CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Io con 50.000 €... vado in alberghia a ****

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 110
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 01/04/2008 alle: 21:04:33
quote:Originally posted by giraffa
quote:Originally posted by lexion
"Meglio avere 1000 stelle sopra la testa che 5 sulla porta di un albergo" questo io gli risponderei, perchè ogni altra risposta forse non sarebbe in grado di comprenderla >
> vai..lo sapevo..le 5 d'oro che c'hai già un ti bastano...[:D] già erano poìne anche quelle 3 del marchio [;)] ora nè vòle 1000.....o ingordo [:D] attento ti bùì con le punte [:o)] ciao attutti massimo
>
> è una frase che ho copiato! vedi come la farina del sacco degli altri mi condanna[:D][:D][:D] PS ero al raduno sto week end coi livornesi e mi son goduto un mondo il vostro stupendo accento
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 01/04/2008 alle: 21:28:44
Ehi Lexion, è una frase mitica, ma chi l'ha scritta? Ciao
18
Rikardo
Rikardo
17/12/2007 615
Inserito il 01/04/2008 alle: 21:45:44
Una cosa è sicura, la solidarietà che c'è tra camperisti, non è la stessa che hai con il tuo vicino di stanza [:D][:D]. GRAZIE A TUTTI.id="size3">id="green">

Modificato da Rikardo il 01/04/2008 alle 21:47:19
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 01/04/2008 alle: 21:47:39
quote:Originally posted by checcozak1
Ehi Lexion, è una frase mitica, ma chi l'ha scritta? Ciao >
> nn lo so, io l'ho letto come avatar di una signora austriaca che ho conosciuto con le persone di Zonacamper.
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
18
Rikardo
Rikardo
17/12/2007 615
Inserito il 01/04/2008 alle: 21:53:34
Potremo cambiare il titolo del post con: "La miglior frase da dire al tuo amico" per il momento io voto quella di Lexionid="size3">id="green">
quote:Originally posted by lexion
"Meglio avere 1000 stelle sopra la testa che 5 sulla porta di un albergo" questo io gli risponderei, perchè ogni altra risposta forse non sarebbe in grado di comprenderla >
>

Modificato da Rikardo il 01/04/2008 alle 21:54:37
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10139
Inserito il 01/04/2008 alle: 22:44:11
quote:Originally posted by Rikardo
Non vi è mai capitato di raccontare entusiasti a un vostro amico di aver aquistato un camper e che lui vi risponda, smorzando tutta la vostra euforia...... ma tu sei matto, io con cinquantamila euro sai quanti giorni di ferie faccio in alberghi a quattro stelle !!! Voi come gli rispondete ? Un saluto a tutti Rikardo.id="size3">id="green"> >
> caro amico, vorrei solo dirti questo 4 anni fa , e chiaramente non avevo il camper , una mini vacanza di soli 4 giorni a genova per vedere l'aquario mi e' costato per noi tre circa 500.euro ( 1.000.000 v lire)tre notti in pensione (non hotel a 3/4 stelle) 4 cenette in ristorante . ma da quando abbiamo il camper , ma lo immagini quante citta' abbiamo visto in tre anni . ciao elio. m romna
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 01/04/2008 alle: 23:23:49
quote:Originally posted by Rikardo
