quote:Originally posted by cinghi> ti dico la mia recente esperienza personale. proprio ieri ho fatto il tagliando infiltrazioni al mio camper per la prima volta, non nel concessionario dove l'ho acquistato. Il rilievo dura un minuto e costa 60 euro, ma questo è un altro discorso. alla fine il meccanico mi dice che c'è un punto a rischio infiltrazione, dal portellone del garage. andiamo a parlare con la titolare, le dico che il mezzo è in garanzia dunque facciamo la sostituzione del pezzo difettoso. i volti diventano dubbiosi, escono frasi del tipo: "...ma se vuole farlo nel concessionario dove l'ha comprato...", io rispondo gentile ma fermo che no, preferisco farlo lì. obtorto collo, mi prendono i dati e di dicono che mi chiameranno quando arriva il pezzo. a questo punto mi chiedo:perchè tutta questa manfrina?
buona sera a tutti,volevo chiedere se qualcuno di voi sa come funzionano le garanzie infiltrazioni che i concessionari o officine ti rilasciano dopo aver sistemato eventuali infiltrazioni riscontrate sul camper? in particolar modo volevo sapere quanto tempo valgono e cosa coprono? sicuramente a qualcuno purtroppo sara' toccata una cosa del genere,vi prego di rispondermi ne ho veramente bisogno urgentemente(non sto qua a spiegare il perche')ma chiedo aiuto al popolo camperista che è sempre molto disponibile.grazie >