Mi rivolgo soprattutto agli amici camperisti di Triesta e dintorni.
Ho bisogno di cure dentali non esagerate, ma di esagerato sono i preventivi che mi fanno. Alcuni mi sembrano oltre la decenza..
Ho sentito e letto che i dentisti in Croazia sono molto professionali e con parcelle accettabili,qualcuno mi può cosigliare uno studio?
Andrei con il camper, perciò vi chiedo anche dove sostare.
Ringrazio tutti
Luca Modena
Ciao Luca, non son di Trieste ma mio fratello si è servito dei dentisti Croati con molta soddisfazione, sia a livello di risultato che economico.
Lui è andato a Porec, anzi, prima a fatto la visita a Sirmione dove gli han spiegato cosa avrebbero fatto e steso il preventivo, poi gli hanno fissato l'appuntamento allo Studio di Porec. Ho visto personalmente lo studio di Porec e sono rimasto stupito favorevolmente.
Non siamo andati in camper, ma penso non ci siano grossi problemi.
Se hai bisogno di info contattami pure.
Ciao
Beppe
Io non posso parlare di studi "penso privati",però posso dire dell'ospedale di Malj Losjni,loro si danno da fare ,ti aiutano sicuramente,ma è meglio non guardare in giro,specialmente le attrezzature.Io personalmente perferisco spendere di più ma se qui ho un problema,che sia un'infezione,un rigetto o più semplicemente un controllo veloce so che lo posso fare e subito,se vado in Croazia come la mettiamo?Francamente per la salute no.Ciao Nyppo.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.