CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Info Toninelli assicurazione

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 24/05/2006 alle: 07:40:22
Ho sentito ieri sera la Toninelli assicurazione per una polizza furto-incendio e mi piacerebbe sapere se qualcuno ha stipulato una polizza con loro e come si trovano. Ho letto il loro opuscoletto e il tutto mi sembra buono, ma parlando di assicurazione non si sa mai. Dovremmo assicurarci prima di firmare una polizza.[:D] Ciao e grazie per le eventuali risposte. ennio(TV)id="orange">
EM74
EM74
-
Inserito il 24/05/2006 alle: 17:05:03
Io l'ho fatta con loro per il mio primo camper l'hanno scorso a Settembre. L'ho fatta un po' ad occhi chiusi perché non l'avevo mai sentita, però ero attirato dai costi tutto sommato non esosi. Ho sentito altri camperisti che si sono tutti dimostrati soddisfatti. Come solito spero di non averne mai bisogno, però alla stipula mi sono sembrati molto gentili ed efficienti, e siccome avevo fatto una modifica successiva alla mia richiesta, mi hanno spedito comunque la polizza anche se ero in debito di ancora 60 euro circa, che ho provveduto a pagargli successivamente con bollettino postale. Visto che quindi loro sono stati fiduciosi in me io, solo per contraccambiare, lo sono nei loro confronti. Ciao. Emiliano (BG)
mumbai
mumbai
-
Inserito il 24/05/2006 alle: 18:17:03
Ciao Ennio, visto che ho deciso di cambiare assicurazione mi sto informando facendomi fare dei preventivi. Finora ho contattato Loyd (con la convenzione Plein Air) Tonolini e Vittoria. L'agenzia Tonolini di Milano mi ha fatto un'ottima impressione, così come la Loyd, per la Vittoria sto aspettando un preventivo. Per ora la più economica è Loyd. Magari teniamoci aggiornati sugli sviluppi e vediamo se riusciamo a darci una mano a vicenda. Moreno
19
maro66
maro66
12/10/2006 687
Inserito il 27/05/2006 alle: 21:01:20
io ho toninelli da un paio di anni (al posto dell'altra dell'altro post)(scusate) e ho avuto bisogno quasi subito per cambiare una finestra senza nessun problema al contrario dell'altra ciao
19
elonembo
elonembo
15/02/2006 236
Inserito il 27/05/2006 alle: 22:39:19
Sono con la Toninelli da tre anni. La mia polizza scade a metà giugno e proprio oggi mi hanno spedito il promemoria. Mi chiedono 782,00 euro su un valore assicurato di 31.000,00. Appartengo alla fascia di Milano. Che ve ne pare? Saluti. Linusid="size3">id="blue">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 29/05/2006 alle: 13:55:00
quote:Originally posted by elonembo
Sono con la Toninelli da tre anni. La mia polizza scade a metà giugno e proprio oggi mi hanno spedito il promemoria. Mi chiedono 782,00 euro su un valore assicurato di 31.000,00. Appartengo alla fascia di Milano. Che ve ne pare? Saluti. Linusid="size3">id="blue"> >
> andiamo per ordine, cosa assicuri per quella cifra? Furto e RCA penso non solo furto. Dalla tabella che ho in mano risulta per 31000€ 372€ standard--605€ super--708€ extra. ennio(TV)id="orange">
betosan
betosan
-
Inserito il 29/05/2006 alle: 16:45:05
Un consiglio a chi cerca la polizza migliore. In questo post è in molti altri ho letto che qualcuno ha "Toninelli" da un tot di anni, che un altro si trova bene con "Tonolini", chi con Rossi, con Bianchi e via dicendo. Attenzione: chi presta la garanzia è la compagnia di assicurazioni, non l'agenzia. Un agente che fino a ieri rappresentava una compagnia con prodotti eccezionali potrebbe aver cambiato mandante ed offirire oggi un prodotto con caratteristiche differenti. Sarebbe più corretto, e maggiormente d'aiuto per chi cerca la COMPAGNIA giusta, parlare di Vittoria, Lloyd Adriatico, Milano, Sai, Toro, Ras e così via, piuttosto che di Mario Rossi o Giovanni Verdi. Buona polizza a tutti Roberto
