CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Info traghetti per Sardegna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
18
Benvenuto
Benvenuto
23/05/2007 216
Inserito il 26/07/2007 alle: 00:43:01
Dopo i recenti Avvenimenti nella Baia di San Nicola(dove avevamo intenzione di fare le ferie a settembre) stiamo valutando l'ipotesi di fare le Ns vacanze in Sardegna.Ci siamo scontrati con la giungla delle tariffe e dei porti di partenza/arrivo senza uscirne vincitori..[:(!] Qualcuno ci può consigliare quale compagnia open deck risulta più conveniente?[8D]
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 26/07/2007 alle: 07:07:40
Io di giungle ne ho viste poche...visto che è rimasta solo la Moby che fa quel servizio. Il porto di partenza lo scegli in base alle tue esigenze. Livorno,Piombino,Genova e Civitavecchia per il continente e Olbia o PortoTorres per l'Isola. La tratta più veloce (4,5 ore) e conveniente è da Piombino nelle ore diurne. Gianluca
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Inserito il 26/07/2007 alle: 13:17:24
Aggiungo che se prendi la Moby Tommy puoi anche lasciare perdere il camping on board, tanto la nave è grandissima e ricca di spazi e servizi. Ora che l'hai esplorata tutta, ti sei preso un gelato nel bar solarium, ti sei fatto un tuffo in piscina, hai mangiato un panino o un bel piatto di spaghetti al self service, ti sei visto un film in uno dei duecento televisori della hall o comodamente spaparanzato in poltrona, hai cercato una mezzoretta di vedere i delfini, sei bello che arrivato. Io, perlomeno, la prossima volta farò così e risparmierò un po' di eurini... Comunque non è per niente complicato. Vai sul sito e imposti giorno e porto di imbarco, poi devi solo scegliere la corsa che più ti aggrada. Ah, per settembre non so nemmeno se ti conviene prenotare. Già in luglio, andata di domenica e ritorno di sabato, il ponte camper era mezzo vuoto... Ciao
bruno b
bruno b
-
Inserito il 26/07/2007 alle: 17:52:50
A sentire voi sembra che sia meglio ora di quando c'era la Linea die golfi. Io pur non andando in Sardegna ho fatto un po di conti proprio entrando nel sito della Moby, mi pare che i prezzi non siano cosi' favorevoli. Anzi ho provato ad impostare diverse date sia in andata che in ritorno e guarda caso se sceglievo il passaggio in poltrona non riuscivo mai a trovare una sistemazione per il giorno che impostavo. Spostavo la data e il problema si ripresentava o in andata oppure al ritorno. Solo scegliendo una cabina allora riuscivo a farmi un preventivo, comunque molto più salato di quando viaggiavo con la Linea dei Golfi. Infine anch'io ho notato che qualsiasi giorno impostassi (mese di Agosto)al di la del problema poltrona una sistemazione l'avrei comunque trovata, mentre fino a pochi anni fa per poter trovare posto nei giorni che desideravo imbarcarmi dovevo prenotare già ai primi di Marzo. Forse questo sta ad indicare tante cose una delle quali potrebbe essere il caro prezzi e le sistemazioni che questa compagnia offre a chi sarebbe interessato anche al classico Camping on board di cui si sta perdendo traccia. Comunque resta il fatto che purtroppo questa è la realtà ,per cui :prendere o lasciare. Bruno. id="green">
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Inserito il 26/07/2007 alle: 18:07:45
Infatti non ho parlato di prezzi, ma solo di disponibilità. Io a parità di mezzo e persone ho speso il 50% in più di tre anni fa (347 contro 225 ), però il viaggio è stato più breve e molto più confortevole. La prossima volta proverò a non fare il camping on board e forse risparmierò qualcosa.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link