quote:Originally posted by domm>id="size1">
Eccomi ... runner da un ventennio ma da circa uno sono un po fermo [:(] per colpa di una tendinite achillea, si fa per dire fermo, sono in prestito al ciclismo (domenica scorsa 100 km in gruppo) [8D] ma questa estate spero di ritornare al mio primo amore: la corsa. [:)] di maratone ne ho corse 3, di mezze di più ma di gare dai 7 ai 18 km ne ho perso il conto. Gli allenamenti alla settimana soliti dai 3 ai 6 dipende dalle esigenze familiari. Camperista da 8 anni, quando si va in un bel posto, non è bello se non ci si fa un allenamento almeno. Ho corso in parecchie parti del mondo ed ho conosciuto podisti di varie nazionalità, che dire che se il camper ci permette di vedere posti che altrimenti non sarebbero possibile vedere con la corsa si vede tutto, anche le stelle quando le salite si fanno dure. Buone corse a tutti e spero di incontrarvi qualche giorno, anzi si potrebbe organizzare "la scarpinata del camperista"? [:0] >
quote:Originally posted by Baccoba>id="size1">
Io non sono un runner puro, ho iniziato a correre un anno e mezzo fa per poter diventare triathleta e da allora la corsa mi ha appassionato sempre più diventando fra l'altro la disciplina che mi riesce meglio delle 3 che compongono il triathlon. Come obiettivo ho un ironman fra poche settimane, il 13 luglio sarò io germania con il mio vecchio camper e spero di ritornare a casa vivo. Poi se tutto va bene vorrei correre una maratona secca in autunno e quindi inizierei a prepararla subito dopo l'ironman. >