CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

in quanti fate il furto?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 31
18
flavioo
flavioo
14/04/2007 785
Inserito il 19/09/2008 alle: 17:12:29
Ho 2 auto scooter e camper . per assicurarli tutti contro il furto dovrei spendere 2000 euro all anno per 20 anni che sono assicurato avrei speso 40000 che invece sono rimasti in tasca mia
19
JackeJill
JackeJill
26/10/2006 584
Inserito il 19/09/2008 alle: 17:44:03
quote:Originally posted by flavioo
Ho 2 auto scooter e camper . per assicurarli tutti contro il furto dovrei spendere 2000 euro all anno per 20 anni che sono assicurato avrei speso 40000 che invece sono rimasti in tasca mia >
> hai ragione, ma forse a conti fatti funziona come tutte le assicurazioni...vedi quella della casa: se non succede nulla con il senno di poi era meglio non farla...ma quando succede sono uccelli per diabetici e forse sarebbe stato meglio farla. c'è chi vuole dormire sonni tranquilli e la fa.... io penso che continuerò a farla (ho scorporato la parte per furto e incendio per 70000 € e corrisponde a circa 200 euro)
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 20/09/2008 alle: 13:22:23
Io martedi' dovro' fare la mia prima assicurazione per il mio primo camper , ed ho anche io questo dubbio se fare o non fare il furto-incendio. Pensando che il mio mezzo dovra' stare fuori in un parcheggio comune penso che lo faro' ma consigli da parte vostra possono aiutare. Ciao.
17
arcobaleno61
arcobaleno61
30/05/2008 2458
Inserito il 20/09/2008 alle: 16:39:11
Posted - 20/09/2008 : 13:22:23 Io martedi' dovro' fare la mia prima assicurazione per il mio primo camper , ed ho anche io questo dubbio se fare o non fare il furto-incendio. Pensando che il mio mezzo dovra' stare fuori in un parcheggio comune penso che lo faro' ma consigli da parte vostra possono aiutare. Ciao. Il prossimo mese toccherà anche a noi... da parecchi anni non la facciamo più sulle auto, anche se dieci anni fa subimmo il furto dell'auto che per fortuna era assicurata... Il camper però costa una bella cifra, rischiare il furto e non essere assicurato... Per noi significa non poterne comprare un altro e stare senza!!! In questo caso non abbiamo dubbi, anche se si tratta di affrontare un'ulteriore spesa. Ciao. Chicca
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
18
Battb
Battb
17/11/2007 1088
Inserito il 20/09/2008 alle: 21:43:04
5 agosto 2005 ore 6 del mattino la scoperta: Il nostro amatissimo camper, con cui avevamo condiviso molti viaggi, con 9 anni sulle spalle e alla vigilia di una nuova partenza ci è stato rubato sotto casa con tutto il suo prezioso contenuto dato che era già stato messo dentro tutto ciò che poteva servire in 3 settimane di ferie. Ancora al solo pensiero mi vengono i brividi, fortunatamente era assicurato e la compagnia ci ha saldato l'intero importo in 2 mesi dal furto, con molta efficienza e tanta disponibilità, devo per questo ringraziare Eleonora Toninelli. Adesso in nostro nuovo camper è assicurato per tutto ciò possa capitarci in più viene custodito in un rimessaggio super controllato e con assicurazione anche su ciò che contiene. Barbara (Scandicci)
17
The Beagle
The Beagle
22/04/2008 2874
Inserito il 21/09/2008 alle: 08:46:32
Venerdì scorso ho firmato cambiali x 10 anni per un camper da 41000 zucchine [:p], ora mettiamo il caso che me lo rubino dopo un anno [:0] se non dovessi fare l'assicurazione furto e incendio mi rimarrebbero da pagare 9 ANNI [:0] di cambiali per una cosa che non avrei più [:0][:0][:0][:0][:0] Roba da scappare in Tasmania e non farsi più beccare [8D][8D][8D]
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 22/09/2008 alle: 20:45:02
Mi state facendo convincere a fare l'assicurazione furto/incendio , ma quanto pagate ?
17
The Beagle
The Beagle
22/04/2008 2874
Inserito il 22/09/2008 alle: 22:11:36
Ho sentito un collega che ha un camper da 84000 euro lo ha assicurato anche con la casco e paga circa 1600 euro l'anno, ovviamente qui siamo al top, ma se rinunci alla casco e assicuri il furto per 40000 euro dovresti stare intorno ai 500/600 euro annui ed il furto dovrebbe essere una quota intorno ai 200/250 euro. Purtroppo ancora non sono riuscito a farmi fare un preventivo serio perchè tutti mi chiedono la targa del mezzo che ancora non ho...
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 23/09/2008 alle: 15:50:04
quote:Originally posted by Battb
... con molta efficienza e tanta disponibilità, devo per questo ringraziare Eleonora Toninelli... >
> Anche io sono assicurato lì [;)] . Gianfranco
17
Brasile87
Brasile87
10/09/2008 197
Inserito il 23/09/2008 alle: 16:39:33
Per esperienza personale consiglio di assicurasi sul furto + incendio. Circa 2 anni fa nel rimessaggio dove dimora il mio camper è scoppiato un incendio e circa 40 camper sono andati letteralmente in fumo. Le perizie effettuate non sono riuscite a stabilire con certezza da dove fosse partito l'incendio e il massimale assicurativo del rimessaggio non copriva il totale del danno. Sono intervenute le assicurazioni personali che hanno coperto l'intero importo. Unica eccezione una coppia di neo sposi che con i soldi ricevuti come dono di nozze avevano appena ritirato un camper nuovo ed erano sprovvisti della polizza furto/incendio. Potete immaginare la disperazione.
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16490
Inserito il 23/09/2008 alle: 17:21:04
Giuro che non l'ho fatto apposta, è che il riduttore mi è rimasto attaccato alla gomma e non me ne sono accorto, anzi, è che la gomma l'ha staccata mia moglie, anzi, di solito non la stacco nemmeno e parto a mo' di "Vita da camper", come viene viene, anzi... Ah, si parla di fare la polizza Furto, certo, anche incendio, è chiaro... A proposito, non sopporto quei furboni che si fregano sempre i riduttori dei rubinetti al CS. Pezzenti![:(!][:(!][:(!] [:D][:D][:D]

Modificato da mapalib il 23/09/2008 alle 17:21:30
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link