quote:Originally posted by JackeJill>
quanti di Voi assicurano anche per furto e incendio? conoscete persone a cui è stato rubato un autocaravan? Claudio >
quote:Originally posted by soundmachine> che ass. hai la mia non mi assicura contro i moscerini ed il cristallo anteriore è enorme[:D]
Assicurato anche contro i Moscerini che si spiaccicano contro la mansarda [:p] . Quasi 70000 € di camper ( accessori inclusi )... [:I] , non ci penso minimamente di speculare su 1200 € anui di assicurazione [8)] . Compresa anche di Kasco [8D] . Gianfranco >
quote:Originally posted by JackeJill> Purtoppo ho un cliente ... che in ferie è stato appiedato dal Furto del mezzo . Quello che è più assurdo ... non aveva Rinnovato la polizza Furto , perchè ... Tanto il camper è vecchio ... chi se lo piglia ... ? Mi sa che chi se le preso ... ( nel C... ) è stato lui . Gianfranco
conoscete persone a cui è stato rubato un autocaravan? Claudio >
quote:Originally posted by Elefantino> [;)] ... Attento a non colpire quello che porta il casco [:D][:D][:D] . Gianfranco
quote:Originally posted by soundmachine> che ass. hai la mia non mi assicura contro i moscerini ed il cristallo anteriore è enorme[:D]
Assicurato anche contro i Moscerini che si spiaccicano contro la mansarda [:p] . Quasi 70000 € di camper ( accessori inclusi )... [:I] , non ci penso minimamente di speculare su 1200 € anui di assicurazione [8)] . Compresa anche di Kasco [8D] . Gianfranco >
>
quote:Originally posted by soundmachine>
Assicurato anche contro i Moscerini che si spiaccicano contro la mansarda [:p] . Quasi 70000 € di camper ( accessori inclusi )... [:I] , non ci penso minimamente di speculare su 1200 € anui di assicurazione [8)] . Compresa anche di Kasco [8D] . Gianfranco Ma furto (ritengo anche incendio poichè normalmente viaggiano abbinati) + kasco per € 70.000,00 per soli € 1.200,00 mi sembrano un pò pochini; per la "kasco" spendi altri denari???? Ciao e B.km Dino51 >
quote:Originally posted by car47> a me per 70000 senza accessori hanno chiesto rc (2,5Ml)+furto incendio (70000)+ atti vandalici+atmosferici+senza rivalse su fuori peso ecc ecc SENZA CASKO ---> 650 €/anno circa Credo la farò da questi
quote:Originally posted by soundmachine>
Assicurato anche contro i Moscerini che si spiaccicano contro la mansarda [:p] . Quasi 70000 € di camper ( accessori inclusi )... [:I] , non ci penso minimamente di speculare su 1200 € anui di assicurazione [8)] . Compresa anche di Kasco [8D] . Gianfranco Ma furto (ritengo anche incendio poichè normalmente viaggiano abbinati) + kasco per € 70.000,00 per soli € 1.200,00 mi sembrano un pò pochini; per la "kasco" spendi altri denari???? Ciao e B.km Dino51 >
>
quote:Originally posted by JackeJill> Io l'ho assicurato contro il furto, incendio e soprattutto contro i danni causati dal mio verso terzi. L'assicurazione è sempre quella cosa che si crede di pagare inutilmente, quando poi, nella malaugurata volta che serve, ci potrebbe essere da pentirsi. Personalmente mi hanno scippato il marsupio nel camper (mentre andavo!), con dentro le doppie chiavi del camper, bene ... con la denuncia, l'assicurazione mi sta pagando, grazie a quella clausola "furto". Sarà poca cosa, ma € 95 di chiavi e € 50 di telecomando non sono da buttare.
quanti di Voi assicurano anche per furto e incendio? >
http://maurito54.wordpress.com/...
Bye