che se "gratuito = depredato" dipende solo dall' educazione di chi utilizza il servizio (qualunque esso sia). Non afferro il senso di fregare un tubo lungo un paio di metri che magari ha ravanato in qualche cassetta o serbatoio nautico.... In caso di vandali un bel randello chiodato.... Ho girato poco (ho il camper da poco meno di 1 anno), ma cito a titolo di puro esempio il camper service di S.Daniele del Friuli (gratuito e non presidiato) che uso quando rientro dall' Austria o dal Tarvisiano, e che ho sempre trovato pulitissimo ed in perfetta efficienza, e quello di Piancavallo anche esso sempre pulito ed in ordine, al contrario di certe AA anche care... dove solo il pensiero di transitarci sopra con le ruote fa rivoltare lo stomaco.....
granraf
granraf
-
Inserito il 01/08/2008 alle: 20:18:07
Pensate se avesse scaricato per strada. Con questo nn giustifico il comportamento però c'è da riflettere. A volte certi c.s. sono davvero esageratamente cari. Ciao raff
17
raf59
raf59
16/02/2008 216
Inserito il 03/08/2008 alle: 11:20:46
penso che non tutti acquistano un camper perchè appassionati,ma costretti dai costi delle strutture ricettive,quindi non sappiamo se il pegaso ha la possibilità economica di pagare,quindi nel dubbio io sono solidale con lui che cerca di risparmiare.se poi lo fà perchè è tirchio è un altro discorso.ciao raf59
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link