CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Incredibile ma vero!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
17
zamaan
zamaan
20/03/2008 27
Inserito il 10/06/2008 alle: 23:49:35
Batteria dei servizi ko!!! macchè!!!!!!!! Mentre stavo smontando la suddetta,il mio vicino di casa mi chiede cosa stai facendo? rispondo che devo togliere la bs per cambiarla (il mio vicino persona molto intelligente e non invadente), mi domanda perchè? rispondo andata!!!! Fate attenzione camper comprato nuovo ottobre del 2005, bs della casa da 90ampere senza manutenzione. Ebbene siiiii il mi vicino di casa mi ha fatto vedere che si poteva aprire rabbocare con acqua distillata e fortuna mia ha voluto che la bs non si sia cimata e quindi l'ho recuperata, e ora sono due mesi che lavora perfettamente. Purtroppo non riesco a trovare l'acido per farle un piccolo rabbocco, ma qui mi fero perchè ho capito quanto fa schifo questo mondo, tutti buoni a fregare........... Auguro lunga vita al mio vicino di casa (già comunicatogli e sdebitatomi con un ottimo caffè) ops il caffè come sdebitamento? già in questo mondo di m...a altro che caffè......... Saluto tutti.
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13003
Inserito il 11/06/2008 alle: 06:27:17
Beh...,non è certo un segreto che le batterie che "sembrano" sigillate e senza manutenzione si possano ripristinare di livello. Quasi sicuramente è una normale batteria di avviamento. Devi usare acqua distillata e non acido. Comunque se fosse stata una batteria di servizio "seria",magari con tecnologia AGM,nata per fare quel lavoro,non avresti potuto rabboccarla. Gianluca
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 11/06/2008 alle: 08:12:36
L'acqua (o liquido) della batteria è ovvio che dal 2005 sia sceso, cosa normalissima, com'è normale che le batterie di questo genere si possano rabboccare. Certamente il tuo vicino è stato un buon consigliere, e ora tu sai qualcosa in più. Se vuoi ti passo la mia: da ora in poi la tua batteria avrà però vita breve. Al prossimo inverno che viaggerai meno se ne andrà definitavente. Non sono batterie nate x durare troppo a lungo. Ciao. M.S.
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 11/06/2008 alle: 18:06:18
quote:Originally posted by Marystar
L'acqua (o liquido) della batteria è ovvio che dal 2005 sia sceso, cosa normalissima, com'è normale che le batterie di questo genere si possano rabboccare. Certamente il tuo vicino è stato un buon consigliere, e ora tu sai qualcosa in più. Se vuoi ti passo la mia: da ora in poi la tua batteria avrà però vita breve. Al prossimo inverno che viaggerai meno se ne andrà definitavente. Non sono batterie nate x durare troppo a lungo. Ciao. M.S. >
> Accidenti!!!! Non so se dietro il nick Marystar ci sia una donna o meno, ma se così fosse........COMPLIMENTI!!!![:)] Da alcuni tuoi interventi sui vari forum, deduco che se una delle pochissimissime donne che ci capiscono qualcosa di motori, batterie e impianti elettrici[:D][:D]. Bravissima. [:)]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 11/06/2008 alle: 20:37:53
...mi fai arrossire[:I]...in effetti sì, sono una donna...ma non credo di esssere una mosca bianca! Cmq grazie.[:D] Maria Stella
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 11/06/2008 alle: 21:40:57
quote:Originally posted by Marystar
...mi fai arrossire[:I]...in effetti sì, sono una donna...ma non credo di esssere una mosca bianca! Cmq grazie.[:D] Maria Stella >
> Sicuramente non sei una mosca bianca.....ma ancora più sicuramente...non ce ne sono molte come te in giro!!!![;)] Ciao! Michele
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 12/06/2008 alle: 15:02:58
Brava FANCIULLA! Per forza, dopo aver domato il trattorino, guidare il TATANKA e ripararlo è un gioco da ragazzi, pardon ragazze!
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 12/06/2008 alle: 15:08:42
Le batterie "senza manutenzione" hanno di fatto triplicato i rifiuti pericolosi.... [V][V] Pensare che una volta le batterie si rigeneravano, cambiando solo gli elementi partiti. [:(]
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 12/06/2008 alle: 22:00:59
le batterie "senza manutenzione" sovente lo sono solo di nome e i tappi sono semplicemente nascosti e vanno comunque rabboccate con acqua distillata. le vere senza manutenzione sono rare e completamente sigillate. byby roberto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link