CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

In quanti siamo camperisti e runner?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 46
Ater
Ater
-
Inserito il 06/03/2008 alle: 15:29:22
scusate non ho potuto scrivere in questo post per un po a cusa trasferta di lavoro, e purtroppo ho dovuto pure rallentare gli allenamenti.....infatti mi sento proprio male....da una settimana ho ripreso a correre e spero di recuperare. Ero in germania a lavorare e la sera ero sempre a cena per lavoro e non potevo correre.
22
domm
domm
15/01/2003 690
Inserito il 06/03/2008 alle: 19:53:00
Eccomi ... runner da un ventennio ma da circa uno sono un po fermo [:(] per colpa di una tendinite achillea, si fa per dire fermo, sono in prestito al ciclismo (domenica scorsa 100 km in gruppo) [8D] ma questa estate spero di ritornare al mio primo amore: la corsa. [:)] di maratone ne ho corse 3, di mezze di più ma di gare dai 7 ai 18 km ne ho perso il conto. Gli allenamenti alla settimana soliti dai 3 ai 6 dipende dalle esigenze familiari. Camperista da 8 anni, quando si va in un bel posto, non è bello se non ci si fa un allenamento almeno. Ho corso in parecchie parti del mondo ed ho conosciuto podisti di varie nazionalità, che dire che se il camper ci permette di vedere posti che altrimenti non sarebbero possibile vedere con la corsa si vede tutto, anche le stelle quando le salite si fanno dure. Buone corse a tutti e spero di incontrarvi qualche giorno, anzi si potrebbe organizzare "la scarpinata del camperista"? [:0]
22
domm
domm
15/01/2003 690
Inserito il 20/04/2008 alle: 10:54:53
[:)]
18
Emes
Emes
13/07/2007 910
Inserito il 20/06/2008 alle: 17:40:11
Che fine avete fatto, siete distrutti dagli allenamenti o dalle gare? Mi presento, camperista da Febbraio 2003, podista (atipico - cm 195) dal 2000 per esigenze fisiche (peso oltre 120 kg), fermo per operazioni varie (+ pubalgia) nel 2006 e 2007, ho ripreso nel 2008. Passione divisa al 50%, cosi come le proteste della moglie sono equamente divise al 50% tra camper e corsa. Quali sono i vs. prossimi appuntamenti? magari ci si incontra almeno alla partenza, dopo i miei circa 100 kg faranno di certo la differenza.
quote:Originally posted by domm
Eccomi ... runner da un ventennio ma da circa uno sono un po fermo [:(] per colpa di una tendinite achillea, si fa per dire fermo, sono in prestito al ciclismo (domenica scorsa 100 km in gruppo) [8D] ma questa estate spero di ritornare al mio primo amore: la corsa. [:)] di maratone ne ho corse 3, di mezze di più ma di gare dai 7 ai 18 km ne ho perso il conto. Gli allenamenti alla settimana soliti dai 3 ai 6 dipende dalle esigenze familiari. Camperista da 8 anni, quando si va in un bel posto, non è bello se non ci si fa un allenamento almeno. Ho corso in parecchie parti del mondo ed ho conosciuto podisti di varie nazionalità, che dire che se il camper ci permette di vedere posti che altrimenti non sarebbero possibile vedere con la corsa si vede tutto, anche le stelle quando le salite si fanno dure. Buone corse a tutti e spero di incontrarvi qualche giorno, anzi si potrebbe organizzare "la scarpinata del camperista"? [:0] >
>id="size1">
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
Baccoba
Baccoba
18/03/2008 154
Inserito il 20/06/2008 alle: 18:32:19
Io non sono un runner puro, ho iniziato a correre un anno e mezzo fa per poter diventare triathleta e da allora la corsa mi ha appassionato sempre più diventando fra l'altro la disciplina che mi riesce meglio delle 3 che compongono il triathlon. Come obiettivo ho un ironman fra poche settimane, il 13 luglio sarò io germania con il mio vecchio camper e spero di ritornare a casa vivo. Poi se tutto va bene vorrei correre una maratona secca in autunno e quindi inizierei a prepararla subito dopo l'ironman.
18
Emes
Emes
13/07/2007 910
Inserito il 03/07/2008 alle: 11:29:10
Ciao Baccoba, effettivamente non sei un runner puro ma qualcosa di più. Certo piacerebbe anche al sottoscritto, un giorno, cimentarsi nella disciplina del triathlon ma credo che debba aspettare la pensione per trovare il tempo per preparare una disciplina cosi difficile. Intanto mi limito a qualche sgambata per scendere di peso e dall'ultimo intervento ho perso 6 kg (senza rinunciare ai miei dolci). Ho notato nell'ultimo periodo che, dei runner che si sono presentati sul col, non c'è rimasto più nessuno. Saranno tutti intenti a riprendere fiato dopo la Roma-ostia e la maratona di Roma?
quote:Originally posted by Baccoba
Io non sono un runner puro, ho iniziato a correre un anno e mezzo fa per poter diventare triathleta e da allora la corsa mi ha appassionato sempre più diventando fra l'altro la disciplina che mi riesce meglio delle 3 che compongono il triathlon. Come obiettivo ho un ironman fra poche settimane, il 13 luglio sarò io germania con il mio vecchio camper e spero di ritornare a casa vivo. Poi se tutto va bene vorrei correre una maratona secca in autunno e quindi inizierei a prepararla subito dopo l'ironman. >
>id="size1">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link