CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Invadenza

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 53
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 03/10/2011 alle: 22:10:05
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 03/10/2011  21:39:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io lo presterei solo a mio fratello...che non me lo chiederà mai perchè ha un camper migliore del mio[:D][:D][:D]
17
luke66PN
luke66PN
16/05/2008 2271
Inserito il 03/10/2011 alle: 22:59:47
Mai e poi mai... devo dire però che lo scorso Natale colto da un improvviso e inaspettato slancio, dopo un lungo colloquio con la moglie, l'ho offerto ad una coppia di amici alla quale avevano appena rubato il loro camper[:(!], mai più ritrovato[xx(][xx(][:(][:(], che aveva appena prenotato i corsi di sci per i figli... Loro, consapevoli del sacrificio che stavo facendo, hanno cortesemente ed elegantemente rifiutato (fiuuu...[8D])... Luca PN
18
manudani0
manudani0
12/09/2007 108
Inserito il 03/10/2011 alle: 23:16:57
Nemmeno per sogno. Anzi, se sognassi di averlo prestato, mi sveglierei di soprassalto.
16
Emd88
Emd88
03/11/2009 127
Inserito il 03/10/2011 alle: 23:19:21
Neanche morta! E nemmeno ospitiamo nessuno! Pensate che anni fa ci siamo rifatti un camper da zero e la dinette l'abbiamo resa fissa...così avevamo pure la scusa! E poi, scusate, i noleggi a cosa servono? Con quello che costano i camper e soprattutto con il valore affettivo che hanno, il problema non si pone!
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
arcobaleno61
arcobaleno61
30/05/2008 2458
Inserito il 03/10/2011 alle: 23:40:04
Prestarlo non se ne parla nemmeno... Ci abbiamo portato per qualche giorno fratello e cognata dopo averli istruiti ben bene con 1000 raccomandazioni... è comunque una sofferenza... Un camper è troppo intimo, troppo delicato, costa troppi soldi... Cura ed attenzione non bastano mai. Chicca
19
Bianca65
Bianca65
10/01/2006 2101
Inserito il 04/10/2011 alle: 00:07:06
quote:Risposta al messaggio di itamorel inserito in data 03/10/2011  16:05:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> PRESTARE ? [:(!]id="size6"> Lo presto due ore all'officina per il tagliando, con l'obbligo di non mettere in moto! Troppo personale e per me troppo delicato per affidarlo a non illuminati e babbani. MAI ! Saluti Eddy PS: apprezzo la Tua voglia di prenderci in giro[:D] e poi è pericoloso, provoca assuefazione [:o)]
15
Gymmum
Gymmum
31/05/2010 462
Inserito il 04/10/2011 alle: 08:43:41
Cara ita aggiungo anche il mio NO !! Così stampi tutto e lo fai vedere a tuo marito...stiamo parlando di un mezzo che costa decine di migliaia di euro, non ci dormirei la notte !
16
galla2
galla2
03/06/2009 245
Inserito il 04/10/2011 alle: 08:53:02
vecchio proverbio : la donna e la bicicletta non si prestano mai. Figurarsi il camper. NO mai prestato, e sono trentanni che resisto, un saluto
17
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 04/10/2011 alle: 09:12:10
Cara neo-camperista, forse tuo marito non sa ancora bene come destreggiarsi fra i parenti e gli amici che sicuramente vogliono approfittare del nuovo acquisto. Comunque quando comincerete a viaggiare ti assicuro che le cose cambieranno... il camper diventerà la vostra casetta delle vacanze con tutte le vostre cose...pigiami,calzini, scarpe, costumi...mutande, spazzolini da denti,vivande e via dicendo. Allora se proprio vorrà ancora prestarlo, prima dovrà svuotarlo e ti assicuro che cambierà idea in un nanosecondo[:D] Tanto per essere chiari: IL CAMPER NON SI PRESTA!
17
camperusc
camperusc
26/08/2008 1880
Inserito il 04/10/2011 alle: 09:46:29
prestare! ma che siamo ammattiti, anche se ho un camper "d'annata" risistemato come nuovo con tutte le cosine a posto (ognuno a le sue ..... mentali), poi ci tengo sempre fisse alcune cose che servono sempre, saponi, dentifrici ecc. e che fo' levo tutto e poi le rimetto, dormiresti in un materasso dopo altri, per questo ho comprato il camper, per non andare in albergo! no! il camper non si presta, troppe cose da sapere sull'uso dei servizi di bordo (apri gas chiudi gas) (accendi boiler spegni boiler) (accendi stufa spengi stufa) (commuta frigo gas 220 12 volt) è tutto miniaturizzato ed occorre cautela a toccare tutto, non ultimo l'uso delle finestre delicatissime, vuoi provare la vita plein-air? noleggialo e se ti piace compretelo.
14
itamorel
itamorel
28/09/2011 204
Inserito il 04/10/2011 alle: 09:53:13
Ragazzi...che dirvi..grazie tante della comprensione e della disponibilità..iniziavo a sentirmi un'aliena! Questa cosa era diventata motivo di angoscia e mi stava rovinando la gioia di aspettare il mio amato Nemho. L'assicurazione nominale è un'idea meravigliosa,mi informerò in merito,sempre che i costi non cambino rispetto a quella normale. Appena arriva lo arredero' al massimo![:D]cosicchè diventi moooolto intimo e personale [;)] Spero solo davvero di non dover litigare cn nessuno per questa cosa[V]
14
metronotte
metronotte
25/07/2011 201
Inserito il 04/10/2011 alle: 10:00:37
Prestito? Ho comprato il camper due mesi fa e nonostante abbia i suoi 17 anni di vita faccio di tutto per tenerlo come un gioiello,per fortuna amici e parenti già sanno come la penso sui prestiti....[:D]
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31283
Inserito il 04/10/2011 alle: 10:37:31
quote:Risposta al messaggio di itamorel inserito in data 04/10/2011  09:53:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> I tuoi parenti ed amici non devono vedere il contratto di assicurazione. Basta che tu dica loro che l'assicurazione è nominale. Non so se è il caso di farla. Metti che l'autista prenda una storta, e tu non voglia guidare, come tornate a casa ? Non parlo per caso, fatto occorso l'anno scorso, in cui un forumista molto vicino si è rotto il piede. Lui con grandi sofferenza è tornato guidando (ha rifiutato il nostro pronto soccorso perché credeva di non avere una frattura), ma se avesse saputo del danno che aveva avrebbe dovuto guidare qualcun altro, perché la moglie non si sentiva. Per il resto di norma il camper non si presta. Conosco qualcuno che ha fatto l'acquisto in società, per loro va bene, io non lo farei mai. Certo che se è in società vale la regola di chi rompe paga e forse ci sono meno imbarazzi.