Non vi è mai capitato di raccontare entusiasti a un vostro amico di aver aquistato un camper e che lui vi risponda, smorzando tutta la vostra euforia...... ma tu sei matto, io con cinquantamila euro sai quanti giorni di ferie faccio in alberghi a quattro stelle !!! Voi come gli rispondete ? Un saluto a tutti Rikardo.id="size3">id="green"> >
> Puoi rispondergli che, quando hai gli operai in casa, non vai a rompere le [8][8] a nessuno [;)] Toninoid="green">id="size3">
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 02/04/2008 alle: 10:54:43
Io gli ho risposto che la libertà di stare dove si vuole e quando si vuole, non ha prezzo, oltre alle stelle, l'albergo ha le sue belle limitazioni e prima o poi quei mila euro finiscono, con il camper è molto differente e il limite sei tu stesso. [;)]
vesuvio66
vesuvio66
-
Inserito il 02/04/2008 alle: 11:20:04
Come tutti voi sono un fautore dell' "abitar viaggiando". Ritengo anche che i nostri viaggi siano un'enorme sorgente di stimoli oltre che una insostituibile occasione per vedere, osservare e incontrare. Sono per caso diventato un camperista (al termine del primo noleggio sono sceso dal mezzo noleggiato e sono contestulmente salito sul VR che ho poi acquistato) e in questi nove mesi le 50 notti trascorse sotto più di 50.000 stelle hanno ancor di più convinto me, la mia compagna di vita e i nostri due piccoli che non potevamo impiegare meglio i nostri umili risparmi (anche futuri!!!). Non da ultimo mi è da poco giunta una mail del solito villaggio sullo Jonio il quale, per fare le solite cose nel solito posto mangiando sempre e comunque le solite "menate", mi ha preventivato per un soggiorno di due settimane in Agosto la bellezza di € 4.096,00 (per il più piccolo il soggiorno è gratuito...per fortuna!!!). Naturalmente ho risposto......ho risposto scusandomi per la mia assenza di quest'anno e dei prossimi ... quest'anno la mia famiglia ha deciso di vedere com'è un tramonto...sull'oceano Atlantico!!!! Tanti sani Kmid="Verdana">id="size4">id="navy">
17
Brancaleone
Brancaleone
06/03/2008 1334
Inserito il 02/04/2008 alle: 16:11:05
Il CAMPER è il miglior investimento per le vacanze future. Buon viaggio.
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 03/04/2008 alle: 08:33:37
quote:Originally posted by vesuvio66 Non da ultimo mi è da poco giunta una mail del solito villaggio sullo Jonio il quale, per fare le solite cose nel solito posto mangiando sempre e comunque le solite "menate", mi ha preventivato per un soggiorno di due settimane in Agosto la bellezza di € 4.096,00 (per il più piccolo il soggiorno è gratuito...per fortuna!!!). >
> Un'OFFERTONA irrinunciabile!!id="size3"> [:D][:D][:D][:D]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 03/04/2008 alle: 08:44:19
Ciao, anche a noi viene spesso detto "con i soldi che hai speso sai quante vacanze mi sarei fatto in hotel?" e devo dire la verita' quando a volte le spese sono tante anche il marito si avvilisce un po' e tira fuori "se non avessimo comprato il camper avremmo ora meno problemi e meno spese in piu'"[:(] Allora io rispondo: "SI MA COL CAVOLO CHE TI FAI 50 GIORNI (IN MEDIA) DI VACANZA ALL'ANNO IN QUATTRO PERSONE![}:)] AL MASSIMO TI FARESTI LE SETTIMANE DI AGOSTO E SE PROPRIO RIESCI A TIRARLA FUORI LA SETTIMANA BIANCA IL TUTTO