quote:Originally posted by Rikardo> Gli rispondo: Hai ragione, che scemo che sono stato! Così Lui è contento ed anche io perchè sicuramente ci sarà un CAxxxne di meno in giro col Camper! Cocktail
Non vi è mai capitato di raccontare entusiasti a un vostro amico di aver aquistato un camper e che lui vi risponda, smorzando tutta la vostra euforia...... ma tu sei matto, io con cinquantamila euro sai quanti giorni di ferie faccio in alberghi a quattro stelle !!! Voi come gli rispondete ? Un saluto a tutti Rikardo.id="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by vertigo> Quoto al 100%. Io ad esempio pur avendo casa al mare, in campagna ed in città, i veri viaggi li faccio in camper e non disdegno di fare la settimana bianca affittando una casa o qualche ponte in albergo in località difficili da raggiungere in poco tempo con il Camper. Cocktail
a parte che in quattro, con 50'000 a 800 € a persona ci fai meno di 16 settimane di vacanza, in un 4 stelle, che significa 8 anni a due settimane, in agosto... Che poi, per dirla tutta, ma chi l'ha detto che chi ha il camper non si faccia anche qualche settimana bianca in albergo o qualche viaggetto in aereo o qualche Sharm, ecc... Mario id="Georgia">id="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by Rikardo> La mia risposta e' sempre stata:- "E' un tuo problema, non mio[:D]" P.S. il mio camper non arriva neanche alla meta' del tuo badget indicato, ma credo che lo spirito sia sempre lo stesso[:D][:)][;)]id="size2">id="black">
Non vi è mai capitato di raccontare entusiasti a un vostro amico di aver aquistato un camper e che lui vi risponda, smorzando tutta la vostra euforia...... ma tu sei matto, io con cinquantamila euro sai quanti giorni di ferie faccio in alberghi a quattro stelle !!! Voi come gli rispondete ? Un saluto a tutti Rikardo.id="size3">id="green"> >