CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Il sogno distrutto della famiglia Türker

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 78
14
Nzuri
Nzuri
04/06/2011 626
Rispondi Abuso
Inserito il 01/07/2023 alle: 15:34:04
“Volevamo fare il giro del Mediterraneo in camper, ma a Milano ci hanno rubato tutto. Non torneremo mai più”

https://milano.repubblica.it/cr...

Verdone55
Verdone55
13/09/2021 532
Rispondi Abuso
Inserito il 01/07/2023 alle: 16:16:54
Purtroppo in Italia il furto d'auto e quindi anche di camper, è considerato un reato minore e come tale poco perseguito.
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29439
Rispondi Abuso
Inserito il 01/07/2023 alle: 17:44:48
In risposta al messaggio di Nzuri del 01/07/2023 alle 15:34:04

“Volevamo fare il giro del Mediterraneo in camper, ma a Milano ci hanno rubato tutto. Non torneremo mai più” ...
ce ne faremo una ragione, di sicuro non ci perdo il sonno se questi non vengono più in italia
Silvio
16
marinox
marinox
30/09/2009 5039
Rispondi Abuso
Inserito il 01/07/2023 alle: 18:25:56
poteva succedere in altre parti del mondo , è successo da noi , peccato . resta il fatto che nessun paese è esente da furti piu o meno gravi .

carlo
carlo . www CAMPER FAI DA ME , è il modo x vedere il mio camper autocostruito anche in video su you tube
Verdone55
Verdone55
13/09/2021 532
Rispondi Abuso
Inserito il 01/07/2023 alle: 18:29:34
Probabilmente non verranno più in Italia molti di quelli a cui racconteranno la disavventura e noi come paese, del turismo abbiamo bisogno.
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29439
Rispondi Abuso
Inserito il 01/07/2023 alle: 18:48:47
In risposta al messaggio di Verdone55 del 01/07/2023 alle 18:29:34

Probabilmente non verranno più in Italia molti di quelli a cui racconteranno la disavventura e noi come paese, del turismo abbiamo bisogno.
mah, a parte che una persona intelligente la vedrebbe come marinox, e non si farebbe condizionare da un singolo evento
qui si legge spesso di furti nel sud della francia e delle spagna, ma si legge anche di consigli su quelle mete, e molti ci vanno tutti gli anni
Silvio
16
simons
simons
17/01/2009 1188
Rispondi Abuso
Inserito il 01/07/2023 alle: 20:34:02
Purtroppo mi sembra poi magari mi sbaglio, ha parcheggiato in un parcheggiato incustodito, e si sa che è un bel rischio specialmente con un camper, in quanto come sappiamo la legge tutela questi delinquenti e non certo noi, ma poco ci possiamo fare se non arrangiarci da soli andando in strutture parcheggi custoditi. Probabilmente non se lo aspettava, spero per lui che sia assicurato. 
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15181
Rispondi Abuso
Inserito il 01/07/2023 alle: 21:14:13
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 01/07/2023 alle 18:48:47

mah, a parte che una persona intelligente la vedrebbe come marinox, e non si farebbe condizionare da un singolo evento qui si legge spesso di furti nel sud della francia e delle spagna, ma si legge anche di consigli su quelle mete, e molti ci vanno tutti gli anni
Qualsiasi persona di normale intelletto, capisce che è una combinazione sfortunata, e Milano e l' Italia sono solo un caso, però si deve avere consapevolezza dei rischi, di un certo modo di fare sosta.
Personalmente, a Milano o in qualsiasi grande o media città, non parcheggerei mai il camper fuori da strutture o parcheggi costuditi.
Ivo
14
faraklo
faraklo
20/06/2011 881
Rispondi Abuso
Inserito il 01/07/2023 alle: 22:47:36
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 01/07/2023 alle 17:44:48

