CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

incidente camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 16
19
giobbe
giobbe
15/02/2006 1243
Inserito il 18/06/2007 alle: 22:13:16
venerdi' sera mi e' capitato di transitare sulla A14 dove tra il casello di Forli'e Cesena nord ho fatto coda causa incidente dove coinvolto vi era un camper. La scena che si e' vista transitando in autostrada non era delle piu' rassicuranti pur non trovando notizie di cronaca in merito.... mi chiedevo se si hanno notizie in merito
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 19/06/2007 alle: 13:07:06
farò una ricerca sul web, però un camper gravemente incidentato non deve essere un bel vedere... [:0][xx(] -- gilby
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 19/06/2007 alle: 13:10:01
ce ne sono un paio alla "tor di valle", confermo che non è un bel vedere [:(]
20
kawa125
kawa125
08/04/2005 9
Inserito il 19/06/2007 alle: 19:01:19
Se parli di venerdi 8 giugno, ti posso dire che il camper visto era sicuramente quello di un mio amico, camper praticamente distrutto, ma fortunatamente nessuno si è fatto male. L'incidente è stato causato da una vettura che ha perso il controllo e ha sbattuto sulla fiancata del camper, faccendogli perdere il controllo e dopo aver sbattuto sul muretto centrale si è capottato. Pensa che il camper avra avuto 2 mesi di vita.
19
giobbe
giobbe
15/02/2006 1243
Inserito il 19/06/2007 alle: 23:16:31
no il venerdi' e' quello scorso cioe' il 15 verso le 22.00 circa tra il casello di Forli' e quello di Cesena da quello che ho potuto notare era un mc louis modello del 2000 riconosciuto poiche' ne avevo uno uguale...
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Mario 1849
Mario 1849
-
Inserito il 20/06/2007 alle: 20:20:27
Domenica a mirabilandia a preso fuoco un mclouis un mese di vita per fortuna c'era la sicurezza nei paraggi e stato spento subito.. ps. preso fuoco dal posteriore del frigo...adesso la mclouis troverà il pelo nell'uovo x non pagare come fa di solito.
19
tuareg60
tuareg60
25/11/2006 383
Inserito il 20/06/2007 alle: 21:27:39
quote:Originally posted by Mario 1849
Domenica a mirabilandia a preso fuoco un mclouis un mese di vita per fortuna c'era la sicurezza nei paraggi e stato spento subito.. ps. preso fuoco dal posteriore del frigo...adesso la mclouis troverà il pelo nell'uovo x non pagare come fa di solito. >
> [B)] era vicino al mio [V] conflitto di alimentazione al frigo ... Incredibile l'efficenza della squadra di pronto intervento. Complimenti all'organizzazione.
19
Albè
Albè
26/02/2006 2359
Inserito il 20/06/2007 alle: 21:45:48
quote: era vicino al mio conflitto di alimentazione al frigo ... >
> Cioè...? Ciao
19
tuareg60
tuareg60
25/11/2006 383
Inserito il 20/06/2007 alle: 21:57:06
.. quando si è fermato la centralina del frigo è passata a gas ma non ha "staccato" la 12v. Il surriscaldamento da doppia alimentazione ha fatto il resto [xx(]
21
Da.do
Da.do
16/02/2004 3467
Inserito il 20/06/2007 alle: 23:16:25
quindi uno a commutazione automatica suppongo... ah, la tecnologia...
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 21/06/2007 alle: 06:38:30
quote:Originally posted by Mario 1849
Domenica a mirabilandia a preso fuoco un mclouis un mese di vita per fortuna c'era la sicurezza nei paraggi e stato spento subito.. ps. preso fuoco dal posteriore del frigo...adesso la mclouis troverà il pelo nell'uovo x non pagare come fa di solito. >
> Meditate gente, meditate....
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 21/06/2007 alle: 11:16:52
quote:Originally posted by tuareg60
.. quando si è fermato la centralina del frigo è passata a gas ma non ha "staccato" la 12v. Il surriscaldamento da doppia alimentazione ha fatto il resto [xx(] >
> Se la causa è questa la colpa più che della Mc Louis è della Dometic, per caso era un Tandy Plus parcheggiato nella seconda fila tutto a sinistra del parcheggio guardando il Mc Donald????...mi spiacerebbe molto perchè fino a Sabato ero parcheggiato lì di fronte ed ho conosciuto il proprietario...
Cavallo  Pazzo
Cavallo Pazzo
-
Inserito il 21/06/2007 alle: 12:01:11
quote:Originally posted by Roma 1927
.. quando si è fermato la centralina del frigo è passata a gas ma non ha "staccato" la 12v. Il surriscaldamento da doppia alimentazione ha fatto il resto [xx(] >
> Se la causa è questa la colpa più che della Mc Louis è della Dometic, per caso era un Tandy Plus parcheggiato nella seconda fila tutto a sinistra del parcheggio guardando il Mc Donald????...mi spiacerebbe molto perchè fino a Sabato ero parcheggiato lì di fronte ed ho conosciuto il proprietario...
>
> Non so la colpa di chi sarà.....so solo che chi ci rimette e quel povero camperista che non prenderà un € per un semplice motivo che la colpa non se l'ha prenderà nessuno si passeranno la palla tra di loro.bay bay ps. era proprio quello mclouis
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 21/06/2007 alle: 12:37:38
Mah colpe a parte mi dispiace tantissimo per quello che è successo, per carità sono sempre danni a cose quindi nulla di irreparabile, però per chi li vive sono piccoli drammi...
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 21/06/2007 alle: 12:42:43
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo
>
> Non so la colpa di chi sarà.....so solo che chi ci rimette e quel povero camperista che non prenderà un € per un semplice motivo che la colpa non se l'ha prenderà nessuno si passeranno la palla tra di loro.bay bay ps. era proprio quello mclouis
>
> Assicurazione incendio e furto. Almeno per i primi due o tre anni di vita io la consiglio. Un accessorio in meno che non cambia la vita, ed una garanzia in +. ciao
kimu103
kimu103
-
Inserito il 21/06/2007 alle: 12:51:26
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo
>
>
> Se ha la polizza incendio l'assicurazione è obbligata a pagare perchè trattasi di autoinnesco.
21
Max-R
Max-R
27/02/2004 231
Inserito il 22/06/2007 alle: 15:03:14
Per quanto attiene a chi si dovrà far carico della colpa, credo sarà determinante la relazione fatta dai pompieri e dai responsabili della sicurezza del parco intervenuti. Ero presente e credo che ci sarà poco da discutere sulla causa e/o responsabilità. Per Legge, la garanzia è di 2 anni su quanto acquistato e nella fattispecie, l'allestitore si deve assumere la responsabilità sulla garanzia dei componenti istallati. A sua volta, dopo, potrà rivalersi sui propri fornitori per quanto di competenza. Allo sfortunato amico toscano (così almeno mi è sembrato dall'accento) rinnovo i migliori auguri di una quanto più celere riparazione/sostituzione del VR.

Modificato da Max-R il 26/06/2007 alle 14:22:02
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link