CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Impegno e...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 130
opa miro
opa miro
-
Inserito il 06/06/2012 alle: 15:06:17
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 06/06/2012  15:02:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Occhio che di notte, da quelle parti, si aggira un pericoloso Bounty Kuller: il suo nome è Padullik[:D][:D][:D][:D]
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 06/06/2012 alle: 15:11:52
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 06/06/2012  15:02:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...dovrei salutarti ...ma non lo faccio, tu e quell'altra checca matitomunito...[}:)][}:)]
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 06/06/2012 alle: 15:45:58
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 06/06/2012  15:11:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A Garmì volevo ben dire che mi lasci qua da solo con queste due, già iniziavo a preoccuparmi ma vedo che sardoman quando serve è subito pronto[:D]
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 06/06/2012 alle: 15:49:42
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 06/06/2012  15:45:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> sto iniziando a pensare che "queste due" siano meno isteriche di quelle due "checche" non praticanti...
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
opa miro
opa miro
-
Inserito il 06/06/2012 alle: 15:56:30
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 06/06/2012  15:11:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La risposta, fra 30 secondi, su Opagnette[:D][:D][:D][:D]id="size3">
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 06/06/2012 alle: 16:00:13
> Ti quoto... soprattutto nella parte in cui dici che il 'matitomunito' è una checca[:o)]. Ciao Maurì... ben ritrovato! Era da un po' che mancavi da Forum City[:D][:D][8D][8D]
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 06/06/2012 alle: 18:59:04
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 06/06/2012  16:00:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Maurì... ben ritrovato! Era da un po' che mancavi da Forum Cityid="red">[:D][:D][:D] ahh ! fai anche lo spiritoso... e' robba che senza di voi si e' preso anche un forte esaurimento nervoso , c'e' stato anche qualcuno che ha cercato di "tirarlo " "SU"...ma niente... GNA FA ... CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 06/06/2012 alle: 19:05:07
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 06/06/2012  13:46:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Nah che brutta foto, vedi perchè preferisco la lilly nel profilo di COL[:D][:D][:D][:D] Sei na carogna, ma te becco prima o poi[:D][;)][:)][:p][B)] ho messo tutti gli smile, guarda l'ultimo. Bye
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 06/06/2012 alle: 19:28:48
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 06/06/2012  18:59:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Elio non contraddirlo....la legge Basaglia ha fatto dei danni....e lui è uno dei danni...
opa miro
opa miro
-
Inserito il 06/06/2012 alle: 20:57:16
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 06/06/2012  19:05:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Amico mio ma perché te la prendi con me?[:0] Lo skyline è il tuo[}:)]...la foto non l'ho fatta io[:D] direi che sono innocente come il sederino di un neonato[:D][:D][:D][:D]
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 07/06/2012 alle: 09:35:52
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 06/06/2012  19:28:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mmmmhh... non è che frequenti troppo assiduamente la canara uccellomunita? Noto alcuni tratti in comune quali... l'acidità?[:D][:D] ANNNNNNNNAAAAAAAAAAAA![8)]
opa miro
opa miro
-
Inserito il 07/06/2012 alle: 09:48:45
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 07/06/2012  09:35:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "ANNNNNNNNAAAAAAAAAAAA![8)]"id="red"> Aspetta Gigi, che ti aiuto io a chiamarla[:D]id="size3">
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 07/06/2012 alle: 13:13:44
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 06/06/2012  20:57:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti ho spedito un pacco dei pannolini che avevo comprato per la Giulia[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao ragaz-zacci[;)][:)]
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 07/06/2012 alle: 14:25:38
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 07/06/2012  09:48:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Checca malefica...ti beccherò da solo...rammentati le mutande di lamiera...
