CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

incidente camper/roulotte?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
100669
100669
-
Inserito il 23/07/2008 alle: 16:48:18
Ciao a tutti, stamane stavo andando a Trieste per lavoro e nella corsia opposta c'era un grave incidente tra 2 tir ed una roulotte o camper. E' accaduto all'altezza di san Stino di Livenza in direzione Venezia. Era appena successo e non sono stato in grado di capire se si trattava di una roulotte o camper tanto era distrutto. E' intervenuto anche l'elisoccorso. Qualcuno ha notizie in merito. P.s. andate piano che correre è pericoloso!! ho ancora i peli d'oca nel vedere l'incidente di stamane. Grazie per gli aggiornamenti. Stefano
dany76
dany76
-
Inserito il 23/07/2008 alle: 16:53:01
2 TIR e 1 camper/caravan è[:0][:0]!!!!................io vado piano il problema sono gli altri[:(][:(][:(][:(][:(][:(]
18
Emes
Emes
13/07/2007 910
Inserito il 23/07/2008 alle: 17:49:41
quote:Originally posted by dany76
2 TIR e 1 camper/caravan è[:0][:0]!!!!................io vado piano il problema sono gli altri[:(][:(][:(][:(][:(][:(] >
>id="size2"> E' semplice dire "il problema sono gli altri, io vado piano", credo che il discorso sia lungo e complesso, ma in fondo la verità è che ci vuole tanta, tanta, tanta, tanta fortuna.[^]
100669
100669
-
Inserito il 23/07/2008 alle: 21:00:17
Ciao, volevo sapere solamente cos'era successo stamattina e non mi interessa dare consigli di prudenza. Che ognuno pensi per se basta che non coinvolga altri. Ma stamane qualcuno sa se ci sono stati morti, feriti o cos'altro? Stefano
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3283
Inserito il 23/07/2008 alle: 22:07:18
Ho cercato senza successo notizie in merito. Posso solo dire che ho visto due dei mezzi rimossi a Motta di Livenza. In particolare si tratta di un monovolume olandese con roulotte a seguito di cui rimanevano solo un fascio informe di legname e imbottiti. L'altro era un tir urtato davanti e dietro. Plinio
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
100669
100669
-
Inserito il 24/07/2008 alle: 06:34:51
Grazie Plinio, speriamo bene per loro anche se ieri mattina la situazione era drammatica. Ciao Stefano
natostanco
natostanco
-
Inserito il 24/07/2008 alle: 17:20:16
nell'articolo non parlano ne di camper ne di roulotte. Incidenti stradali in Sicilia, Veneto e Abruzzo Cinque morti, tra i quali due adolescenti Dei due incidenti avvenuti in Veneto, il primo ha avuto luogo sulla statale 348, da Treviso a Montebelluna. Non si conosce ancora l'identità dell'uomo che ha perso la vita, che viaggiava da solo a bordo di una vettura che, per cause in corso d'accertamento, è sbandata uscendo di strada. Sul posto è intervenuta la Polstrada di Treviso. Nel secondo schianto, nei pressi di San Stino, è morto invece un padovano, M.O., 50 anni, mentre un suo amico è rimasto leggermente ferito. I due erano a bordo di una Volvo 850 che percorreva la strada provinciale 59; per cause non ancora accertate, l'auto ha invaso improvvisamente la corsia opposta, schiantandosi contro un albero. Per M.O. non c'è stato nulla da fare. I rilievi dell'incidente sono stati effettuati dalla polstrada di Portogruaro. Al momento dell'incidente pioveva e l'asfalto era viscido.
100669
100669
-
Inserito il 24/07/2008 alle: 17:34:28
Grazie ma non si tratta di quello che ho visto io ieri mattina in autostrada. 2 tir + penso una roulotte. accorse ambulanza, vigili del fuoco ed elisoccorso. Nel web non ho trovato nessuna notizia e pensate che c'erano 20 km di coda. Mi interessava sapere di quei poveretti. Stefano
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link