quote:Originally posted by Marystar>Ma... bisognerebbe contarli!!! Secondo la mia opinione e per quanto abbia visto in giro, penso che oltre la metà dei camper abbiano installato un impianto d'allarme, specialmente su quelli nuovi. Ma è la mia sensazione, non li ho mai contati! Elio
...ma, secondo te, e secondo voi, si dovesse fare una stima x percentuale, quanti mezzi su 100 hanno l'allarme?>
quote:Originally posted by Marystar> Ciao, il sikura che ho montato prevede la possibilità di eliminare il volumetrico (durante la notte ad esempio)e lasciare attivo il perimetrale (cioe' i sensori alle finestre). Quindi se lasci qualcuno dentro puoi tranquillamente disinserire il volumetrico. Credo comunque che anche altre marche prevedano questa possibilità. Io ho montato quello perche' il mio concessionario monta quelli. ciao ciao
...io quello volumetrico non posso montarlo xkè porto con me i miei due cagnolini che, ovviamente, si muovono. Mi interessa casomai quello che suoni al momento che qualcuno tenti di entrare (in effetti essere narcotizzata mi dispacerebbe un po') : su quale posso orientarmi? Sono costosi? Grazie x le vs gradite risposte. M.Stella >
quote:Originally posted by franchi>..uhm...non siete molto fortunati..vi posso proporre un viaggetto....lourdes[:D]id="Comic Sans MS">id="red">id="size4">
Anche noi abbiamo il volumetrico e il perimetrale. Così quando stiamo dentro siamo protetti dalla visite non gradite. Sinceramente credo che se vogliono rubare qualcosa la rubano. Ma qualche deterrente non fa mai male. Se dovessero prendermi il camper, penso che sarebbe proprio un duro colpo anche se ho già provato la sensazione di non trovare più un mezzo quando lo parcheggi. Infatti ci hanno rubato una Station Wagon Opel con appena un anno di vita, che non montana nessun antifurto. Poi ci hanno rubato due volte una vecchia Uno, ma l'abbiamo ritrovata. Ultimamente ci hanno rubato una Mondeo del 1999, con un fianco incidentato, proprio quando l'antifurto che aveva, non funzionava più. Quindi fai tu cara Maria Stella. Lory >
quote:Originally posted by resma2> Ciao resma2,se ho ben capito hai montato il sikura senza fili,come ti trovi?per caso è questo qui
IO l'ho fatto montare, non servirà a niente ma psicologicamente mi fa stare piu' tranquillo!! Ho montato un sikura con 12 sensori alle finestre e oblo' senza fili volumetrico in cabina. In piu' il triogas. Ciao ciao resma >
http://www.sikura.net/default.a...
sarei intenzionato anch'io a montarlo mi puoi dire più o meno quanto l'hai pagato?ciao Maxquote:Originally posted by Gdavide>[?][?][?][?][?]?????????????????
Niente antifurto, solo catene agli sportelli e spinotto che impedisce l'apertura della serratura-porta cellula, ciao. >