quote:Originally posted by I Lilla> io avevo la casa in montagna gratis ma ho declinato per non dovervi sempre andare . e' stata tenuta sfitta 5 anni finche si e' capito che non mi interessava. ora e' affittata a persone che sono contentissime di andarvi e lo fanno appena possono. de gustibus... ciao Roberto
Ragazzi chi ha il camper non deve fare conti al risparmio, ma deve tener conto che ha una casa, al mare-in montagna-sui laghi, nel deserto,a capo nord, sui ghiacciai, etc,etc, Bè io con 50mila € ho una casa al mare una in montagna una al lago una per città una in toscana ecc Concordo con entrambi anzi aggiungo che non devo fare i conti con le bollette, la casa sempre da pulire, con gli "amici" che si autoinvitano etc, etc....W LA LIBERTA'[:D][8D][:D][8D] Marcella >
quote:Originally posted by lexion> vai..lo sapevo..le 5 d'oro che c'hai già un ti bastano...[:D] già erano poìne anche quelle 3 del marchio [;)] ora nè vòle 1000.....o ingordo [:D] attento ti bùì con le punte [:o)] ciao attutti massimo
"Meglio avere 1000 stelle sopra la testa che 5 sulla porta di un albergo" questo io gli risponderei, perchè ogni altra risposta forse non sarebbe in grado di comprenderla >