19
elonembo
elonembo
15/02/2006 236
Inserito il 30/05/2006 alle: 00:58:41
Per Ennioid="green">: la polizza comprende sia la r.c. che il furto-incendio e probabilmente, dovrò controllare bene quella che già ho, qualcos'altro(forse la copertura conducente?) Controllerò, ma volevo sapere se ci sono dei prodotti con un prezzo più competitivo.id="red"> Per Robertoid="green">: hai perfettamente ragione, ma dalle mie parti parlare di Toninelli vuol dire parlare dell'assicurazione di quasi tutti o tutti i riveditori di campers. Se non ricordo male, la Compagnia è l'HDI. Saluti. Linus[:)][:)]id="size3">id="Georgia">
betosan
betosan
-
Inserito il 31/05/2006 alle: 13:15:39
quote:elonembo Posted - 30/05/2006 : 00:58:41 -------------------------------------------------------------------------------- Per Roberto: hai perfettamente ragione, ma dalle mie parti parlare di Toninelli vuol dire parlare dell'assicurazione di quasi tutti o tutti i riveditori di campers. Se non ricordo male, la Compagnia è l'HDI. Saluti. Linus >
> Ho conosciuto la famiglia Toninelli molti anni fa per ragioni di lavoro (sono nel settore assicurativo, ahimé). Lungi da me l'intenzione di parlarne male! Al contrario, sono stimatissime persone. Ritenevo giusto intervenire a beneficio di chi cerca di muoversi in questa giungla cercando la soluzione migliore. Roberto
20
cic40
cic40
31/03/2005 640
Inserito il 31/05/2006 alle: 16:41:38
Ciao a Tutti Intervengo sul Tema Assicurazione per portare la mia esperienza con Toninelli. Sono Assicurato con loro da ormai 6 anni e devo dire che non ho mai avuto problemi. Si perche' purtroppo ho avuto bisogno di Toninelli in due situazioni,la prima per la sostituzione del cristallo cellula posteriore e la seconda per il furto del PC Portatile avvenuta a Mantova nel 2004. Avevo stipulato sia la Garanzia cristalli che quella del furto bagaglio (Che tra le altre cose non viene proposta con le medesime caratteristiche da nessuna Compagnia !!!!) e la loro liquidazione e' stata piu' che soddisfacente e sopratuttpo veloce. Per il Cristallo posteriore della Cellula (450 Euri!!!!) mi e' stato liquidato nel giro di 5/7 Giorni al 100% conteggiando non solo i costi del cristallo ma anche le ore di lavoro dell'officina per il montaggio. Per quanto riguarda il furto sono occorsi piu' giorni circa 30/35 ma mi e' stato liquidato sia il PC (Circa 85% del suo valore dopo un anno di vita !!!) che il 100% del danno dovuto allo scasso del mezzo (Porta, porte dei pensili ecc. ecc.) Ho sempre trattato con la sede di Arezzo e la Sig.na Alessandra (Titolaree) e' di una gentilezza superlativa !!!!!! Spero vi sia di aiuto per le vostre scelte Ciao Daniele
19
ErnestoD
ErnestoD
13/02/2006 8
Inserito il 01/06/2006 alle: 11:57:22
Scusate se intervengo anch'io, per confermare quanto detto da CIC40, sono assicurato da diversi anni con Toninelli e quando ne ho avuto la necessità (due volte) mi hanno rimborsato velocemente (kasco) e non ho mai avuto problemi. Aggiungo che potrei assicurarmi con un'altra compagnia, avendo lo sconto dipendenti, non solo proprio quest'anno mi sono fatto fare diversi preventivi risultato, il migliore è sempre quello della Toninelli. Un saluto a tutti[:D][:D]
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 01/06/2006 alle: 12:55:57
Grazie per tutte le risposte. Ho stipulato la polizza furto-incendio ecc. ecc. ieri. Confermo sulla simpatia (telefonica) della signora Alessandra (?) che mi ha invitato al suo stand a settembre per la fiera di mondonatura. Ciao e grazie nuovamente. ennio(TV)id="orange">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link