15
tott i de
tott i de
30/08/2010 546
Inserito il 14/06/2012 alle: 09:46:39
Ciao, sono nuovo. Mi chiamo Terzo Mediano
id="left"> e ho da poco comprato il camper. Per ristrettezze economiche ho preso uno "scatolone bianco" usato molto ben tenuto...sopra c'è scritta una parola che suona per me come il coronamento di un sogno, quel miraggio lontano e finalmente raggiunto e concretizzato...Mirage.
id="left">Il tizio che me lo ha venduto piangeva come un vitello ma mi ha fatto credere che soffriva di una gravissima forma di allergia alla suocera
id="left">e quel giorno era stato colto da un attacco pesantissimo.Io non ne sono ancora del tutto convinto perchè, credendo di non essere visto, si era appoggiato al cofano del camper e dandogli affettuose carezze gli sussurrava dolci paroline e aveva gli occhi molto lucidi...chissà perchè? Ma io ripeto, sono nuovo e che ne posso sapere di quali frustrazioni, manie e fobie portano col tempo a forgiare il vero camperista?
id="left"> Forse anch'io un giorno diventerò così, vedremo. Comunque, me ne sono andato e, dallo specchietto, ho visto quell'uomo li da solo sul piazzale, con le spalle curve, triste, solo e molto ma molto vecchio, come se l'allontanarsi del suo camper gli avesse prosciugato la linfa vitale. Mi è dispiaciuto tantissimo e mentre inboccavo la strada gli ho strombazzato con il clacson in segno di saluto e lui, alzando la mano si è risollevato un pò mentre un raggio di sole, proprio in quel momento baluginava sul suo cranio calvo come un presagio di buon auspicio e, un bellissimo e velatamente triste sorriso gli ha finalmente rischiarato il volto. Ne ero sicuro, da qualche parte nel mondo ci saremmo di nuovo incontrati.
id="left">
id="left"> Quando sono arrivato a casa, l'emozione era tangibile, mia moglie e i miei figli non facevano altro che salire e scendere, aprire e chiudere tutti gli sportellini, ispezionare ogni minimo angolino, testare i letti, il frigorifero, controllare il WC, quanto spazio, che bello questo, che bello quello, quarda il posto per il TV, qui ci sta la canoa...e le bici...forse...poi, mentre aprivo l'anta dell'armadietto, in un angolino, incisa a fuoco, era collocata una targhetta, la scrittura in caratteri romani era molto piccola, la cosa mi ha stupito e incuriosito, mi sono inforcato gli occhiali e ho iniziato a leggere.

id="left">I 10 COLmandamenti 1. Non avrai altro camper all'infuori di me, e anche se lo avrai in non verrò mai dimenticato. 2. Non nominare il nome di Dio invano, puoi bestemmiare con qualsiasi altro sistema,tanto sul camper questo avviene quasi sempre. 3. Ricordati di santificare le feste, i ponti e tutte le ferie che hai. 4. Onora il padre e la madre, i parenti tutti ma, lasciali a casa. 5. Non uccidere, anche se vorresti, suocere, mogli e altri camperisti, per eliminarli adotta altri sistemi. 6. Non commettere atti impuri... se prima non hai stabilizzato il camper. Tirare il freno a mano a volte fa la differenza. 7. Non rubare, anche se il tappo del serbatoio del tuo vicino è sempre più verde. 8. Non dire falsa testimonianza, fatti sempre i c@77i tuoi ma soprattutto non ti fare quelli degli altri. 9. Non desiderare la donna d'altri...anche se...spiegatemi, cosa ci fa un camperista seduto in veranda all'imbrunire mentre davanti a lui sfilano truppe di donne in accappatoio che vanno a fare la doccia. Cosa ne sa lui se quelle sono donne di altri! Deve pur far passare il tempo. 10. Non desiderare il camper di altri, il tuo...basta e avanza.
id="left">
Era fatta! La mia vita da camperista sarebbe iniziata e...quel decalogo...mi aveva messo di buon umore, lo aveva sicuramente messo il vecchio proprietario e l'aveva dimenticato li, o forse me lo aveva lasciato come augurio e consiglio. Ma il mio cuore sapeva che chi lo aveva scritto possedeva un animo ironico, sagace e cinico a sufficienza per poter navigare e sopravvivere nel mondo, con il suo camper o...senza, con qualsiasi tempesta consapevole che...quando il vento si sarebbe placato la forza per rimettere le cose al loro giusto posto non gli sarebbe mancata. Seduto al volante della Mirage, sentivo crescere l'adrenalina, le vibrazioni che percepivo erano positive, l'eredità che mi veniva lasciata avrebbe dato i suoi frutti,ne ero sicuro. Le vibrazioni continuavano forti, c'ero seduto sopra...erano anche piacevoli...forse prima o poi...avrei guardato sotto al sedile...forse era stato dimenticato qualcosa...sentivo di essermi appoggiato sopra qualcosa di oblungo, qualcuno mi aveva detto che l'uomo che mi aveva venduto il camper era stato visto in zona fiera in calze a rete...ma...avevo tanti viaggi in programma e...sotto al sedile ci avrei guardato poi.
id="left">[:D][:D][:D] Bentornato Comandante, al tuo passaggio...scateneremo l'inferno.
