CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Il primo viaggio!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
18
pioppone
pioppone
12/04/2007 102
Inserito il 25/04/2007 alle: 23:05:03
Ciao a tutti ho appena concluso la prima uscita sul "mio primo camper"!!! [:D][^][^][^][:D] Ero già stato in giro su camper come ospite di amici camperisti... ma non c'è paragone con il viaggiare sul TUO camper!!! [^][;)] Esperienza fantastica, anche se l'escursione è stata breve!! Camper preparato la sera prima (con il dubbio fisso di aver dimenticato qualcosa), rientro dal lavoro partenza immediata, passato a prendere la fidanzata (a 200km da casa...) e via!! Visitato Marostica, Bassano del Grappa e Asolo passeggiate incantevoli con borghi medievali davvero belli, fatto rifornimento di prodotti tipici (grappa e asparagi, peccato che non è stagione di ciliege... quelle di marostica le ho assaggiate e le sogno ancora di notte!!!), davvero un'esperienza splendida. Vuoi l'emozione del primo viaggio (tipo bimbo col giocattolo nuovo [:D][:D] ) vuoi la bellezza dei posti, ma è stato davvero un viaggio da ricordare, ero talmente contento che nemmeno la rottura del filo del contachilometri (che mi farò riparare in garanzia) è riuscita a turbare la bella esperienza e il nostro morale. La cosa che mi ha davvero colpito è il grado di intimità che si può raggiungere tra le pareti del VR!! Se non si prova non si può capire quanto intimo e personale possa essere quello spazio, anche se piccolino, tra le lamiere di un furgone un po cicciotto!!! Nessuna stanza d'albergo o bungalow può darti quel tipo di esperienza... bello bello bello [:D][:D][:D] Non vedo l'ora di poter ripartire e intanto mi sto scervellando alla ricerca degli accessori (molti stupidi) venendo preso in giro dai miei e dalla mia fidanzata hihihihi [:D][:D][:D] Ciaoooo buoni km a tutti!!! Luca
18
HotMistral
HotMistral
23/03/2007 1923
Inserito il 26/04/2007 alle: 12:38:13
ciao, complimenti per il felice inizio[;)]si va alla grande ehhh[:D] per gli accessori non caricarlo di cose inutili e costose[:o)]guarda la sostanza solo quello di cui hai realmentre bisogno[:)]. Se siete solo in 2 hai bisogno solo di andare a divertirti[:D] ciao[8D]
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 26/04/2007 alle: 12:42:07
felicissimo di sentirti entusiasta. vedrai è bellissimo e più vai avanti con gli anni più ti diverti. Leggo fidanzata a 200 km???? Ora la puoi ospitare nel camper sotto casa[:D][:D][;)][;)][;)]
riin
riin
-
Inserito il 26/04/2007 alle: 17:07:01
ciao pioppone la tua contentezza e felicità descritta nel tuo post è riuscita a passare il mio monitor... sono felice che vi siete divertiti e che col tuo camper ti sia piaciuto di più tanti altri buoni km ines [:)][:X]
19
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13380
Inserito il 26/04/2007 alle: 17:25:37
Ciao Pioppone Che bello il tuo entusiasmo. Ho quasi invidia. Vedrai quante cose caricherai strada facendo. Non solo grappa e asparagi... Un consiglio: se il tuo VR non è dotato di piedini di stazionamento, falli MONTARE [:p]. Mi hai capito? Tanti fantastici kilometri Alvaro
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
lioto
lioto
13/12/2006 327
Inserito il 26/04/2007 alle: 17:40:40
Ciao.....che bello sentire queste cose....io sto ancota aspettando l'arrivo del mio primo camper e sentire le tue entusiaste parole mi fa davvero esseere ansioso di metterlo in moto e partire...mi sa che la prima notte la passeremo sotto casa a dormire nel camper....trooooppo bello.....in bocca al lupo per il tuo prossimo viaggio
Lucio63
Lucio63
-
Inserito il 26/04/2007 alle: 18:22:35
quote:Originally posted by pioppone La cosa che mi ha davvero colpito è il grado di intimità che si può raggiungere tra le pareti del VR!! Se non si prova non si può capire quanto intimo e personale possa essere quello spazio, anche se piccolino, tra le lamiere di un furgone un po cicciotto!!! Nessuna stanza d'albergo o bungalow può darti quel tipo di esperienza... bello bello bello [:D][:D][:D] >
> Ciao Luca, è verissimo quello che affermi. Io sono una persona molto generosa con gli amici e di solito quello che è mio è anche loro.... si insomma, presto di tutto (a parte la moglie, s'intende!!!!). E quelli che mi hanno chiesto in prestito il camper sono rimasti allibiti dal mio netto rifiuto, è una cosa che sento "mia" e di cui sono molto geloso..... E credo che questo si agganci al tuo discorso sull'intimità e personalità del camper. [:)][:)][:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link