quote:Originally posted by lexion> Non mi dire...[:p] allora ti manderò una cassa di minerale frizzantina del Vulture[;)]- Salvo-SA
forse hai ragione, ma vado ad acqua [:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by francomar> per assonanza: in dialetto milanese sedia = cadrega saluti gianni
Non sò se sia vera ma io la vendo per come mi è stata raccontata, restando in Veneto e precisamente a Verona, un turista mantovano a chiesto indicazioni per raggiungere il monte "sedia" pensando che il Carega (gruppo del carega chiamate anche piccole dolomiti)non fosse altro che un'espressione dialettale. Ciao Franco. [:)]id="size2"> >
quote:Originally posted by sierra.c> Pistoia?? Una ce l'ho anch'io. Non eravamo ancora sposati. Mia moglie viene su a Lucca e si perde (come di consueto) per la piana. Mi chiama al telefono e mi dice: "Sono di fronte a un cartello che indica 'Scolòmbano'. Dove sono?" Bella domanda, non lo so. Il cartello indicava S.Colombano! Saluti. pilao
[:D]Salvo-SA >
quote:Originally posted by pilao> Non credo sia Pistoia, non c'è la prov. 73. C'è anche una località Femminamorta a Cisternino-BR, ma nemmeno lì c'è la prov. 73. Purtroppo i cartelli sullo sfondo non si riescono a leggere. salvo-SAquote:Originally posted by sierra.c> Pistoia?? Una ce l'ho anch'io. Non eravamo ancora sposati. Mia moglie viene su a Lucca e si perde (come di consueto) per la piana. Mi chiama al telefono e mi dice: "Sono di fronte a un cartello che indica 'Scolòmbano'. Dove sono?" Bella domanda, non lo so. Il cartello indicava S.Colombano! Saluti. pilao
>
quote:Originally posted by sierra.c> ...E' per caso il paese delle amate SUOCERINE???[}:)][}:)]