Modificato da dani1967 il 04/10/2011 alle 10:38:28
18
Paolo55
Paolo55
09/09/2007 15
Inserito il 04/10/2011 alle: 12:28:09
Buon Giorno, anche noi, mia moglie Lucilla ed io sentiamo il camper molto più intimo della casa e della macchina per cui abbiamo rifiutato categoricamente tutte le richieste di prestito. ho sempre detto alle persone che mi chiedono il camper per provarlo, di affitarne uno per uscire insieme in modo che possano provare la vita in camper con un amico[;)][;)][;)], ma non con il mio camper[}:)][}:)][}:)][}:)].. tanti auguri per i prossimi viaggi e ricordate che La vita è un viaggio chi viaggia vive due volte
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 04/10/2011 alle: 12:55:45
Beh io lo ho prestato 15 giorni ai miei ( 62 papà e 55 mamma ) e venerdì scorso quando lo ho ripreso in mano: -Guardo nell'armadio, non ci sono più le grucce, a mia mamma non servivano e le ha tirate vie e non le ha rimesse, telefonata di fuoco; -Guardo nello stipite delle "tele", non ci sono i miei asciugapiatti ma i loro, i miei li ha tirati via e non li ha rimessi, altra telefonata di fuoco; -Guardo nell'armadietto cibarie e manca l'olio, è finito e non lo ha rimesso e neanche me l'hanno detto, ancora una telefonata di fuoco; -Non trovo le mie ciabatte da campeggio, le hanno tirate via e si sono dimenticati di rimetterle... Insomma i miei genitori sono tutta la mia vita ma il camper è troppo personale, è come casa... Solo che come fai a dire di no... Carmelo
17
ssandro59
ssandro59
rating

27/10/2008 6704
Inserito il 04/10/2011 alle: 14:21:25
prestarlo non se nee parla ,se lo vogliono provare vanno dal conce e ne prendono uno a noleggio(e visto che pagano lo apprezzano di piu) ai figli non se ne parla proprio(sono stato figlio anche io) adesso che siamo in 2 si che ce lo godiamo[:D]. ciao sandro KoKorde forever
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 04/10/2011 alle: 14:22:57
Eh si, ci sono situazioni in cui non puoi dire di no. Io per esempio lo presto a mio figlio, che ci va ogni tanto in giro con la sua compagna e la sua incantevole figlia. Ogni volta che lo riporta c’è qualcosa di rotto: supporto del tavolo perché si sono alzati in modo maldestro, porta pacchi inchiodato nei rami bassi di una pineta, maniglietta di una finestra, poggiatesta del sedile contromarcia usato dalla bambina a mo’ di scalino per salire sulla mansarda, ecc. ecc. Che devo fare, rompere il figlio o la bambina? [V] Naturalmente lui cerca di rimediare prima che io me ne accorga e una volta sola mi sono tolto una soddisfazione. Appena tornato da un W.E. mi accorgo che stava nervosamente cercando di rimettere a posto la guarnizione della porta della cellula, anche questa volta praticamente di nascosto. Mi sono avvicinato quatto quatto e gli ho detto “Bravo, mi si è sfilata qualche settimana fa e non mi ricordavo mai di rimetterla a posto” [:D] www.regoleo.altervista.org
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 04/10/2011 alle: 14:27:20
Io lo presterei volentieri. Ovviamente non a tutti quelli che conosco ma ad alcuni amici o ai miei genitori sì perchè sono certo che lo tratterebbero bene almeno quanto me. Il problema sarebbe quello 'assicurativo' ma con eventuali estensioni e/o deroghe accettate dall'assicuratore si risolve. [:)]
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 04/10/2011 alle: 14:47:25
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 04/10/2011  14:27:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> questo lo posso confermare...ho le prove scritte in una mail in cui confermava che il suo camper mi sta aspettando pronto alla marcia...[:D][:D][:D][:D][:D] Mail certamente salvata e stampata a memoria per eventuali blocchi neuronali...[:D][:D][:D]
14
GennaroFirenze
GennaroFirenze
04/10/2011 4
Inserito il 04/10/2011 alle: 15:26:45
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 03/10/2011  18:44:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ottimo...io non l'ho fatto, però posso sempre dire che anch'io ho questa poliza[:)] PS: ciao a tutti mi sono appena iscritto e questo è il mio secondo post, il primo è stato di presentazione, ma credo di aver sbagliato l'indirizzo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link