quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 14/06/2012 10:50:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Comandante[:)]. Mi fa molto piacere il tuo saluto e accetto l'invito come augurio e l'augurio come invito. Se le cose andranno come cercherò di farle andare sarò onorato di ricevere in dono il volumetto e, a mia volta, te ne donerò uno nuovo. Ad maiora semper[:)]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 15/03/2012 11:42:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leggo solo ora questo topic [:I] Eggia' , il vento e' forte e purtroppo rinforza sempre di piu' ... [:(] A parita' di impegno qualcuno e' stato piu' "fortunato" altri meno ... Ognuno ha la sua storia, io p.e. 3 anni orsono ero in cassaintegrazione, poi l'azienda e' fallita e ho avuto la fortuna di essere acquisito da un'altra azienda, ora anche questa azienda e' in crisi e sono in contrattodisolidarieta' ... ma nonostante cio' io mi ritengo ancora molto "fortunato" rispetto ad altri che si trovano in condizioni peggiori. Quindi che dire se non un augurio che ritorni quanto prima la bonaccia per tutti ! Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 14/06/2012 12:14:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In bocca al lupo anche a te Ivano "The Flier" PP[:)] P.S. Per ora risparmio sul gasolio... infatti vado a piedi con un bel paio di scarpini adidas da passeggio ma prima o poi un altro comando, fosse anche una 'nave mercantile' spero di trovarlo[:o)]
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 17/06/2012 22:58:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credimi Ginetta, avrebbe mirabolanti avventure anche con una tenda da campeggio![:D]
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 17/06/2012 23:04:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ne sono certa...[;)] piesse: Signor OpaMiro ! è con grande piacere che mi accingo a "scovare" le sue vignette che mi sono persa in questo lungo periodo di mia non lettura su col[:)]id="purple">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 17/06/2012 22:58:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Ginetta[:)][:)] E' sempre un piacere leggerti[:D]. Prenderò il tuo augurio come un 'presagio' e ti invio un abbraccio da dividere con il tuo fortunatissimo consorte... il 'Sor Ginetto[8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 17/06/2012 23:17:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "piesse: Signor OpaMiro ! è con grande piacere che mi accingo a "scovare" le sue vignette che mi sono persa in questo lungo periodo di mia non lettura su col"id="size3">id="purple"> Buongiorno e ben ritrovata Ginetta[:)] non so quanto sia stato lungo il tuo periodo di "non lettura" ma non ti sarà forse sfuggito che ancora più lungo è stato il mio periodo di "assenza" dal forum (30.9.2011//5.6.2012)[:0] temo, pertanto, che avrai ben poco da "scovare"[;)]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 18/06/2012 08:45:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..e come dico sempre a me stessa : non è la quentità ma la qualità che fa la differenza[:)][:)][:)][:)][:)]id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 18/06/2012 13:05:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì ma pure la "quantità"in un uomo...buttala via! Bentornati Ginetto & Ginetta!
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo