CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

informazioni mc louis 430

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
17
silvia11
silvia11
28/06/2008 13
Inserito il 29/06/2008 alle: 16:16:00
ciao a tutti, sono intenzionata ad acquistare un mc louis 430 del 2000, 1.9td, 80000km, con gavone a volume variabile e volevo avere qualche informazione e qualche consiglio su questo modello, Quant'è il consumo medio di carburante?? Grazie a tutti Silvia[:)][:D][:p]
18
pan65
pan65
16/06/2007 2024
Inserito il 29/06/2008 alle: 16:24:23
Ciao Silvia, sicuramente è un mezzo molto versatile anche se viaggiate in 4, penso sia il modello che ha fatto più successo nella gamma MC LOUIS. Per quanto riguarda il consumo dipende anche dal piede, ma posso dirti che mediamente usandolo bene sei tra gli 8 - 10 km litro. Spero facciate un buon acquisto. Paolo
17
silvia11
silvia11
28/06/2008 13
Inserito il 29/06/2008 alle: 18:10:35
grazie mille me lo auguro anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao silvia
19
Corrado B
Corrado B
14/01/2007 724
Inserito il 29/06/2008 alle: 23:58:03
Ciao Silvia Non so quale siano le tue esigenze , ma fatti un giretto nel forum meccanica e vedi te se il 1.9 TD è la motorizzazione adatta. Ha piccole pecche, una fra tutte che in salita scalda e molti hanno aggiunto una seconda ventola ecc. ecc.fosse un 2.0 JTD altro mondo anche se comunque piccolo. Ciao Corrado P.S. Non avere fretta valuta bene i pro e i contro P.S.2 fai ricerca anche come marca [xx(]
100669
100669
-
Inserito il 30/06/2008 alle: 07:48:35
Ciao, lo hanno usato amici da un noleggio. Tenedo conto del prezzo non è male, tutto sommato anche la motorizzazione se non ti aspetti grandi sprint regge. Secondo la mia personale idea però credo che la qualità sia così così. Personalmente ho scelto iun mezzo usato ma di qualità superiore (chiaramente è una scelta di tipo diversa), e per quanto mi riguarda ne apprezzo le differenze che sono molte. Comunque o vai sull'usato o prendi quello che a qual prezzo non ce ne sono poi molti. Ciao Stefano
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Previous Next
19
Fabio 4
Fabio 4
04/05/2006 132
Inserito il 01/07/2008 alle: 14:30:35
Io ce l'ho da tre anni. L'ho preso usato del 2002, quindi è simile a quello che tu vorresti comprare. Non conosco le condizioni del tuo, ma il mio era praticamente nuovo. La definizione esatta del mezzo è "onesto", nel senso che è quello che vedi: la cellula non è male, soltanto poco isolata d'inverno alle basse temperature (se devi andare frequentemente in montagna a sciare, cambia mezzo); l'interno è con materiali di buona qualità e resistenti (anche a mia figlia di 4 anni!); la mansarda è altissima e comodissima; il motore è un po' lentino in salita (ma in vacanza tu corri?). Riguardo al surriscaldamento, è vero che in salita la temperatura si alza (ma dipende anche da come guidi), ma è facile tenerla sotto controllo. Altri hanno montato un interruttore per azionare manualmente la seconda ventola di raffreddamento, io non l'ho ancora fatto perchè fino ad ora non ho avuto problemi. E' un mezzo molto comodo al quale, noi che provenivamo dal mezzo "storico" di famiglia (un CI del 1977 da sempre appartenuto a noi) ci siamo subito affezionati. Io l'ho trovato già accessoriato con portabici, veranda, pannello solare e varie altre cose, per cui non gli ho fatto niente. Ogni tanto ci viene voglia di cambiarlo, ma così per il solo gusto del cambio, e poi ci diciamo perchè? Dopotutto va bene e non ci ha mai dato problemi (toccando ferro!). Il consumo va sugli 8-10 km/l, ma dipende molto dal "piedino". In bocca al lupo Fabio
17
silvia11
silvia11
28/06/2008 13
Inserito il 04/07/2008 alle: 23:30:31
grazie a tutti!!!!!!![:D][:D] l'ho acquistato............ INCROCIAMO LE DITA!!!![:D][:D][:)][8D] Ciao Silvia
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link