CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

infiltrazioni e garanzie

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
19
cinghi
cinghi
28/07/2006 95
Inserito il 09/10/2008 alle: 18:59:49
buona sera a tutti,volevo chiedere se qualcuno di voi sa come funzionano le garanzie infiltrazioni che i concessionari o officine ti rilasciano dopo aver sistemato eventuali infiltrazioni riscontrate sul camper? in particolar modo volevo sapere quanto tempo valgono e cosa coprono? sicuramente a qualcuno purtroppo sara' toccata una cosa del genere,vi prego di rispondermi ne ho veramente bisogno urgentemente(non sto qua a spiegare il perche')ma chiedo aiuto al popolo camperista che è sempre molto disponibile.grazie
18
pulsatilla
pulsatilla
13/08/2007 995
Inserito il 10/10/2008 alle: 10:43:57
quote:Originally posted by cinghi
buona sera a tutti,volevo chiedere se qualcuno di voi sa come funzionano le garanzie infiltrazioni che i concessionari o officine ti rilasciano dopo aver sistemato eventuali infiltrazioni riscontrate sul camper? in particolar modo volevo sapere quanto tempo valgono e cosa coprono? sicuramente a qualcuno purtroppo sara' toccata una cosa del genere,vi prego di rispondermi ne ho veramente bisogno urgentemente(non sto qua a spiegare il perche')ma chiedo aiuto al popolo camperista che è sempre molto disponibile.grazie >
> ti dico la mia recente esperienza personale. proprio ieri ho fatto il tagliando infiltrazioni al mio camper per la prima volta, non nel concessionario dove l'ho acquistato. Il rilievo dura un minuto e costa 60 euro, ma questo è un altro discorso. alla fine il meccanico mi dice che c'è un punto a rischio infiltrazione, dal portellone del garage. andiamo a parlare con la titolare, le dico che il mezzo è in garanzia dunque facciamo la sostituzione del pezzo difettoso. i volti diventano dubbiosi, escono frasi del tipo: "...ma se vuole farlo nel concessionario dove l'ha comprato...", io rispondo gentile ma fermo che no, preferisco farlo lì. obtorto collo, mi prendono i dati e di dicono che mi chiameranno quando arriva il pezzo. a questo punto mi chiedo:perchè tutta questa manfrina?
maculani
maculani
-
Inserito il 10/10/2008 alle: 10:56:02
Esiste un librettino ad hoc che serve proprio per certificare con la data, le ispezioni compiute da chi ne è legalmente riconosciuto dalla casa madre del v.r..Bisogna farselo timbrare e quindi conservare la fattura o lo scontrino del pagamento di tale intervento per eventuali e future contestazioni.Qualunque intervento posteriore alla consegna del mezzo per accessori che interessino la struttura interna ed esterna deve essere raggiunta dal concessionario in accordo con il produttore, pena la decadenza della garanzia.
19
ragamaffo
ragamaffo
11/10/2006 185
Inserito il 10/10/2008 alle: 11:19:17
Vi riporto la mia esperienza . Faccio il tagliando 2 Volte /anno e sono già al 5° ; tralascio il fatto che i primi 3 Tagliandi sono stati di € 25,00 e dal 4° in avanti € 60,00.Hanno sempre confermato No infiltrazioni ma............. è da circa 7 mesi che aspetto risposte dal produttore ( attraverso il concessionario ) perchè il Conce ha visto nella parte posteriore due piccole crepe . Le crepe sono su un cupolino che , a detta del concessionario , NOn influiscono/influiranno su eventuali infiltrazioni perchè SOLA PARTE ESTETICA e ciò nonostante ha fatto domanda alla Casa Madre ( corredando con foto in Mia presenza ) questo difetto e chiedendone la sostituzione in garanzia . Il mio VR gode come la maggior parte di 5 anni contro le infiltrazioni ma la cosa che mi preme e mi preoccupa è se aspettano che mi dimentichi di fare un TAGLIANDO o che passino i 5 anni per NON CAMBIARE NUlla. Stà di fatto che il CONCE è stato professionale perchè è stato lui ad accorgersi del problema ed a segnalarlo alla Casa madre . Buona Fortuna danny
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link