SEMPRE FIGLI E IMPREVISTI PERMETTENDO[:(] Oppure dicono "si a me piace girare, vedere stancarmi ma alla fine devo tornare in un posto comodo come l'albergo non in camper" come se il camper lo si dovesse portare in spalla! Forse come vacanza e' un po' piu' stancante ma se la vuoi rendere cosi' visto che nessuno ti impedisce di fermarti in un luogo anche una settimana. Il bello del camper e' proprio la liberta' di andare quando, dove e come vuoi e se ti piace resti, se non ti piace cambi. Quale hotel ti permette questo? Una volta prenotato se non ci resti paghi lo stesso[:(!] Ciao Paola[:X]
19
Zuppetta
Zuppetta
20/09/2006 387
Inserito il 03/04/2008 alle: 11:26:43
quote:Originally posted by vesuvio66
Come tutti voi sono un fautore dell' "abitar viaggiando". Ritengo anche che i nostri viaggi siano un'enorme sorgente di stimoli oltre che una insostituibile occasione per vedere, osservare e incontrare. Sono per caso diventato un camperista (al termine del primo noleggio sono sceso dal mezzo noleggiato e sono contestulmente salito sul VR che ho poi acquistato) e in questi nove mesi le 50 notti trascorse sotto più di 50.000 stelle hanno ancor di più convinto me, la mia compagna di vita e i nostri due piccoli che non potevamo impiegare meglio i nostri umili risparmi (anche futuri!!!). Non da ultimo mi è da poco giunta una mail del solito villaggio sullo Jonio il quale, per fare le solite cose nel solito posto mangiando sempre e comunque le solite "menate", mi ha preventivato per un soggiorno di due settimane in Agosto la bellezza di € 4.096,00 (per il più piccolo il soggiorno è gratuito...per fortuna!!!). Naturalmente ho risposto......ho risposto scusandomi per la mia assenza di quest'anno e dei prossimi ... quest'anno la mia famiglia ha deciso di vedere com'è un tramonto...sull'oceano Atlantico!!!! Tanti sani Kmid="Verdana">id="size4">id="navy"> >
>maròòòòòòòòòòò grande!
19
Tarzan77
Tarzan77
13/06/2006 122
Inserito il 03/04/2008 alle: 12:08:07
Ma ............ scusate un attimo ......... quanti di voi hanno effettivamente speso 50'000 Eurozzi per un camper ???? Chi prende un usato ????
18
bearvan
bearvan
25/05/2007 460
Inserito il 03/04/2008 alle: 14:07:19
ciao a tutti, vi quoto tutti al 1000 %!!! Mi butto nel calderone dicendo solo che quello parla per pura invidia e se facesse i conti con i suoi soldi e le sue possibilità, andrebbe in vacanza solo una settimana. Ne ho conosciuto uno uguale, ho avuto sulla pelle la stessa esperienza, non gli ho risposto, ma a domanda posta ne ho fatta un'altra, ma tu quanti giorni di vacanza fai l'anno? sapete la risposta? 2 settimane ad agosto!!! ho solo una risposta: POVERINO!!!! ringrazio il santo week-end, i santi ponti e le sante ferie, accendo ceri ad ognuno di loro, ma alla faccia dei miei 50.000 euro (a dir la verità un pò meno) me li godo ogni momento; solo chi ha il camper sa di quella gioia che provi solo ad entrarci dentro, a respirarne l'aria, a sdraiarsi sul letto chiudendo gli occhi!!!! nessun albergo ti da le stesse sensazioni, nessuno, ho soggiornato nei migliori alberghi d'Italia, ma non ne cambierei uno col mio camper! Bravi, godetevelo, anzi godiamocelo, è nostro, tutto e sudato. Ciao, Massimo.
