quote:Risposta al messaggio di teo81 inserito in data 02/08/2010 13:21:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Quoto.[:)] saluti,pyntor.
quote:Risposta al messaggio di balilla inserito in data 02/08/2010 15:57:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho riletto attentamente il tuo messaggio daemdj, e Balilla ha ragione; Avendo letto di fretta il tuo post non avevo considerato che la tua intenzione è quella di attivare la targa di un mezzo che prenderai a noleggio (quindi non tuo) su un tuo contratto telepass già in essere... Se è così, almeno sulla carta,allora non si può fare... Ciao,matteo
quote:Risposta al messaggio di balilla inserito in data 02/08/2010 15:57:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa tanto che hai ragione,se il mezzo non è di tua proprietà non penso si possa fare.id="size4">id="Lucida Console">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di daemdj inserito in data 02/08/2010Â 12:40:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per non aprire un altro 3d chiedo:se uso il telepass su di un'auto non "dichiarata" funziona comunque?cosa si rischia?
quote:Risposta al messaggio di gingiu inserito in data 02/08/2010 21:05:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>...Si funziona ugualmente!!Già provato,ciao Diegoid="Times New Roman">id="size4">id="blue">