ce ne faremo una ragione, di sicuro non ci perdo il sonno se questi non vengono più in italia
Io invece sono molto dispiaciuto.
Se dovesse accadere a uno di noi quando siamo all'estero non riderei assolutamente!
........................................ mi sento un uomo vero solo quando sono in mare
Pedro2
Pedro2
01/01/2022 3413
Rispondi Abuso
Inserito il 02/07/2023 alle: 05:09:29
Mi dispiace moltissimo ma se lasci il camper incustodito in un parcheggio...bastavano 20 30 euro per una sosta,  il solito discorso di non voler mai spendere col camper a prescindere... io col cavolo che lo lasciavo.
15
naldorm
naldorm
05/08/2010 1077
Rispondi Abuso
Inserito il 02/07/2023 alle: 09:18:19
Pessima la trafila per la denuncia, con tanto di ore sotto al sole e nessuno che potesse interloquire almeno in inglese.
Per il resto credo possa accadere sempre nelle grandi città di qualsiasi nazione.
Non capisco perché si aspettasse che chiamando la polizia sarebbe arrivato qualcuno sul posto, mi fa pensare a persone molto ingenue,  oppure siamo noi abituati male e negli altri paesi avviene proprio così e arriva subito il detective che si mette sulle tracce del mezzo rubato?
Fernando
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29439
Rispondi Abuso
Inserito il 02/07/2023 alle: 09:30:08
In risposta al messaggio di naldorm del 02/07/2023 alle 09:18:19

Pessima la trafila per la denuncia, con tanto di ore sotto al sole e nessuno che potesse interloquire almeno in inglese. Per il resto credo possa accadere sempre nelle grandi città di qualsiasi nazione. Non capisco perché
si aspettasse che chiamando la polizia sarebbe arrivato qualcuno sul posto, mi fa pensare a persone molto ingenue,  oppure siamo noi abituati male e negli altri paesi avviene proprio così e arriva subito il detective che si mette sulle tracce del mezzo rubato?
...
Non mi sembra gli abbiano rubato il camper, ma  sono entrati a rubare all'interno 
L'unica cosa di cui si dovevano lamentare, e che nessuno parla inglese e una città come Milano, avere agenti che non parlano inglese è grave

Silvio

Modificato da impiegatodelvolante il 02/07/2023 alle 09:31:31
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15181
Rispondi Abuso
Inserito il 02/07/2023 alle: 09:34:23
In risposta al messaggio di faraklo del 01/07/2023 alle 22:47:36

Io invece sono molto dispiaciuto. Se dovesse accadere a uno di noi quando siamo all'estero non riderei assolutamente!
A parità di comportamenti, si avranno gli stessi rischi e risultati, il vero problema è non parcheggiare fuori da campeggi o aree.
Ovviamente questi signori non avevano esperienza, spero non pensino veramente che il problema sia solo in Italia, o avranno altre brutte sorprese.
Ivo
15
naldorm
naldorm
05/08/2010 1077
Rispondi Abuso
Inserito il 02/07/2023 alle: 09:52:37
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 02/07/2023 alle 09:30:08

Non mi sembra gli abbiano rubato il camper, ma  sono entrati a rubare all'interno  L'unica cosa di cui si dovevano lamentare, e che nessuno parla inglese e una città come Milano, avere agenti che non parlano inglese è grave  
Io l'avevo letta qui, più circostanziata, e pare che il camper sia stato rubato.

https://www.fanpage.it/milano/l...

