quote:Originally posted by gimacc51> esagerato[:)]
sequestrargli il camper e tutti e suoi averi e mandarlo a chiedere l'elemosina?[:(!][}:)] >
quote:Originally posted by guybrush treepwood> Sarebbe il modo migliore per fargli fare una bella figura di m.
e perchè non fare una colletta e darglieli in mano. [;)] Lexion >
quote:Originally posted by Black Wind> Salve, perchè mai il c.s. deve essere gratuito? Pagare e pretendere il servizio. I camperisti fanno i furbi con quelle a pagamento figuriamoci se sono gratis. Esperienza insegna sporcizia (intendo me..a) ovunque, canne rubate, rubinetti rotti o lasciati aperti, ecc. E tu gestore se becchi il furbetto fai una bella scenata a voce alta. Si deve vergognare in pubblico per il suo comportamento. Se non ha i soldi compri un usato o stia a casa. In quanto ai Comuni ringrazia che ce ne siano ancora che ci accettino. La vedo molto dura per il futuro. Se invece ti riferivi alla tassa che pagano i camperisti di lombardia e piemonte forse non hai ancora l'età per capire cosa significa promessa elettorale. Saluti, Massimo.
Magari è la sua forma di protesta contro la mancanza di adeguati CS gratuiti e contro le vessatorie politiche di molti comuni. In tal caso, ha il mio plauso. >
quote:Originally posted by cassiba>Se chi lavora è schiavo del sistema è un nemico anche lui. E come tale va combattuto. Proprio come in Matrix ;)
Magari è la sua forma di protesta contro la mancanza di adeguati CS gratuiti e contro le vessatorie politiche di molti comuni. In tal caso, ha il mio plauso. [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] non può esistere nessun plauso per chi abusa a discapito di chi lavora. >
quote:Originally posted by vermax>Perché si pagano le tasse? E quindi devono esistere servizi per normali esigenze? Perché se non sfrutto lo scarico di casa ho il diritto di avern eun'altro a disposizione? Ce ne sono di motivi, specie per questioni di esigenze di base e di igiene pubblica.
quote:Originally posted by Black Wind> Salve, perchè mai il c.s. deve essere gratuito?
Magari è la sua forma di protesta contro la mancanza di adeguati CS gratuiti e contro le vessatorie politiche di molti comuni. In tal caso, ha il mio plauso. >
>
quote:Pagare e pretendere il servizio. >>Già paghiamo abbastanza.
quote:I camperisti fanno i furbi con quelle a pagamento figuriamoci se sono gratis. Esperienza insegna sporcizia (intendo me..a) ovunque, canne rubate, rubinetti rotti o lasciati aperti, ecc.>>Ch esi metta un guardiano allora. Si creano anche posti di lavoro.
quote:E tu gestore se becchi il furbetto fai una bella scenata a voce alta.>>Ognuno fa quel che deve, evidentemente.
quote:Si deve vergognare in pubblico per il suo comportamento.>>Perché?
quote: Se non ha i soldi compri un usato o stia a casa.>>Ognuno agisce come meglio crede e ne paga le eventuali conseguenze.
quote:In quanto ai Comuni ringrazia che ce ne siano ancora che ci accettino.>>Devono essere loro a ringraziare chi ancora va da loro casomai. Se deve esser guerra, che guerra sia.
quote: La vedo molto dura per il futuro.>>Su questo concordo
quote: Se invece ti riferivi alla tassa che pagano i camperisti di lombardia e piemonte forse non hai ancora l'età per capire cosa significa promessa elettorale. Saluti, Massimo. >>Lo capisco, ma questo non significa che si debba rimaner succubi. Poi ognuno sceglie la sua forma di lotta e c'è chi se ne frega dei danni collaterali a torto o a ragione. Ma chissà, magari è solo uno col braccio molto corto. E la mia solo una riflessione virtuale su possibili scenari.