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 03/04/2008 alle: 15:22:13
Penso anch'io che sia molta invidia che, tendenzialmente porta a vedere il lato negativo della questione. Fondamentalmente siamo invidiati perchè abbiamo avuto il coraggio di comprare un mezzo che, volenti o nolenti, non è una cinquecento ma, molti di quelli che parlano, stanno anche meglio perchè, come ripeto sempre, chi ha seri problemi economici ha altro da pensare. Oltre a questa invidia, che non è la primaria, eccede l'invidia per le nostre capacità organizzative: chi sarebbe in grado di partire, con un libretto sotto braccio (qualcuno neanche quello; so di chi è andato a Capo Nord coll'Atlante scolastico del figlio!) e andare fuori dell'Italia, senza sapere nè dove, nè come passerà i giorni futuri. Gente che, per esempio, se deve andare a Roma ci deve andare con la Parrocchia, il Sindacato, il Partito pena la paura di perdersi e noi abbiamo il coraggio di uscire dal nostro orto e dormire per strada. Già, quanti avrebbero il coraggio di dormire in una scatola di cartone per strada, senza nessuno a vegliare tipo un portiere d'albergo. E, per finire, quanti saprebbero organizzare un viaggio, mète e punti strategici, monumenti, musei... questi non sanno neanche prendere un autobus nella propria città per una località diversa dalla solita. Ecco, io penso, queste sono le invidie di chi non riesce a fare quello che noi abbiamo il coraggio di fare ed è questo nostro coraggio che li porta, a volte, a vederci male proprio perchè dimostriamo i loro limiti. Ma non diteglielo... Elio
18
bucko
bucko
02/05/2007 83
Inserito il 03/04/2008 alle: 15:40:05
Se i campeggi non avessero costi allucinanti, sarebbe ancora meglio...soprattutto nei luoghi dove ci sono ordinanze comunali che vietano la sosta libera notturna ai camper. Comunque per fortuna non ci sono solo gli amici che ti guardano come un alieno quando dici loro che hai comprato un camper, ma anche quelli che si gasano e poi magari lo comprano anche loro... A mio avviso il camper posteggiato sotto casa (o nei dintorni) invoglia a viaggiare. Puoi decidere di partire in qualsiasi momento senza dover prenotare tempo prima, inviare fax al mondo (a parte durante le vacanze di Natale)e dover arrivare entro una certa ora...
18
Mikkki
Mikkki
21/02/2007 6070
Inserito il 03/04/2008 alle: 16:24:44
Sentite ragazzi!!! vi quoto tutti, vi racconto solo questo, mentre leggevo i vostri post, ho dato uno sguardo alla carta delle maree, e sabato 5 e domenica 6, la marea è meno 57, ho chiamato mia moglie e, gli ho detto:Domani mattina, a cappelunghe e vongole!!!.Devo solo prendere la chiave del camper e via!!!!!! Alla spiaggia dove vado a raccogliere le vongole ecc.ecc. non ci sono alberghi eh!eh! solo ad un paio di Km, trattorie, e si mangia anche da dio. Bye Mikkkiid="red">id="size3">
18
Rikardo
Rikardo
17/12/2007 615
Inserito il 03/04/2008 alle: 21:22:04
quote:Originally posted by Tarzan77
Ma ............ scusate un attimo ......... quanti di voi hanno effettivamente speso 50'000 Eurozzi per un camper ???? Chi prende un usato ???? >
> I 50.000 € sono una cifra buttata lì, c'è di sicuro chi ne ha spesi di meno, ma anche chi ne ha spesi di più, penso sia il concetto che conta ciao a tutti.id="size3">id="green">

Modificato da Rikardo il 03/04/2008 alle 21:25:06
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 04/04/2008 alle: 07:39:19
€ 50,00 per cosaaaaaaaaaaaaaaaa, un albergo a 5 stelle ma dove????????????? Neanche il montagna sulla più piccola pensione. Per il periodo di Pasqua mentre noi siamo stati a Torino per 3 notti in tre con il camper in campeggio costo totale € 70,00, mia figlia ha voluto andare a Firenze con il suo ragazzo in B&B ha speso € 70,00 a notte. Arrivata a casa le ho chiesto come era la stanza, spaziosa, ecc. Mi ha risposto, grande come il camper ci stavano appena i letti e due sedie. Non diciamo castronerie, sicuramente l'acquisto del camper è una spesa grossa, però ha una marea di vantaggi sia economici e tutti gli altri. Prima di comperare il camper 7 anni fà mi facevo circa 15 giorni all'anno di ferie sempre il pensioni, per contenere i costi, poi sempre meno, visto le mie disponibilità, ero arrivata a 5 giorni. Adesso con il camper molti giorni in più, inoltre posti che altrimenti non ci sarei mai andato.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link