CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Info su venditore di TV

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
14
k3cco
k3cco
15/08/2011 1348
Inserito il 15/08/2011 alle: 23:31:08
Qualcuno di voi conosce o ha avuto esperienze con questo venditore:

http://www.happycamper.it/

ha in vendita mezzi di qualità e i prezzi non sono male. Qualcosa non mi torna, ma magari è solo una impressione
egos
egos
-
Inserito il 16/08/2011 alle: 06:52:22
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 15/08/2011  23:31:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non sono un intenditore ma ho dato un occhio e mi pare un rivenditore come ce ne sono molti di auto nella zona di milano, como, varese. i prezzi sembrano buoni ma non mi pare che siano particolarmente buoni. il camper io l'ho comprato a maggio e ho ancora bene in testa i prezzi dell'usato nella zona di monza - milano e quelli di happycamper mi sembrano in linea con buona parte delle occasioni che ho visto io qualche mese fa
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 16/08/2011 alle: 10:39:29
quote:Risposta al messaggio di egos inserito in data 16/08/2011  06:52:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Concordo: inoltre leggo sul loro sito che sono importatori di camper usati dalla Germania. Attenzione, perchè per quanto ne so io, i camper tedeschi hanno spesso delle percorrenze molto alte, ben diverse da quelle che si registrano mediamente qui in Italia. E taroccare un contakilometri credo che non sia una cosa molto difficile ! P.S. Non capisco perchè mai nel titolo si parli di venditori di TV !!

Modificato da bottastra il 16/08/2011 alle 10:40:39
17
Rossella68
Rossella68
01/09/2008 1195
Inserito il 16/08/2011 alle: 14:09:06
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 16/08/2011  10:39:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...Non capisco perchè mai nel titolo si parli di venditori di TV !id="red">... Perchè si trova a Conegliano provincia di Treviso...[;)] Rossella
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 16/08/2011 alle: 16:54:53
Accipicchia: non c'ero arrivato proprio ! Mi chiedo, però, perchè mai si dev'essere così concisi, anche quando non ce n'è alcun bisogno: c'era spazio a sufficienza per scrivere Treviso per esteso. Io indubbiamente non sarò stato molto...sveglio, ma leggendo un titolo del genere, sicuramente più d'uno sarà stato tratto in inganno !
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 16/08/2011 alle: 17:30:20
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 16/08/2011  16:54:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> anche io ci sono cascato come una pera,ma non avendo nessuna voglia di far andare fuori giri il mio unico neurone rimasto attivo ho badato bene non di sforzarmi oltre[:D][:D][:D][:D]
Van Helsing
Van Helsing
-
Inserito il 16/08/2011 alle: 17:42:45
Io invece ho pensato che fosse uno che vendeva Tivù per camper[:o)][:D]. C'è da dire che leggendo il titolo avevo questa idea[8)] poi leggendo il post ero sicuro che si trattasse di televendita[8)][:D]. Ora ho capito[:o)] (credo).
14
k3cco
k3cco
15/08/2011 1348
Inserito il 16/08/2011 alle: 21:43:01
Sì.... intendevo proprio TV come provincia di Treviso, chiedo scusa se ho generato incomprensioni. se però ora modifico il titolo del post, chi leggerà successivamente i vostri commenti non li capirà più. Tornando a Happy camper sono titubante perchè c'è solo un telefono e una mail, non si riesce a capire nulla della sede, mi sembra poco trasparente. Le offerte invece sono complete, i mezzi sono alcuni senza targa, altri con targa tedesca e altri ancora italiana, boh... Magari si tratta di un ottimo venditore. Se qualcuno ha avuto esperienze dirette sarei curioso di sapere. scusate ancora per il TV
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28531
Inserito il 16/08/2011 alle: 22:17:33
. con l'aria che tira... vendono camper usati della germania cosi come c'è un grosso rivenditore che li vende nuovi.se paghi tutto loro riscatano i documenti e ti consegnano il veicolo che hanno in esposizione altrimenti attendi i tempi tecnici del trasporto dalla germania alla loro sede. i senza targa sono senz'altro ex germania (la targa da loro è personale) attento ai pesi sei passeggeri sei al limite dei 3500 da vuoto -loro hanno altre omologazioni 3800-4000kg -quindi da noi viene ri-imatricolato guarda i siti

http://suchen.mobile.de/fahrzeu...

lascialo in lingua tedesca altrimenti ti da solo i veicoli in vendita in italia normalmente comprano da questo rivenditore-enorme anche la ditta che vende in italia i nuovi( non faccio nomi ,ma non è difficile da capire chi è...) fa da esposizione per loro tutto dipende se in qualche momento ics te li fanno pagare di meno

http://www.caravan-motorcaravan...

16
salito
salito
rating

21/03/2009 28531
Inserito il 16/08/2011 alle: 22:25:53
.

http://suchen.mobile.de/fahrzeu...

il capannone a ma sembra lo stesso... posso anche sbagliare ma anche loro comprano ...quando hanno incasato i soldi della vendita...e ne hanno giusto qualc'uno

Modificato da salito il 16/08/2011 alle 22:27:43
14
k3cco
k3cco
15/08/2011 1348
Inserito il 17/08/2011 alle: 00:07:27
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 16/08/2011  22:25:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> illuminante! e capisco anche perche sono in molti che parlano di comprare il camper in germania. Certo che i kilometraggi dei krukki non scherzano, o forse è in italia quando un camper arriva a 100.000 si resetta magicamente [}:)]
Van Helsing
Van Helsing
-
Inserito il 17/08/2011 alle: 00:16:26
Tranquillo k3cco. Sono io che devo dare una registrata alla 'trasmissione'[:o)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link