quote:Originally posted by ivancap>id="size1"> Ma tutte le volte fai monta e smonta? E quanti cavi hai in giro? ho paura che sia un po' una manovra e non vorrei utilizzarla poco se fosse una cosa stabile la userei sempre!
Ciao, vai tranquillo, io ne uso una simile da oltre 6 mesi insieme al decoder Sky e va benissimo. L'ho provata anche in Corsica. Una volta che ti sarai imparato, puntare la parabola è un gioco da ragazzi, poi ci si diverte anche [:D] Ciao[;)] >
quote:Originally posted by paolo 61>id="size1"> Cos'è l' illuminatore? per puntarla cosa usi la bussola o fai ad occhio?
Ciao , io uso una parabola da 40 ed ho fatto l'impianto stabile fissando l'illuminatore ad una traversa del portapacchi , quando sono in sosta mi basta montare la " padella " sul braccio dell'illuminatore e puntarla , è un'operazione che al max in un minuto eseguo. Saluti Paolo >
quote:Originally posted by stefanopoldo> Ciao , cosa sia l'illuminatore già te lo hanno spiegato a meraviglia, x il puntamento uso la bussola fornita in dotazione al kit , la quale va inserita nella parabola e facendo collimare il luogo di dove si sosta e il nome del satellite da agganciare in un attimo si riesce a fare il puntamento , anche aiutati da un programma del decoder che quando agganci il satellite emana un suono acustico. Saluti Paolo
quote:Originally posted by paolo 61>id="size1"> Cos'è l' illuminatore? per puntarla cosa usi la bussola o fai ad occhio?
Ciao , io uso una parabola da 40 ed ho fatto l'impianto stabile fissando l'illuminatore ad una traversa del portapacchi , quando sono in sosta mi basta montare la " padella " sul braccio dell'illuminatore e puntarla , è un'operazione che al max in un minuto eseguo. Saluti Paolo >
>