quote:Originally posted by luke66PN>id="size1">id="size3">
[:0]un phon a 200 euro???.... scherzo. trovato un phon della severin, famosa ditta tedesca, con tanto di certificato CE (China Export) che ha 600/1200 Watt... provato con generatore lidl da 800 Watt(70 euro o giù di li). Funziona! in caso di emergenza.... altrimenti ugni quando serve, in campeggio, risparmi acqua e asciughi a 220id="size1"> Campeggio???? Cos' è? Scherzo! Mi trovo spesso in posti dove i campeggi sono difficili da trovare tipo l' extremadura o simili. Se avessi un generatore potrei fare a meno dei campeggi per giorni e giorni dato che ho il pannello e scorte d' acqua maggiorate. >
quote:Originally posted by Uffiziale Balia Genova 1452>id="size1"> A me serve solo per l' asciugacapelli Secondo te uno economico va bene? Magari un 1500w con phoon da 1200w!?
Honda 20EU da 2000 watt. Comperato circa 1000 euro. Esiste anche il 10EU da 1000 watt a circa 800 euro o quasi. Producono una tensione con un'onda perfetta che non danneggia le centraline e che si può usare con le apparecchiature elettroniche senza pericoli. Quelli economici da pochi euro possono essere pericolosi e vanno usati con motori e lampade, ma non usarli per le apparecchiature eletttroniche tipo computer o altro. Potrebbbero distruggerle. Se proprio vuoi prendine uno usato ma di buona qualità. Magari un TEC 29 e lo monti sul VR. Ciao. Io lo uso ancora meno di pochissimo, ma ritengo sia da comperare. >