quote:Originally posted by winny67>id="size1"> Sembra strano anche a me che entrino nel camper mentre dormiamo ma a quanto pare a qualche nostro amico del forum è successo Vorrei capire come avviene il furto proprio da chi l' ha subìto Dormiamo beati mentre scassinano le porte, entrano facendo traballare il camper, camminano, cercano, trovano, rubano, escono e magari chiudono e noi continuiamo a dormire ??????? boh!!!
carte di credito??? e ke sono..[:D][:D]...see se mi rubano il portafogli..al massimo me mettono dentro 10 euri loro[:D]...comunque io rimango ancora scettico..ke mentre dormi entrono nel mio camper!!.. >
quote:Originally posted by winny67>id="size2"> Hai istallato una specie di sensore volumetrico?? Se non ho capito male Hai messo un sensore in cabina che rileva il movimento, giusto?? Io ho comprato un allarme con sensore di movimento con telecomando e funziona con 2 batterie normali... è simile??
la catena o la stanga ke fissa le portiere..in caso di fuga..darebbe un po' noia..la cinghia in caso di fuga la tagli al volo visto ke è in tensione...ma la taglia anke il balordo...basta una spesa meno di 100 euro..e risolvete il probblema...[:)]..i normali antifurti suonano con l'apertura delle portiere..ma ora non le aprono +..[:)] >
quote:Originally posted by winny67> No ero fuori , in giro con le bici. E pensare che , questo per dire delle precauzioni, nelle vicinanze vi erano dei lavori in corso e a dirigere il traffico vi erano dei poliziotti. Questo l'ho considerato un motivo di scoraggiamento per i ladri ed invece mi ero sbagliato. Quando l'anno scorso ci sono ritornato a Barcellona, sono andato in campeggio
zagrav..ma la visita l'hai avuta di notte mentre dormivi..ho l'hai avuta mentre il mezzo era incostudito per escursioni?? >