quote:Originally posted by giraffa> è una frase che ho copiato! vedi come la farina del sacco degli altri mi condanna[:D][:D][:D] PS ero al raduno sto week end coi livornesi e mi son goduto un mondo il vostro stupendo accento
quote:Originally posted by lexion> vai..lo sapevo..le 5 d'oro che c'hai già un ti bastano...[:D] già erano poìne anche quelle 3 del marchio [;)] ora nè vòle 1000.....o ingordo [:D] attento ti bùì con le punte [:o)] ciao attutti massimo
"Meglio avere 1000 stelle sopra la testa che 5 sulla porta di un albergo" questo io gli risponderei, perchè ogni altra risposta forse non sarebbe in grado di comprenderla >
>
quote:Originally posted by checcozak1> nn lo so, io l'ho letto come avatar di una signora austriaca che ho conosciuto con le persone di Zonacamper.
Ehi Lexion, è una frase mitica, ma chi l'ha scritta? Ciao >
quote:Originally posted by lexion>
"Meglio avere 1000 stelle sopra la testa che 5 sulla porta di un albergo" questo io gli risponderei, perchè ogni altra risposta forse non sarebbe in grado di comprenderla >
quote:Originally posted by Rikardo> caro amico, vorrei solo dirti questo 4 anni fa , e chiaramente non avevo il camper , una mini vacanza di soli 4 giorni a genova per vedere l'aquario mi e' costato per noi tre circa 500.euro ( 1.000.000 v lire)tre notti in pensione (non hotel a 3/4 stelle) 4 cenette in ristorante . ma da quando abbiamo il camper , ma lo immagini quante citta' abbiamo visto in tre anni . ciao elio. m romna
Non vi è mai capitato di raccontare entusiasti a un vostro amico di aver aquistato un camper e che lui vi risponda, smorzando tutta la vostra euforia...... ma tu sei matto, io con cinquantamila euro sai quanti giorni di ferie faccio in alberghi a quattro stelle !!! Voi come gli rispondete ? Un saluto a tutti Rikardo.id="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by Rikardo> Puoi rispondergli che, quando hai gli operai in casa, non vai a rompere le [8][8] a nessuno [;)] Toninoid="green">id="size3">
Non vi è mai capitato di raccontare entusiasti a un vostro amico di aver aquistato un camper e che lui vi risponda, smorzando tutta la vostra euforia...... ma tu sei matto, io con cinquantamila euro sai quanti giorni di ferie faccio in alberghi a quattro stelle !!! Voi come gli rispondete ? Un saluto a tutti Rikardo.id="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by vesuvio66 Non da ultimo mi è da poco giunta una mail del solito villaggio sullo Jonio il quale, per fare le solite cose nel solito posto mangiando sempre e comunque le solite "menate", mi ha preventivato per un soggiorno di due settimane in Agosto la bellezza di € 4.096,00 (per il più piccolo il soggiorno è gratuito...per fortuna!!!). >> Un'OFFERTONA irrinunciabile!!id="size3"> [:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by vesuvio66>maròòòòòòòòòòò grande!
Come tutti voi sono un fautore dell' "abitar viaggiando". Ritengo anche che i nostri viaggi siano un'enorme sorgente di stimoli oltre che una insostituibile occasione per vedere, osservare e incontrare. Sono per caso diventato un camperista (al termine del primo noleggio sono sceso dal mezzo noleggiato e sono contestulmente salito sul VR che ho poi acquistato) e in questi nove mesi le 50 notti trascorse sotto più di 50.000 stelle hanno ancor di più convinto me, la mia compagna di vita e i nostri due piccoli che non potevamo impiegare meglio i nostri umili risparmi (anche futuri!!!). Non da ultimo mi è da poco giunta una mail del solito villaggio sullo Jonio il quale, per fare le solite cose nel solito posto mangiando sempre e comunque le solite "menate", mi ha preventivato per un soggiorno di due settimane in Agosto la bellezza di € 4.096,00 (per il più piccolo il soggiorno è gratuito...per fortuna!!!). Naturalmente ho risposto......ho risposto scusandomi per la mia assenza di quest'anno e dei prossimi ... quest'anno la mia famiglia ha deciso di vedere com'è un tramonto...sull'oceano Atlantico!!!! Tanti sani Kmid="Verdana">id="size4">id="navy"> >
quote:Originally posted by Tarzan77> I 50.000 € sono una cifra buttata lì, c'è di sicuro chi ne ha spesi di meno, ma anche chi ne ha spesi di più, penso sia il concetto che conta ciao a tutti.id="size3">id="green">
Ma ............ scusate un attimo ......... quanti di voi hanno effettivamente speso 50'000 Eurozzi per un camper ???? Chi prende un usato ???? >