CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

il primo camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
19
titos
titos
23/10/2006 33
Inserito il 22/10/2006 alle: 11:06:15
ciao a tutti ho apena comprato un camper un roller su ducato del 84 e perfetto pero non a molti accesori lo preso da un unipropietario cerco consigli x un generatore mi anno detto che ci sono silenziosi ma sono davero silenziosi? vorrei sapere x montare una seconda bateria servizi e un 6 posti sempre rimessato penso di aver fatto un afare vi ringrazio anticipatamente ciao
Lucio63
Lucio63
-
Inserito il 22/10/2006 alle: 12:38:23
Comincia ad usarlo e poi vedrai se necessita di accessori. Non comprarli in anticipo, potrebbero non servirti. Molto dipende da come utilizzerai il tuo mezzo, quindi verifica sul campo. Buon divertimento. Lucio.
19
marilyn
marilyn
04/10/2006 863
Inserito il 22/10/2006 alle: 14:38:07
Concordo in pieno con Lucio. Aspetta, prova, valuta e poi decidi. Anche io, appena preso il primo camper, avevo pensato "sulla carta" che senza pannelli solari non avrei potuto muovere un passo, anzi un km, ma poi usandolo mi sono resa conto che sarebbe stata una spesa inutile. La necessita' di questo o quell'accessorio e' determinata dal tipo di vacanza che fai. E il tuo personale tipo di vacanza e' qualcosa che ti costruisci solo con la pratica e neanche fin dalla prima uscita. Magari ora pensi che ti piacerebbe restare una settimana sulla neve in sosta libera, poi ci provi e al secondo giorno scappi via inorridito dal disagio. Se vai in campeggio il generatore non serve, idem in AA con l'attacco della corrente o se ti sposti tutti i giorni, facendo un po' di km. Rischi di spendere soldi per una cosa inutile e accorgerti che ti servivano per comprare qualcos'altro. Comunque l'entsiasmo di avere comprato il camper e la voglia di "addobabrlo" di tutto punto lo capisco benissimo, ci siamo passati tutti. Resisti alla tentazione [8D] vedrai che sarai contento Intanto "benvenuto nel club"id="purple">id="Verdana">
19
titos
titos
23/10/2006 33
Inserito il 23/10/2006 alle: 18:19:20
ciao grzaie x i consigli vi spiego io sono spagnolo e ho deciso di tornare a vivere in spagna e sicome vadovia a febraio faro 2 mesi di ferie col il camper e la morosa poi apoggiandomi anche ai campeggi ogni tanto rimanerei in camper fino a ottobre anche x che sei libero con il camper e spendi meno che l'affitto dove potrei trovare un lcd a 12 volt a prezzo il piu basso? ciao e grazie ancora buoni km
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link