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 14/06/2012 alle: 10:04:05
quote:Risposta al messaggio di tott i de inserito in data 14/06/2012  09:46:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Uacci...che gran figlio di una bravissima e onoratissima donna che sei..[:D][:D][:D][:D][:D] "A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
15
tott i de
tott i de
30/08/2010 546
Inserito il 14/06/2012 alle: 10:08:15
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 14/06/2012  10:04:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A volte...ritornano. Come i Visitor, la "terza colonna" scalpita e ho un "lucertolone" da mantenere...[:D][:D][8D][:D][:D]
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 14/06/2012 alle: 10:35:14
quote:Risposta al messaggio di tott i de inserito in data 14/06/2012  09:46:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non è andata proprio così ma volendo... Grazie per il bentornato[:)]
19
alex70
alex70
16/02/2006 4403
Inserito il 14/06/2012 alle: 10:50:30
Ciao Comandante Decimo Massimo! Pensa te, ho letto soltanto oggi questo post su Forum City, e la cosa mi ha lasciato quel senso di amarezza che è inutile star qui a spiegare. Quando l'hai aperto a marzo, aveva da poco finito la mia convalescenza post-operatoria e dovevo "macinare" per recuperare i giorni in cui ero stato fermo (alla fine quasi un mese...), e in più ero alle prese con una delle ferite che si era infettata. Per questo mi è sfuggito e poi dopo il post si sarà perso nei meandri di Forum City per poi riapparire magicamente (magie di Forum City...). Custodisco ancora (molto gelosamente) il prezioso volumetto della tua "opera primaria", quell'esilarante "La Crociera" che racconta le tue mirabili avventure nei giorni in cu la tua Princy (tutti noi, o quasi, ne abbiamo una...) era impegnata a solcare i mari insieme alla sua "große Mutter" e la Royal Family. E se ricordi, dicevamo che un giorno, chissà quando ma un giorno sicuramente, avremmo dovuto incontrarci con i nsotri equipaggi e le nostre navi ammiraglie in qualche parte della nostra Patria e così ti avrei fatto dono del prezioso volumetto in questione. Ora, anche sei un comandante in pensione, l'invito resta sempre valido... Per il resto, sarà banale dirtelo, ma spero sempre che un giorno tornerai al comando di una nave ammiraglia... Alex Dobbiamo andare e non fermarci mai, finché non arriviamo. Per andare dove? Non lo so, ma dobbiamo andare! Jack Kerouac
15
tott i de
tott i de
30/08/2010 546
Inserito il 14/06/2012 alle: 10:54:05
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 14/06/2012 10:35:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Comunque sia andata...è andata...bisogna lavorare su quello che resta. Te lo posso garantire da emiliano mezzo terremotato, e per fortuna solo mezzo. Sai, purtroppo le sfighe sono sempre in agguato, e quel capello che ci regge per il collo, quando stringe è più robusto della corda di Nonno Miro, io faccio già un pò fatica a respirare. Comunque cerco di prendermi qualche boccata d'aria anche solo sparando cassette di cassate e facendo la respirazione bocca a bocca alle lumache artiche che mi sbavano nel cervello (io ho risolto il problema vedi, i tuoi roditori essendo solo in due ed entrambi maschi si sono irrimediabilmente estinti, le lumache sono ermafrodite e si riproducono da sole. Sono molto lente ma quando servono ci sono, se vuoi te ne regalo qualcuna, devi solo ricordarti di fare lo sciamp...ooops scusami non volevo...massaggiare il cuoio capelluto con il paraflu serve per evitare il loro letargo.)[:)][:D][;)] Ciao Stefano.
id="left">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link