CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Io con 50.000 €... vado in alberghia a ****

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 110
17
Bugatti
Bugatti
29/03/2008 19
Inserito il 01/04/2008 alle: 12:26:50
Quoto tutti!!!!!!!!!!!!! In albergo ci vado già per lavoro. Che [8][8] Ma vuoi mettere mangiare, poi sdraiarsi, fare un pisolino, per i cavoli tuoi, staccare sul serio senza obblighi, costrizioni, convenzioni ecc. e se ti scappa un ruttino..... va bene no?????
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 01/04/2008 alle: 12:29:05
la differenza tra una passione e una vacanza.
19
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 01/04/2008 alle: 12:55:41
per quanto mi riguarda ho scelto il camper , per un senso di libertà, che poi ci si possa risparmiare ben venga ma credo si scelga soprattutto per un nu modo di fare le vacanze in piena libertà. fare conti a paragori è del tutto improprio.
17
rapidosilvio
rapidosilvio
26/02/2008 17
Inserito il 01/04/2008 alle: 13:02:39
ok tutto quello che avete scritto e in piu' vorrei veder quel tipo con un bambino piccolo in hotel a 4 stelle....
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
18
dias
dias
25/03/2007 105
Inserito il 01/04/2008 alle: 13:02:50
concordo con il fatto che non dobbiamo dimostrare niente a nessuno la nostra è una scelta di vita, spensierata e all'aria aperta, è vero che ci sono i pro e i contro ma che belli che sono i proooooo. dormo quando voglio e dove voglio in campeggio o frontemare, ho il mio obbi sempre con me e mi diverto a scoprire cose, posti nuovi. mandalo a cagare il tuo amico e digli di andare a fare le ferie in agosto in hotel per 5 giorni a mangiarsi i tuoi 50000 in dieci anni!!!!!!!!![;)]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 01/04/2008 alle: 13:37:46
Ragazzi chi ha il camper non deve fare conti al risparmio, ma deve tener conto che ha una casa, al mare-in montagna-sui laghi, nel deserto,a capo nord, sui ghiacciai, etc,etc, Bè io con 50mila € ho una casa al mare una in montagna una al lago una per città una in toscana ecc Concordo con entrambi anzi aggiungo che non devo fare i conti con le bollette, la casa sempre da pulire, con gli "amici" che si autoinvitano etc, etc....W LA LIBERTA'[:D][8D][:D][8D] Marcella
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22559
Inserito il 01/04/2008 alle: 14:26:37
quote:Originally posted by I Lilla
Ragazzi chi ha il camper non deve fare conti al risparmio, ma deve tener conto che ha una casa, al mare-in montagna-sui laghi, nel deserto,a capo nord, sui ghiacciai, etc,etc, Bè io con 50mila € ho una casa al mare una in montagna una al lago una per città una in toscana ecc Concordo con entrambi anzi aggiungo che non devo fare i conti con le bollette, la casa sempre da pulire, con gli "amici" che si autoinvitano etc, etc....W LA LIBERTA'[:D][8D][:D][8D] Marcella >
> io avevo la casa in montagna gratis ma ho declinato per non dovervi sempre andare . e' stata tenuta sfitta 5 anni finche si e' capito che non mi interessava. ora e' affittata a persone che sono contentissime di andarvi e lo fanno appena possono. de gustibus... ciao Roberto
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 01/04/2008 alle: 14:26:38
Sono 24 anni che giriamo in camper e questa storia dei" 15 giorni ma servito e riverito"l'ho sentita molto spesso ,io rispondo ,fai bene [xx(], altrimenti sai come si incavolerebbero i proprietari degli hotel che già ci vedono come fumo negli occhiid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 01/04/2008 alle: 16:05:05
la mia risposta è: nel 2007 ho fatto 99 notti in camper però penso che il confronto corretto non sia con l'albergo ma con l'acquisto di una casetta, che ha un investimento paragonabile chi compra casa di solito vive una fase di entusiasmo vivendo il suo rifugio ogni due-tre settimane... poi con il tempo si annoia e la frequenta sempre più di rado chi compra il camper e ama viaggiare sa che non si annoierà mai: ci sarà sempre un angolino del pianeta da far diventare per una notte il paesaggio del finestrino della mansarda
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 01/04/2008 alle: 16:08:27
Gli rispondo che non me ne frega niente di dove passa lui le ferie.Io so solo che sto tanto bene con il mio camper e la mia famiglia in giro per il mondo in totale e piena liberta'.[:)][:)] Fabio.
