quote:Originally posted by tornado60> VIVA il camper anch'io ma,...certo che tra un bel viaggio in camper ed un altro, un bel week end in suite a 5 stelle in Lamborghini con bionda ventenne, mica lo butto via io[;)][:D]...va beh ho esagerato, facciamo una quarantenne che è più realistico[:)]
l'importante è vivere non apparire! A me neanche se mi dai la macchina più bella io non la cambio con il mio camper perche è meglio di una limousine ho tutto quello che mi occorre sulle ruote per andare dove voglio. Viva il camper!! [:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by domenico 65> Già provato l'anno scorso, ogni pomeriggio in cerca di una nuova camera per la notte e essere fortunati a trovare, fu li che decidemmo di prendere il camper.
Oltre tutto quanto detto , una bella vacanza in camper è anche fare molte tappe per vedere molti posti , prova a farlo con la macchina e le valige .......... [:D][:D] Domenico .id="size3">id="Georgia"> >
quote:Originally posted by vesuvio66> Bella foto e bel tramonto
Ho speso assai meno di 50.000 ma....sono tutti benedetti...dal primo all'ultimo!!! Di certo mi chiederete il perchè? Beh....la foto è stata scattata dalla dinette la sera del 05.04.2008 mentre gustavamo un delizioso risotto ai funghi porcini in compagnia di...una bottiglia di Aglianico!!! Tanti sani Kmid="Verdana">id="size4">id="blue">>