Scusate la zozzeria del vetro [xx(][xx(]
L'anteriore non sono riuscito a fotografarlo, ero da solo, ma meritava!!
Indovinate un po chi guidava?
Vi dico solo che ho bruciato il clacson ehehehe[:D]
1 lampeggio..... quote:Originally posted by maro66> Valentino? Sei fuori strada...non so che servizio abbia fatto quel camper....ma so che servizi ha fatto chi guidava...e probabilmente anche quello che c'era nel gavone posteriore...yum yum yum[;)]
a guardare la piega del camper direi Valentino[:D][:D][:D][:D][:D][:D]il camper dovrebbe essere quello che ha fatto il servizio su plein air se non erro lo scorso anno come test per mercedes e tec 29 ciao >
quote:Originally posted by DocHudson> lo fatta come battuta,intendevo dire che Valentino adesso può solo fare l'autista per la ducati,il falappa lo visto per la prima volta sul servizio del plein air,mi piace vedere le gare in moto ma non sono appassionato ciao
quote:Originally posted by maro66> Valentino? Sei fuori strada...non so che servizio abbia fatto quel camper....ma so che servizi ha fatto chi guidava...e probabilmente anche quello che c'era nel gavone posteriore...yum yum yum[;)]
a guardare la piega del camper direi Valentino[:D][:D][:D][:D][:D][:D]il camper dovrebbe essere quello che ha fatto il servizio su plein air se non erro lo scorso anno come test per mercedes e tec 29 ciao >
>
quote:Originally posted by maro66 lo fatta come battuta,intendevo dire che Valentino adesso può solo fare l'autista per la ducati,il falappa lo visto per la prima volta sul servizio del plein air,mi piace vedere le gare in moto ma non sono appassionato ciao >> Eeeeeeeeeeeeeee 'un sera hapito!!!!!!![:D]
non eravamo in sorpasso,incredibile eravamo tutti fermi,eravamo in attesa del traghetto a olbia se non ricordo male erà il 21 agosto 2007 e le ferie erano finite sig!!!![:(][:(]
comunque se LUI decide ancora x la sardegna io ci sarò
saluti a tutti
GIORGIO http://community.webshots.com/a...
Ciao G.quote:Originally posted by oigroig> Azzz.... pure da fermo sta negli scarichi[8)][:0]. [:D]Salvo-SA
x DOCHUDSON anchio ho avuto la fortuna di avere incontri ravvicinati:non eravamo in sorpasso,incredibile eravamo tutti fermi,eravamo in attesa del traghetto a olbia se non ricordo male erà il 21 agosto 2007 e le ferie erano finite sig!!!![:(][:(] comunque se LUI decide ancora x la sardegna io ci sarò saluti a tutti GIORGIO >