quote:Originally posted by pasotti71 Se ci prende nel fianco o ci tampona, praticamente ci riduce in briciole.[xx(] >> Io non sarei cosi' drastico, almeno per i mezzi con telaio non ribassato. Sul mio vecchio Arca America ci sono 3 scalini (compreso quello mobile) prima di arrivare al pavimento, che e' a circa 70 cm dal terreno. Sotto a quella ragguardevole altezza ci sono dei robusti longheroni che non auguro a nessuna auto/moto di incontrare, ne' di lato, ne' da dietro. Certo, se arriva un camion od un grosso furgone la cosa non e' allegra, ma non lo sarebbe nemmeno in auto.
quote:Originally posted by falcogiallo> Quoto!
io credo che la nostra società sia arrivata alla frutta! ci disturba il vicino che accende la carbonella, che usa il generatore che parla forte che in compagnia di amici fa delle tavolate, che magari accende il motore per ricaricare le batterie, che magari solamente si avvicina ,per paura, al nostro camper,se qualcuno non è d'accordo con lòe nostre idee, quasi potremmo passare avie di fatto, probabilmente anche la nostra consorte ci da fastidio con la sua vicinanza. povero mondo! saluti >
www.hymerclubitalia.it/crash_te...