CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

impostazioni palmare

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
21
azeglio
azeglio
18/09/2004 246
Inserito il 13/02/2007 alle: 20:17:48
Buonasera a tutti. Dopo mille pensamenti e ripensamenti ho finalmente acquistato un palmare con sistema di navigazione Destinator 6. Quello che non capisco (e che non trovo spiegato nel manuale delle istruzioni) è come si possa raggiungere una destinazione con l'indicazione delle coordinate geografiche.Vedo ad es. che il super informato Yuma 58 le fornisce sempre, ma come si fà ad impostarle? Grazie per l'eventuale aiuto.
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 13/02/2007 alle: 22:54:33
Rispondo io fa lo stesso?[;)] Noi avevamo un palmare Mio 168 con navigatore Destinator 6 e ti do la triste notizia: non si possono inserire le coordinate gps!!!![:(] Il sftw non e' male, abbastanza rapido nel ricalcolo e le indicazioni vocali secondo me sono molto chiare, ma le mappe erano aggiornate al 2005 [:(] e soprattutto occupavano uno spazio esagerato (1Gb x It-Fr+principali vie europee). Adesso abbiamo installato TomTom 6 con mappe plus, devo dire molto meglio, tutta europa west sta in 1 Gg e hai molte piu' possibilita' tra cui l'inserimento delle famose coordinate GPS....
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 13/02/2007 alle: 23:13:46
Ciao,concordo in pieno con chi mi ha preceduto.Non me ne volere,ma Dest.6 è forse uno dei peggiori(in quanto a gestione,semplicità ed espandibiltà)software di navigazione disponibili. Nelle versioni per pocketPC ci sono TomTom6 e MioMap3.2 che hanno pochi rivali.Anche Navigon6 è deprimente. TT6 ha dalla sua l'estrema facilità d'uso e la semplicità di gestione,nonche una completa scelta di menù.In rete trovi di tutto per questo software e le aggiunte di POI ed altro avvengono con pochissimi e facili passaggi. MioMap3.2 potrebbe essere un buon software,anzi,per certi versi migliore di TT6 ancher come cartografia ed ottimizzazione dei persorsi,ma è molto macchinoso nell'inserimento di nuovi POI. Speriamo in una nuova versione semplificata in questi passaggi. Io sul mio palmare li ho entrambi e scelgo a secondo di che cosa è meglio in quella situazione. Se hai bisogno di aiuto chiedi pure.Che PocketPC hai?? Ciao Gianluca
19
treviso68
treviso68
08/05/2006 71
Inserito il 14/02/2007 alle: 08:14:01
ciao, scusa ma sei riuscito a mettere il tom tom 6 sul mio 168? perchè le coordinate le puoi mettere solo con il tom tom 6 e io non riesco a metterlo sul mio 168 ciao e grazie
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 14/02/2007 alle: 08:17:09
Ciao,se è solo per le coordinate puoi installare un programmino aggiuntivo al TT5. Se invece vuoi installare TT6 sul Mio168,credo non sia possibile solo sulle primissime versioni. Se vuoi approfondire la cosa vai sul sito

www.poigps.com

e con la funzione "cerca" puoi risolvere il problema. Gianluca
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
21
azeglio
azeglio
18/09/2004 246
Inserito il 14/02/2007 alle: 08:52:27
Vi ringrazio innanzitutto per le vostre risposte. Il mio pocket è un Asus my pal A 632 e devo dire che l'installazione di Destinator è stata un ripiego perchè non c'è stato verso di far funzionare il Tom Tom anche nell'ultima versione 6.010. Infatti anche rinominando un certo file ( non so se siete a conoscenza del problema) non c'è modo di far funzionare l'audio in quanto l'icona del volume rimane sempre sullo zero. Non si sà bene se è un problema di incompatibilità tra Asus e Tom Tom; in rete ho trovato menzione di questo problema ma sembrava che, ripeto, con l'ultimo tom tom fosse superato. Invece, niente da fare. Siete in grado di aiutarmi? Grazie
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 14/02/2007 alle: 09:19:17
Hai provato a chiedere sul forum che ho postato sopra?? Se l'installazione di D6 è stata un ripiego,prova ad installare MioMap3.2,magari con le mappe di iGo2006 (navtech) Ciao Gianluca
21
azeglio
azeglio
18/09/2004 246
Inserito il 14/02/2007 alle: 13:12:45
Grazie Gianluca per la tua indicazione; ho già cominciato a muovermi nel modo in cui mi consigli. Appena avrò i risultati sperati vi farò sapere. Ciao Giuliano
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 14/02/2007 alle: 22:07:24
quote:Originally posted by treviso68
ciao, scusa ma sei riuscito a mettere il tom tom 6 sul mio 168? perchè le coordinate le puoi mettere solo con il tom tom 6 e io non riesco a metterlo sul mio 168 ciao e grazie >
> scrivimi una mail[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link