quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 15/03/2012 11:42:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Topic tristi a cui rispondere, col rischio di dire fregnacce inutili. Che dire, buona fortuna è inutile, non ti abbattere non mi sembri il tipo, mi spiace lo credi se conosci la persona che ti scrive, domani sarà un altro giorno lo sarà per forza ma non ti serve. Son tutte parole inutili, speriamo che cambino le cose e che tu domani possa sorridere per esse. ciao Gianfermo
www.regoleo.altervista.org
andrea
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 15/03/2012 21:31:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Gigi? srivi qualcosa... [:)][;)]>> Non può...si è cancellato[:(] laurina
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 15/03/2012 11:42:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E no!Passi per il lavoro,si sa,oggi c'e',domani non si sa,a volte ieri c'era,oggi no,domani arrivera'!Passi per il camper,un'oggetto come un'altro,che non va idolatrato,alla pari di tante altre cose che rendono la vita piu' meglio,ma alla fine non comunque indispensabili,salvo ovviamente l'i phone,la tv 3d,lo yacht,l'elicottero,ecc.ecc.(come si fa a farne senza??) Ma la cosa importante,per noi tutti che abbiamo imparato a leggerti con simpatia ed affetto,è la tua presenza sul Forum,cosa che mi auguro,come molti altri,tu non decida di interrompere,causa le momentanee e leggere difficolta' che ti si sono presentate. Quindi,fermati all'Ottavo medio e rifletti.Qui sei apprezzato per quello che sai trasmettere,con garbo ed ironia,non perche' hai un camper,almeno per me,e penso per molti,se non per tutti.Il valore di una persona sta anche in cio' che la stessa sa trasmettere,non se ha o meno un camper o un lavoro(anche se condivido che averli,specie entrambi,sia piacevole).Sono sicuro che troverai alternative professionali e questo grigio momento passera'.Nel frattempo,resta anche con noi. Un grande in bocca al lupo,e SU COL MOLARE! Dall'Astrocamper(molto Astr e poco camper) Eta Beta[:D]
quote:Risposta al messaggio di laurina inserito in data 15/03/2012 22:22:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma come??[?][?][?][?] si è cancellato davvero...[:(] Gigiiiiiiiiiiiiii fatti sentire... se Ti capita di leggere quì, questa è la mia mail: a.deangelis@hotmail.it mandami la Tua, devo dirti una ccsa importante. [:)][;)][;)]
Sono tornata a dOPArmi...
quote:Risposta al messaggio di Pienzo inserito in data 16/03/2012 16:14:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi aggiungo al pensiero di Pienzo, TORNA!! ____________________________________________________ Se tutte le risposte fossero già date, si sarebbe chiuso il futuro.
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 15/03/2012 11:42:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SE POSSO SE MI è CONSENTITO SE NON CORRO IL RISCHIO DI OFFENDERE UN PERSONA CHE SA METTERSI IN GIOCO UNA PERSONA CHE CON CORAGGIO E VIGLIACCHERIA SI METTE A NUDO DENUNCIANDO UNA SITUAZIONE TRISTEMENTE ATTUALE CHE RIGUARDA TANTI DI NOI E POTREBBE RIGUARDARE ALTRETTANTE PERSONE. LA FORESTA DELLA NOSTRA UMANITA’. PERCHE’ PARLO DI VIGLIACCHERIA? PERCHE’ IN MOMENTI DIFFICILI COME QUESTI,IN MOMENTI DOVE OCCORRE CAPIRE COSA CI ACCADE IN MOMENTI DOVE IL CERTO PUO TRASFORMARSI IN FORSE DOVE QUELLO CHE PER ANNI SONO STATI I NOSTRI PUNTI SALDI LE NOSTRE REGOLE DI VITA SI STANNO SFALDANDO IN UN MOMENTO DOVE OCCORRE URLARE IL PROPRIO DISAPPUNTO MAI E POI MAI BISOGNA ABBASSARE LA GUARDIA MAI E POI MAI CI SI PUO RINCHIUDERE IN UNA BOLLA DI DOLORE PERSONALE MAI E POI MAI SI PUO PENSARE CHE LA TRISTEZZA E LO SCORAMENTO CHE AFFLIGGE L’ALBERO ABBATTUTO O A RISCHIO POSSA GIUSTIFICARE UN ABBANDONO. ABBANDONO DAL 3D FORSE NON LO CAPISCO E ME NE RAMMARICO COMUNQUE VERREBBE MENO DI UNA PRESENZA VITALE Agli ‘alberi’ che sono caduti prima di me…. “Ehi raga…. ci sono anche io…. 'su' tirava un vento della madonna e così... sapete com'è." GIGI IL VENTO CI HA SEMPRE ACCOMPAGNATO NELLA BUONA E NELLA CATTIVA SORTE IL VENTO HA DA SEMPRE MODIFICATO LE SCELTE DI VITA QUELLO CHE MI SENTO DI RIMPROVERARTI E’ CHE NON ESISTE TEMPESTA O URAGANO CHE POSSA GIUSTIFICARE UNA RESA ALLA LOTTA. LA TUA VITA IL MIO RAMMARICO ULTERIORE E’ CHE NON RIESCO A TROVARE IL TUO INDIRIZZI E-MAIL PECHE’ DOPO TUTTI QUESTI BEI COMPLIMENTI MI SAREBBE TANTO PIACIUTO TIRARTI LE ORECCHIE ANCHE DI PERSONA SE NECESSARIO SPERO TANTO TI SENTA TOCCATO ED OFFESO DA QUESTA MIA E CHE TI PRECIPITI A RISPONDERMI ANCHE PRIVATAMENTE BLUE DOLPHIN CON AFFETTO
quote:Risposta al messaggio di Blue Dolphin inserito in data 18/03/2012 15:34:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alcune perle di questo inqualificabile post: <<Mai e poi mai bisogna abbassare la guardia>> <<Mai e poi mai si può...giustificare un abbandono>> <<Non esiste tempesta o uragano che possa giustificare una resa alla lotta>>id="blue"> Ma come si fa a formulare questo genere di giudizi su una persona e su fatti che non si conoscono?!? Ti sei mai fermato a riflettere che c'è un "mondo virtuale" (quale è ad esempio questo forum) dal quale Gigi, io e tanti altri entriamo, usciamo e rientriamo ancora senza dover ogni volta rendere conto a nessuno ne tantomeno dover essere tacciati di vigliaccheria. E poi c'è la vita reale nella quale (chi lo conosce bene come me) ti può assicurare che Gigi non cede neppure di un millimetro di fronte alle difficoltà. Di un'altra cosa ti posso tranquillizzare: Gigi non sa neppure come si faccia ad abbassare la guardia. L'unica cosa che abbassa, sono i pantaloni per mostrare il sedere a chi, come te, necessita di uno specchio. P.S.: visto che ti è così caro il "mai e poi mai", sappi che in un forum mai e poi mai si scrive in stampatello. Non è educato...ma forse a questo c'è una spiegazione. laurina
quote:Risposta al messaggio di laurina inserito in data 18/03/2012 16:22:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caspiterina Laurina La tua fretta di rispondermi per le rime rischia di farti prendere un ‘abbaglio. Mi piace molto il tuo linguaggio Colorito quanto basta, pungente a dovere,elegante nella metafora. Ma lo ritengo fuori luogo. è poca cosa Credo più importante sia sottolineare il fatto che il mio voleva essere solo Un affettuoso scossone alla persona di Nono Minimo Ossia Gigi,che non conosco e che ammiro. Un grido di dolore di una situazione in atto ed un addio ad un luogo di divertimento Seguito dalla cancellazione del proprio nome Io non riesco ad interpretarlo diversamente. Lo scossone era solo rivolto a lui Spetta solo a lui raccogliere la provocazione o ignorare il mio gesto. Nel rispetto della intelligenza di Gigi Credo che di sibille pronte al sacrificio non ce ne sia di bisogno. Rinnovo il mio saluto a NONO MINIMO Che presto conoscerò Spero Un saluto affettuoso a tutti