quote:Risposta al messaggio di decimo massimo meridio inserito in data 02/08/2010 21:54:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no no, io ho letto bene, "info tolpess" siccome l'argomento mi interessa mi ci sono buttato a capofitto, senza badare a chi aveva aperto il 3d. Per stavolta passi ma la prossima....pure! Maurizio
quote:Risposta al messaggio di pan65 inserito in data 02/08/2010 22:17:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in Sardegna non potendo aprire la veranda, non si pone il problema del topless Maurizio
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 02/08/2010 22:22:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Nemmeno in campeggio?
quote:Risposta al messaggio di decimo massimo meridio inserito in data 02/08/2010 21:54:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Niente di tutto questo! Si è trattato di un atto di fiducia nei confronti del proprio generale/ammiraglio/fai te[:D] Mi son detto: vediamo in questa sera noiosa il buon MDM riuscirà ancora una volta a farci fare una sana risata nonchè spingerci riflettere sulla complessità della vita (bello vero? ma che vuol dire?). PS mi sento colpevole: ho sempre elogiato la tua penna per poi scoprire che il calamaro gigante scriveva meglio di te! (e aveva pure una fonte inesauribile di inchiostro!) L'avrò mica gufata io la disavventura?[:D] Ciao Valter
quote:Risposta al messaggio di pan65 inserito in data 02/08/2010 22:23:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e che fai? "Comunione di tette"? Le tette al vento solo in sosta libera...[8D][8D][8D] Maurizio
quote:Risposta al messaggio di decimo massimo meridio inserito in data 02/08/2010 22:42:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comunque lo scherzo è stato simpatico e ci ha donato un sorriso in una sera martorizzata da lost [8][8][:(]
quote:Risposta al messaggio di decimo massimo meridio inserito in data 02/08/2010 22:42:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Troppo comodo cavarsela con delle semplici scuse... io ho aspettato due ore che se ne vada la moglie, sono stato attento che i figli siano impegnati, avevo da fare altro e mi son liberato anche da questo...ho aperto e cosa trovo? Scuse? He...no!! Adesso vieni quì e ci parli di topples almeno per una mezz'oretta! [:D][:D][:D] Ciao, Gianni Ps...svelto prima che la Moder azione tolga tutto perchè "c'è il post altro per queste cose, in tempo di ferie con le numerose richieste non vediamo giusto...bla bla bla!"[;)] (non voletemene...son fatto cosìid="size2">)id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">