quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 06/06/2012 15:02:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Occhio che di notte, da quelle parti, si aggira un pericoloso Bounty Kuller: il suo nome è Padullik[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 06/06/2012 15:02:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...dovrei salutarti ...ma non lo faccio, tu e quell'altra checca matitomunito...[}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 06/06/2012 15:11:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Garmì volevo ben dire che mi lasci qua da solo con queste due, già iniziavo a preoccuparmi ma vedo che sardoman quando serve è subito pronto[:D]
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 06/06/2012 15:45:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sto iniziando a pensare che "queste due" siano meno isteriche di quelle due "checche" non praticanti...
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 06/06/2012 15:11:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La risposta, fra 30 secondi, su Opagnette[:D][:D][:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 06/06/2012 15:11:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti quoto... soprattutto nella parte in cui dici che il 'matitomunito' è una checca[:o)]. Ciao Maurì... ben ritrovato! Era da un po' che mancavi da Forum City[:D][:D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 06/06/2012 16:00:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maurì... ben ritrovato! Era da un po' che mancavi da Forum Cityid="red">[:D][:D][:D] ahh ! fai anche lo spiritoso... e' robba che senza di voi si e' preso anche un forte esaurimento nervoso , c'e' stato anche qualcuno che ha cercato di "tirarlo " "SU"...ma niente... GNA FA ... CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 06/06/2012 13:46:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nah che brutta foto, vedi perchè preferisco la lilly nel profilo di COL[:D][:D][:D][:D] Sei na carogna, ma te becco prima o poi[:D][;)][:)][:p][B)] ho messo tutti gli smile, guarda l'ultimo. Bye
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 06/06/2012 18:59:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Elio non contraddirlo....la legge Basaglia ha fatto dei danni....e lui è uno dei danni...
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 06/06/2012 19:05:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Amico mio ma perché te la prendi con me?[:0] Lo skyline è il tuo[}:)]...la foto non l'ho fatta io[:D] direi che sono innocente come il sederino di un neonato[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 06/06/2012 19:28:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mmmmhh... non è che frequenti troppo assiduamente la canara uccellomunita? Noto alcuni tratti in comune quali... l'acidità?[:D][:D] ANNNNNNNNAAAAAAAAAAAA![8)]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 07/06/2012 09:35:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "ANNNNNNNNAAAAAAAAAAAA![8)]"id="red"> Aspetta Gigi, che ti aiuto io a chiamarla[:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 06/06/2012 20:57:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ho spedito un pacco dei pannolini che avevo comprato per la Giulia[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao ragaz-zacci[;)][:)]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 07/06/2012 09:48:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Checca malefica...ti beccherò da solo...rammentati le mutande di lamiera...
quote:Risposta al messaggio di tott i de inserito in data 14/06/2012 09:46:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uacci...che gran figlio di una bravissima e onoratissima donna che sei..[:D][:D][:D][:D][:D]
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 14/06/2012 10:04:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A volte...ritornano. Come i Visitor, la "terza colonna" scalpita e ho un "lucertolone" da mantenere...[:D][:D][8D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di tott i de inserito in data 14/06/2012 09:46:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è andata proprio così ma volendo... Grazie per il bentornato[:)]
Dobbiamo andare e non fermarci mai, finché non arriviamo.
Per andare dove? Non lo so, ma dobbiamo andare!
Jack Kerouac quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 14/06/2012 10:35:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comunque sia andata...è andata...bisogna lavorare su quello che resta. Te lo posso garantire da emiliano mezzo terremotato, e per fortuna solo mezzo. Sai, purtroppo le sfighe sono sempre in agguato, e quel capello che ci regge per il collo, quando stringe è più robusto della corda di Nonno Miro, io faccio già un pò fatica a respirare. Comunque cerco di prendermi qualche boccata d'aria anche solo sparando cassette di cassate e facendo la respirazione bocca a bocca alle lumache artiche che mi sbavano nel cervello (io ho risolto il problema vedi, i tuoi roditori essendo solo in due ed entrambi maschi si sono irrimediabilmente estinti, le lumache sono ermafrodite e si riproducono da sole. Sono molto lente ma quando servono ci sono, se vuoi te ne regalo qualcuna, devi solo ricordarti di fare lo sciamp...ooops scusami non volevo...massaggiare il cuoio capelluto con il paraflu serve per evitare il loro letargo.)[:)][:D][;)] Ciao Stefano.