CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Io con 50.000 €... vado in alberghia a ****

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 110
20
domenico 65
domenico 65
02/03/2005 1374
Inserito il 11/04/2008 alle: 16:06:40
Oltre tutto quanto detto , una bella vacanza in camper è anche fare molte tappe per vedere molti posti , prova a farlo con la macchina e le valige .......... [:D][:D] Domenico .id="size3">id="Georgia">
ziogas
ziogas
-
Inserito il 11/04/2008 alle: 20:08:32
quote:Originally posted by tornado60
l'importante è vivere non apparire! A me neanche se mi dai la macchina più bella io non la cambio con il mio camper perche è meglio di una limousine ho tutto quello che mi occorre sulle ruote per andare dove voglio. Viva il camper!! [:)][:)][:)] >
> VIVA il camper anch'io ma,...certo che tra un bel viaggio in camper ed un altro, un bel week end in suite a 5 stelle in Lamborghini con bionda ventenne, mica lo butto via io[;)][:D]...va beh ho esagerato, facciamo una quarantenne che è più realistico[:)]

Modificato da ziogas il 11/04/2008 alle 20:09:36
18
Rikardo
Rikardo
17/12/2007 615
Inserito il 13/04/2008 alle: 23:36:56
quote:Originally posted by domenico 65
Oltre tutto quanto detto , una bella vacanza in camper è anche fare molte tappe per vedere molti posti , prova a farlo con la macchina e le valige .......... [:D][:D] Domenico .id="size3">id="Georgia"> >
> Già provato l'anno scorso, ogni pomeriggio in cerca di una nuova camera per la notte e essere fortunati a trovare, fu li che decidemmo di prendere il camper.
18
DasyLilou
DasyLilou
21/03/2007 249
Inserito il 14/04/2008 alle: 09:11:06
caro RIKARDO hai un nick che adoro anche come nome (Riccardo è meraviglioso) però ti devo dire che hai dimenticato la c per la fretta: acquistare non aquistare. Scusa ma non posso farne a meno. Poi rispondo al tuo post: le mie amiche snob (purtroppo ne ho qualcuna) storcono sempre il naso quando parlo delle mie fantastiche vacanze in camper...dovresti sentirle...fanno accapponare la pelle! "Ah ma io amo le comodità! Un letto comodo! Tutti i servizi inclusi! Non mi piace viaggiare come una zingara!" e via dicendo. Io non rispondo nemmeno perchè sono stanca di dover descrivere i meravigliosi paesaggi che incontro, il pieno di allegria che mi faccio quando in campeggio bivacco con i vicini di piazzola, le persone simpatiche con cui scambiare quattro chiacchiere in tutte le lingue e soprattutto non racconto più quanto sia indispensabile per me scoprire in quindici giorni più di quanto loro possano vedere in un mese dalla loro bella finestra d'hotel. Buoni km a tutti....(spero di non aver fatto errori altrimenti merito una bacchettata da Rikardo) baci baci
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22557
Inserito il 14/04/2008 alle: 10:17:07
prima di comprare il camper e ancora senza pargolo ci recavamo in Grecia con l' auto. prenotavamo solo il traghetto , sceglievamo la zona che volevamo visitare e giunti in un posto che ci sembrava carino ci mettavamo in cerca di una stanza o appartamentino che regolarmente trovavamo in due - quattro ore. Ci fermavamo una settimana - dieci giorni e poi via , altra meta. L' auto ci permetteva di compiere scursioni a largo raggio e sicuramente molto comoda. E' un tipo di vacanza che abbiamo fatto solo in quel paese (5 anni di seguito) anche perche' era possibile trovare posto senza prenotare o altre menate. P.S non escludo che piu' avanti , quando magari la pargola fara' le ferie per gli affari suoi e noi saremo pensionati non si venda il camper e si riprenda a fare tali ferie magari in moto ! Ciao Roberto
vesuvio66
vesuvio66
-
Inserito il 14/04/2008 alle: 11:11:10
Ho speso assai meno di 50.000 ma....sono tutti benedetti...dal primo all'ultimo!!! Di certo mi chiederete il perchè? Beh....la foto è stata scattata dalla dinette la sera del 05.04.2008 mentre gustavamo un delizioso risotto ai funghi porcini in compagnia di...una bottiglia di Aglianico!!! Tanti sani Kmid="Verdana">id="size4">id="blue">
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 14/04/2008 alle: 15:17:47
Complimenti x il panorama......è questo chemolti non capiscono. Ciao da Mezza
18
lakyna
lakyna
23/05/2007 171
Inserito il 15/04/2008 alle: 14:00:13
AAAAAAAGGGGGGGGHHHHHHHHH[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]gesù,che nostalgia!!!!!!! Siamo orfani di camper da 6 mesi..e ci manca sempre di + !!! Quanti ricordi meravigliosi: un alba di primavera su un lago austriaco,fuori la nebbiolina del mattino,noi dentro con il profumo di un buon caffè caldo....Tanti km in Austria quasi ogni WE....i tramonti della puglia d'estate...... Cosa tremenda la nostalgia.......mamma mia come vi invidio! Per il momento....sognamo di poter rifare tutto questo e molto di +!(Checchè ne dicano quelli che preferiscono gli hotel!) Rosy
21
darione
darione
16/02/2004 408
Inserito il 15/04/2008 alle: 14:06:48
Io gli rispondo che è una selta di vivere la vacanza e anche la propia vita, che nessuno albergo mi può dare le senzazione meravigliose che mi ha dato il camper e ancora prima la tenda! Darioid="maroon">
18
Rikardo
Rikardo
17/12/2007 615
Inserito il 17/04/2008 alle: 22:44:22
quote:Originally posted by vesuvio66
Ho speso assai meno di 50.000 ma....sono tutti benedetti...dal primo all'ultimo!!! Di certo mi chiederete il perchè? Beh....la foto è stata scattata dalla dinette la sera del 05.04.2008 mentre gustavamo un delizioso risotto ai funghi porcini in compagnia di...una bottiglia di Aglianico!!! Tanti sani Kmid="Verdana">id="size4">id="blue"> >
> Bella foto e bel tramonto

Modificato da Rikardo il 17/04/2008 alle 22:46:50
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link