Fernando
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29439
Rispondi Abuso
Inserito il 02/07/2023 alle: 10:18:03
In risposta al messaggio di masivo del 02/07/2023 alle 09:34:23

A parità di comportamenti, si avranno gli stessi rischi e risultati, il vero problema è non parcheggiare fuori da campeggi o aree. Ovviamente questi signori non avevano esperienza, spero non pensino veramente che il problema sia solo in Italia, o avranno altre brutte sorprese.
Sì sono fatti influenzare dai venditori di camper che dicono che con il camper parcheggi dove vuoi a gratis
Silvio
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63172
Rispondi Abuso
Inserito il 02/07/2023 alle: 11:02:28
Mi spiace ma sono stati defgli sprovveduti, lasciare il camper incustodino e casomai senza nessun antifurto.
Poi bisogna vedere come ha condito l'articolo il cronista
Non lascio mai il camper incustodito...
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7401
Rispondi Abuso
Inserito il 02/07/2023 alle: 13:03:42
A parte il furto in se, mi pare che pongano l'accento sul trattamento ricevuto poi dalla polizia: indifferenza, inefficienza e scarsa preparazione (nessuno parlava inglese?! A Milano? Non dico per tenere una conferenza, ma raccogliere una denuncia e fare quanto necessario in questi casi).
Noi siamo abituati a tutto questo, loro magari no, come conferma chi in Turchia c'è stato diverse volte come turista o altro.
Tenere 3 ore in strada una famiglia a cui è stato rubato un camper mi pare da terzo mondo, non degno di una città che si pone come esempio per tanti aspetti. E mi viene pure il sospetto che se fossero stati inglesi o americani anziché turchi, forse li avrebbero trattati diversamente.
_____________ Armando
19
chorus
chorus
05/10/2006 12457
Rispondi Abuso
Inserito il 02/07/2023 alle: 14:05:01
In risposta al messaggio di Grinza del 02/07/2023 alle 11:02:28

Mi spiace ma sono stati defgli sprovveduti, lasciare il camper incustodino e casomai senza nessun antifurto. Poi bisogna vedere come ha condito l'articolo il cronista Non lascio mai il camper incustodito...
Fatto sta che se in Italia questa vicenda ha avuto rilevanza mediatica, figuriamoci in Turchia e nelle altre nazioni europee.
Non ci abbiamo fatto una bella figura, ahinoi.
E questo sarà ciò che si ricorderanno i posteri: e la frase che ho letto "Milano è una bella città" andrà presto nel dimenticatoio e rimarrà scolpita sulla pietra questa frase "A Milano mi hanno rubato il camper".
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63172
Rispondi Abuso
Inserito il 02/07/2023 alle: 14:14:10
Bisognerebbe conoscere tutta la storia, la vera storia, comunque è vero che a chiunque gli viene rubato una cosa si ricorderà solo del furto e della città, non certo della sua bellezza.
A me è successo con il portafogli a Praga
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29439
Rispondi Abuso
Inserito il 02/07/2023 alle: 14:29:03
In risposta al messaggio di Grinza del 02/07/2023 alle 14:14:10

Bisognerebbe conoscere tutta la storia, la vera storia, comunque è vero che a chiunque gli viene rubato una cosa si ricorderà solo del furto e della città, non certo della sua bellezza. A me è successo con il portafogli a Praga
E quando è successo, ti hanno invitato fuori a pranzo, ti hanno  ospitato all' Hilton?
Hanno sguinzagliato tutte le forze disponibili per cercare i ladri? 
Oppure hanno fatto come qualsiasi altra stazione di polizia, raccogliendo la denuncia? 
Silvio
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 02/07/2023 alle: 15:15:55
Io suppongo che quella famiglia ha comprato il camper da poco e volevano fare un viaggio di due mesi e mezzo in europa come prima vera esperienza col camper. Prima di fare un viaggio lungo bisogna sperimentare coi viaggi corti.

so che potrebbero rubarmi tutto il camper ma quel che mi frulla in testa maggiormente quando vado in camper sono i furti all‘interno del camper, non del camper stesso.

nelle soste autostradali e nelle grandi citta‘ non lascio mai il camper parcheggiato da solo. Almeno un adulto all‘interno deve esserci.

oppure posteggiato in AA o campeggi.

io non capisco cosa volevano guardare a milano. Mah.

Modificato da sergiozh il 02/07/2023 alle 15:16:46
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link