quote:Originally posted by Marystar> Accidenti!!!! Non so se dietro il nick Marystar ci sia una donna o meno, ma se così fosse........COMPLIMENTI!!!![:)] Da alcuni tuoi interventi sui vari forum, deduco che se una delle pochissimissime donne che ci capiscono qualcosa di motori, batterie e impianti elettrici[:D][:D]. Bravissima. [:)]
L'acqua (o liquido) della batteria è ovvio che dal 2005 sia sceso, cosa normalissima, com'è normale che le batterie di questo genere si possano rabboccare. Certamente il tuo vicino è stato un buon consigliere, e ora tu sai qualcosa in più. Se vuoi ti passo la mia: da ora in poi la tua batteria avrà però vita breve. Al prossimo inverno che viaggerai meno se ne andrà definitavente. Non sono batterie nate x durare troppo a lungo. Ciao. M.S. >
quote:Originally posted by Marystar> Sicuramente non sei una mosca bianca.....ma ancora più sicuramente...non ce ne sono molte come te in giro!!!![;)] Ciao! Michele
...mi fai arrossire[:I]...in effetti sì, sono una donna...ma non credo di esssere una mosca bianca! Cmq grazie.[:D] Maria Stella >