quote:Originally posted by crystyna85> ciao Cristina (presumo) tempo fa (2005) anche la mia compagna ed io tentammo di permutare la nostra moto per un camper (BMW 1100 RT sigh quanto mi manca!![:(] ) Abbiamo rinunciato per scarsa mancanza di concessionari disposti alla permuta, e quei pochissimi che si dicevano "interessati" ci fecero offerte di acquisto letteralmente oscene. Morale: BMW venduta come moto al giusto prezzo (sigh quanto mi manca!![:(] ) e poi acquistato camper, Suggerisco la stessa strada. Ma dovete proprio venderla sta moto? [:0] Non per farmi i fatti vostri, capisco le motivazioni ed approvo (seppur a malincuore) la scelta per averla praticata anche noi, ma pensateci bene: se siete in grado di gestire ecomomicamente entrambi i mezzi TENETEVELA !!! BTW: che moto è ? Paolo
salve a tutti...io e mio marito stiamo cercando un camper ma vorremmo permutarlo con una moto...avete informazioni su concessionari che fanno questo tipo di permuta?...o magari se qualcuno di voi è interessato...buona giornata >