CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Informazioni Burstner aviano

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
18
ventu1005
ventu1005
26/12/2007 24
Inserito il 26/12/2007 alle: 21:10:39
Ciao ragazzi ho acquistato (lo sto' ancora aspettando )un motorhome burstner aviano 675 g motorizzato fiat 3.0 157 cv ,qualcuno sa darmi informazioni sul mezzo? Non sono esperto perche' e' il mio primo camper e non l'ho nemmeno mai provato ...... Grazie un saluto a tutti Ventu
18
V7 Special
V7 Special
08/07/2007 3294
Inserito il 26/12/2007 alle: 21:16:08
quote:Originally posted by ventu1005
Ciao ragazzi ho acquistato (lo sto' ancora aspettando )un motorhome burstner aviano 675 g motorizzato fiat 3.0 157 cv ,qualcuno sa darmi informazioni sul mezzo? Non sono esperto perche' e' il mio primo camper e non l'ho nemmeno mai provato ...... Grazie un saluto a tutti Ventu >
> Dalla scelta che hai fatto non sembri inesperto
18
ventu1005
ventu1005
26/12/2007 24
Inserito il 27/12/2007 alle: 23:02:01
Perche' conosci il mezzo ?[:)]
dany76
dany76
-
Inserito il 28/12/2007 alle: 16:23:21
Ci sono alcune cose che mi chiedo quando leggo questi post,e cioè,come si fà ad acqistare un qualsiasi mezzo senza conoscerne la minima caratteristica? su quale base si sceglie una motrice invece di un'altra? Laika,Burstner,Himer,Roller Team,C.I,quale produttore? tra l'altro l'Aviano non è un mezzo qualsiasi. Niente di personale ventu,credimi,ma forse è per questo che nessuno ti risponde. Ciao
18
eiger
eiger
25/09/2007 931
Inserito il 28/12/2007 alle: 18:12:46
Anche per me è il primo camper e la scelta della meccanica è stata fatta in base a ad aiuto da parte di amici meccanici,quindi non potendo scegliere Daily che tra l'altro è il mezzo al quale fornisce le sospensioni la ditta per cui lavoravo.ho optato per Ducato anche perchè un amico è anche meccanico Fiat quindi da questo punto di vista spero di essere avvantaggiato.Per la cellula era già orientato su mezzi Tedeschi che credo badino più alla sostanza che all'apparirire.Non mi interessava avere frigo enorme o forno o tv e altri aggeggi secondo me superflui(tanto vale portarsi la casa appresso)anche perchè vengo da esperienza di 30 anni in tenda quindi sono abbastanza navigato in fatto di plain air.Ho scelto il Buerstner Marano t 580 perchè ho il consessionario vicino casa,per il modello 2007 mi è stato fatto un buon prezzo ed il mezzo corrispondeva a quello che cercavo.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
dany76
dany76
-
Inserito il 28/12/2007 alle: 18:34:28
quote:Originally posted by eiger
Anche per me è il primo camper e la scelta della meccanica è stata fatta in base a ad aiuto da parte di amici meccanici,quindi non potendo scegliere Daily che tra l'altro è il mezzo al quale fornisce le sospensioni la ditta per cui lavoravo.ho optato per Ducato anche perchè un amico è anche meccanico Fiat quindi da questo punto di vista spero di essere avvantaggiato.Per la cellula era già orientato su mezzi Tedeschi che credo badino più alla sostanza che all'apparirire.Non mi interessava avere frigo enorme o forno o tv e altri aggeggi secondo me superflui(tanto vale portarsi la casa appresso)anche perchè vengo da esperienza di 30 anni in tenda quindi sono abbastanza navigato in fatto di plain air.Ho scelto il Buerstner Marano t 580 perchè ho il consessionario vicino casa,per il modello 2007 mi è stato fatto un buon prezzo ed il mezzo corrispondeva a quello che cercavo. >
> Infatti fai capire che al momento dell'acquisto eri già orientato su come doveva essere il tuo camper,no che prima lo hai comprato e poi ti sei informato,è il contrario mi porta a farmi delle domande,non il tuo metodo. Ciao
18
ventu1005
ventu1005
26/12/2007 24
Inserito il 28/12/2007 alle: 19:53:30
quote:Originally posted by dany76
quote:Originally posted by eiger
Anche per me è il primo camper e la scelta della meccanica è stata fatta in base a ad aiuto da parte di amici meccanici,quindi non potendo scegliere Daily che tra l'altro è il mezzo al quale fornisce le sospensioni la ditta per cui lavoravo.ho optato per Ducato anche perchè un amico è anche meccanico Fiat quindi da questo punto di vista spero di essere avvantaggiato.Per la cellula era già orientato su mezzi Tedeschi che credo badino più alla sostanza che all'apparirire.Non mi interessava avere frigo enorme o forno o tv e altri aggeggi secondo me superflui(tanto vale portarsi la casa appresso)anche perchè vengo da esperienza di 30 anni in tenda quindi sono abbastanza navigato in fatto di plain air.Ho scelto il Buerstner Marano t 580 perchè ho il consessionario vicino casa,per il modello 2007 mi è stato fatto un buon prezzo ed il mezzo corrispondeva a quello che cercavo. >
> Infatti fai capire che al momento dell'acquisto eri già orientato su come doveva essere il tuo camper,no che prima lo hai comprato e poi ti sei informato,è il contrario mi porta a farmi delle domande,non il tuo metodo. Ciao
>
> Ciao! Forse mi sono spiegato male.... ma conosco bene le caratteristiche del mezzo... Ma essendo il mio primo camper non sono molto esperto, prima ho sempre noleggiato (e non dei burstner). Ho fatto questa scelta confrontandolo con varie marche e prendendo quello che secondo me era più adatto alle mie esigenze e per un buon rapporto qualità prezzo. Volevo solo chiedere tramite il forum delle informazioni perchè nelle varie concessionarie che ho girato (e sono state parecchie)non ho mai potuto provarlo su strada perchè era solo adibito a mostra. Quindi chiedevo solo un parere se qualcuno conosce il mezzo, o l'ha provato e se qualcuno ha un burstner, se è soddisfatto. Comunque grazie a tutti e tanti Km!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link