quote:Originally posted by winny67> Intendo: niente antifurto elettronico e simili, solo quelle piccole procedure quando facciamo sosta libera ciao.
quote:Originally posted by Gdavide>[?][?][?][?][?]?????????????????
Niente antifurto, solo catene agli sportelli e spinotto che impedisce l'apertura della serratura-porta cellula, ciao. >
>
quote:Originally posted by ferroduro> Se non si avvicinano con un jammer in tasca, altrimenti....... il tuo cell. come pure il mio non suonerà mai.[:(][:(][:(] Un cordiale saluto, Silvano
io ho montato un antifurto che mi tutela su porte finestre e oblo' in piu' se' io sono in spiaggia o in altro posto se' qualcuno tenta di entrare ,il mio cellulare comincia a suonare avvisandomi che qualcuno e' entrato nel camper, e' se' qualcuno riuscisse a portarlo via il cellulare mi avviserebbe dove si trova in quel momento, piu' di cosi non si puo'. ciao enzo >
quote:Originally posted by dalai> Ciao, io l'ho fatto montare dal concessionario e il costo si aggira attorno ai 900€ montato con 12 sensori, e' uno degli antifurti piu' montati, chiedi al tuo concessionario, vedrai che lo conosce!!! ciao ciao Resma
quote:Originally posted by resma2> Ciao resma2,se ho ben capito hai montato il sikura senza fili,come ti trovi?per caso è questo qui
IO l'ho fatto montare, non servirà a niente ma psicologicamente mi fa stare piu' tranquillo!! Ho montato un sikura con 12 sensori alle finestre e oblo' senza fili volumetrico in cabina. In piu' il triogas. Ciao ciao resma >http://www.sikura.net/default.a...
sarei intenzionato anch'io a montarlo mi puoi dire più o meno quanto l'hai pagato?ciao Max
>