quote:Originally posted by lo zio 2> Diciamo che in altro post ho discusso con il grande Macu per quanto riguarda la sicurezza sui camper, lui potrà essere esperto ma nel mio caso non si è dimostrato tale elle mie specifiche domande non ho ottenuto risposte specifiche da parte sua ma molto generalizzate, pur dicendo che lui sà molte cose ma non le può dire (segreti di stato).Secondo me nessuno ha fatto niente per la sicurezza e ripeto che a prescindere l'estetica, il disegno dei mobili e gli accessori sono tutti uguali. Sono possessore di un Laika Rexosline 800L ma non ritengo che a bordo sia alla pari di un altro mezzo dal prezzo più economico, cosa inversa per Macu. Cordialmente, Eros.
comunque ricordiamoci che ,cinture o non cinture,che quando si ribalta un camper tutto ciò che è negli armadietti,gavoni e panche ci viene addosso,senza considerare lo scardinamento dei mobili e frigo e il resto,praticamente in una betoniera piena di roba che ci tritura,infatti secondo me i camper dovrebbero essere collaudati per questi tipi di incidenti. Bruno >