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 01/04/2008 alle: 16:16:42
io rispondo che il camper non è una spesa ma un investimento. E che io non sto a giudicare mentre lui BUTTA soldi per darli al gestore di un albergo, e quindi lui non deve giudicare se io li spendo per darli .... alla mia famiglia. La vita è fatta di scelte, e per fortuna non siamo tutti uguali altrimenti sai che [8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8] Ciao
18
Luca19
Luca19
14/05/2007 4692
Inserito il 01/04/2008 alle: 19:27:07
Questo fine settimana sono andato a Verona e poi a Sirmione... Credo che la goduria che si prova a svegliarsi la mattina, alzare l'oscurante della mansarda e vedere un giorno le mura di Verona ed il giorno dopo lo splendore del lago di garda di mattina sia impagabile..... Ce ne fosse di piu' di gente che reputa spesi meglio 50.000€ in albergo in 10 anni!!!! Sai quanti camperisti in meno ci sarebbero??? Per fortuna mia il camper che uso e' dei miei genitori i quali me lo fanno usare quando voglio compatibilmente con la loro voglia di andar via, quindi per me l'unica spesa e' gasolio, autostrada, spesa al supermarket e poco altro, ma allo stesso tempo ringrazio i miei dell' opportunita' che mi hanno dato e che tutt'ora mi danno di girare l'europa vedendone anche gli anfratti piu' nascosti a costi contenuti. So che sono un privilegiato, ma so anche che il giorno in cui ne avro' la possibilita' il camper sara' la prima cosa che comprero'. Se non avessi avuto il camper -soprattutto quando ero studente- certi viaggi, certe esperienze e certi luoghi li avrei visti solo in cartolina. Ciao Luca
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 01/04/2008 alle: 19:39:19
Altrimenti puoi fare lo..."sborrone"...e dire che hai una casa al mare ma l'affitti, una in montagna e l'affitti, un paio in città d'arte e le tieni vuote xkè non vuoi che si sciupino e con il resto hai comparto un camper da 50.000€. L'importnte è far girare l'economia e non essere "il più ricco del cimitero". Ciao Mezza
giraffa
giraffa
-
Inserito il 01/04/2008 alle: 19:49:33
[:D]...io gli chiedo su che meccanica è l'albergo.... e se risponde ducato.... allora un capisce proprio una sega [:D][;)] oh scherzo eh!!!!....un pochino[:o)] ciao attutti massimo
torna
torna
-
Inserito il 01/04/2008 alle: 19:56:28
Ciao. Di solito quando qualche amico mi fa questa considerazione, lo invito a casa e gli sottopongo un lungo elenco di filmati (foto e video), realizzati in occasione dei viaggi con il camper. La domanda di rito è sempre la stessa: dalla finestra del tuo albergo a *****L, hai mai avuto la possibilità di ammirare quello che stai vedendo nel filmato? La risposta è quasi sempre NO! Qualcuno si ricrede. Franco
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 01/04/2008 alle: 20:22:13
"Meglio avere 1000 stelle sopra la testa che 5 sulla porta di un albergo" questo io gli risponderei, perchè ogni altra risposta forse non sarebbe in grado di comprenderla
dn52
dn52
-
Inserito il 01/04/2008 alle: 20:35:12
Cari Rikardo, non è un grande amico se però lo è ed ha soltanto un pò d'invidia, perchè non lo mandi fraternamente a fare in xxxx! Non vi è alcun motivo se non invidia o cattiveria in una frase del genere, chissà da quanto tempo lo pensa e non ha trovato l'occasione per dirtelo. Se tu avessi speso meno dellametà, lo avrebbe detto lo stesso. Ciao e fregatene!
17
drago 1
drago 1
28/02/2008 483
Inserito il 01/04/2008 alle: 20:49:33
l'unica cosa che rimpiango è che dovevo acquistare il camper sicuramente prima, appena fatta la patente. Le persone che mi dicono che avrebbero speso i soldi..... gli rispondo sempre che il CAMPER è innanzitutto passione, perchè da sempre da fare[:D][:D][:D] NON COMPRARLO!!![:)][:)]
giraffa
giraffa
-
Inserito il 01/04/2008 alle: 20:50:52
quote:Originally posted by lexion
"Meglio avere 1000 stelle sopra la testa che 5 sulla porta di un albergo" questo io gli risponderei, perchè ogni altra risposta forse non sarebbe in grado di comprenderla >
> vai..lo sapevo..le 5 d'oro che c'hai già un ti bastano...[:D] già erano poìne anche quelle 3 del marchio [;)] ora nè vòle 1000.....o ingordo [:D] attento ti bùì con le punte [:o)] ciao attutti massimo
andmar2
andmar2
-
Inserito il 01/04/2008 alle: 20:54:28
E se il 4* non ti piace non puoi cambiare io sì .
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link