quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 03/10/2011 21:39:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io lo presterei solo a mio fratello...che non me lo chiederà mai perchè ha un camper migliore del mio[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di itamorel inserito in data 03/10/2011 16:05:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PRESTARE ? [:(!]id="size6"> Lo presto due ore all'officina per il tagliando, con l'obbligo di non mettere in moto! Troppo personale e per me troppo delicato per affidarlo a non illuminati e babbani. MAI ! Saluti Eddy PS: apprezzo la Tua voglia di prenderci in giro[:D] e poi è pericoloso, provoca assuefazione [:o)]
quote:Risposta al messaggio di itamorel inserito in data 04/10/2011 09:53:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I tuoi parenti ed amici non devono vedere il contratto di assicurazione. Basta che tu dica loro che l'assicurazione è nominale. Non so se è il caso di farla. Metti che l'autista prenda una storta, e tu non voglia guidare, come tornate a casa ? Non parlo per caso, fatto occorso l'anno scorso, in cui un forumista molto vicino si è rotto il piede. Lui con grandi sofferenza è tornato guidando (ha rifiutato il nostro pronto soccorso perché credeva di non avere una frattura), ma se avesse saputo del danno che aveva avrebbe dovuto guidare qualcun altro, perché la moglie non si sentiva. Per il resto di norma il camper non si presta. Conosco qualcuno che ha fatto l'acquisto in società, per loro va bene, io non lo farei mai. Certo che se è in società vale la regola di chi rompe paga e forse ci sono meno imbarazzi.
ciao sandro
KoKorde forever
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 04/10/2011 14:27:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questo lo posso confermare...ho le prove scritte in una mail in cui confermava che il suo camper mi sta aspettando pronto alla marcia...[:D][:D][:D][:D][:D] Mail certamente salvata e stampata a memoria per eventuali blocchi neuronali...[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 03/10/2011 18:44:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ottimo...io non l'ho fatto, però posso sempre dire che anch'io ho questa poliza[:)] PS: ciao a tutti mi sono appena iscritto e questo è il mio secondo post, il primo è stato di presentazione, ma credo di aver sbagliato l'indirizzo