CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

io dormivo e loro rubavano.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 56
winny67
winny67
-
Inserito il 24/05/2008 alle: 11:56:42
mha!!!!!!!!!!!
19
zagrav
zagrav
04/10/2006 28
Inserito il 24/05/2008 alle: 17:00:23
E' dall'89 che viaggio in camper e mi hanno aperto il camper una volta sola a Barcellona, poche cose rubate, per fortuna. Frequento poco i campeggi, solo per estrema necessità, e cerco di parcheggiare in luoghi più o meno sicuri o che ritengo tali. L'esperienza poi, ti fà sviluppare , una specie di sesto senso, nel capire se un posto è sicuro o meno E questo però non ti garantisce di niente. Ho girato tutta l'europa ( mi manca Russia ed Ungheria, a quest'ultima mettero riparo quest'anno)e i miei amici hanno avuto anche loro poche visite sgradite , la maggior parte in Spagna e Barcellone è la più gettonata. Bisogna avere molta prudenza e non fermarsi al primo posto che capita.
winny67
winny67
-
Inserito il 24/05/2008 alle: 18:43:25
zagrav..ma la visita l'hai avuta di notte mentre dormivi..ho l'hai avuta mentre il mezzo era incostudito per escursioni??
18
stefanopoldo
stefanopoldo
rating

02/05/2007 2831
Inserito il 24/05/2008 alle: 19:05:49
Mi chiedo se i furti sono più frquenti con i camperisi a bordo (di notte) o quando il mezzo è in sosta!?!? Se siamo in giro cosa rubano?? Io quando esco porto dietro tutto ciò che è di valore soldi carte di credito orologio e poco più[:D][:D]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
winny67
winny67
-
Inserito il 24/05/2008 alle: 19:07:29
carte di credito??? e ke sono..[:D][:D]...see se mi rubano il portafogli..al massimo me mettono dentro 10 euri loro[:D]...comunque io rimango ancora scettico..ke mentre dormi entrono nel mio camper!!..
18
stefanopoldo
stefanopoldo
rating

02/05/2007 2831
Inserito il 26/05/2008 alle: 06:37:50
quote:Originally posted by winny67
carte di credito??? e ke sono..[:D][:D]...see se mi rubano il portafogli..al massimo me mettono dentro 10 euri loro[:D]...comunque io rimango ancora scettico..ke mentre dormi entrono nel mio camper!!.. >
>id="size1"> Sembra strano anche a me che entrino nel camper mentre dormiamo ma a quanto pare a qualche nostro amico del forum è successo Vorrei capire come avviene il furto proprio da chi l' ha subìto Dormiamo beati mentre scassinano le porte, entrano facendo traballare il camper, camminano, cercano, trovano, rubano, escono e magari chiudono e noi continuiamo a dormire ??????? boh!!!
17
bnvale
bnvale
16/04/2008 850
Inserito il 26/05/2008 alle: 10:36:53
Io sto seriamente pensando ad escogitare un sistema del tipo 2 cavi in metallo sulla porta d'ingresso e quella del garage collegati ad una batteria che "spari" alta tensione... Niente paure, inseguimenti ecc. quando rientri dall'escursione o quando ti svegli, trovi il ladro ancora attaccato ai cavi [:D][;)]
18
mimmoforlizzi
mimmoforlizzi
13/01/2007 438
Inserito il 26/05/2008 alle: 11:26:19
ciao giuppe-valeria mi incurisisce il furto di Cortina puoi dirmi quale area? io vado spesso a Misurina speriamo non sia quella.ciao e grazie
winny67
winny67
-
Inserito il 26/05/2008 alle: 13:19:28
io non ho inventato l'acqua calda ..ma con il mio sistema non entra nessuno...cercate..ANTIFURTO FAI DA TE... credetemi funziona davvero...se qualkuno e scettico..accetto scommesse[:D][:p]..cosi dalle vincite cambio mezzo[:D][:D][:D]
18
dojo
dojo
01/03/2007 56
Inserito il 26/05/2008 alle: 18:48:09
a me è successo in un autogril nel sud della Francia, sono entrati di notte mentre dormivo, per fortuna mi sono svegliato perchè uno mi a puntato la pila in faccia ed è scappato portandosi via una vecchia tutta da ginnastica con dentro un fazzolettino di carta usato [:D]. Di tutti i camper che sostavano per la notte il mio era l'unico senza allarme [:(].
winny67
winny67
-
Inserito il 26/05/2008 alle: 19:12:35
male..ma anke se avevano l'allarme..entravano lo stesso...i furbakkioni per entrare non aprono le portiere...quindi aggiornatevi[:D][:D]
18
zero3
zero3
17/09/2007 727
Inserito il 26/05/2008 alle: 19:22:38
Io per tranquillità ho montato l'antifurto con i sensori su porte, finestre. L'unico posto che potrebbero entrare e dove non ho montato il sensore è sul coperchio del water!!![:D][:D][:D] Oltre questo catena porte anteriori e blocca porta cellula e gavone. Se poi vogliono entrare gli aspetto con il bastone!!![:(!] zero3.
winny67
winny67
-
Inserito il 26/05/2008 alle: 19:45:46
la catena o la stanga ke fissa le portiere..in caso di fuga..darebbe un po' noia..la cinghia in caso di fuga la tagli al volo visto ke è in tensione...ma la taglia anke il balordo...basta una spesa meno di 100 euro..e risolvete il probblema...[:)]..i normali antifurti suonano con l'apertura delle portiere..ma ora non le aprono +..[:)]
18
stefanopoldo
stefanopoldo
rating

02/05/2007 2831
Inserito il 27/05/2008 alle: 02:43:25
la catena o la stanga ke fissa le portiere..in caso di fuga..darebbe un po' noia..la cinghia in caso di fuga la tagli al volo visto ke è in tensione...ma la taglia anke il balordo...basta una spesa meno di 100 euro..e risolvete il probblema...[:)]..i normali antifurti suonano con l'apertura delle portiere..ma ora non le aprono +..[:)] >
>id="size2"> Hai istallato una specie di sensore volumetrico?? Se non ho capito male Hai messo un sensore in cabina che rileva il movimento, giusto?? Io ho comprato un allarme con sensore di movimento con telecomando e funziona con 2 batterie normali... è simile??
19
zagrav
zagrav
04/10/2006 28
Inserito il 27/05/2008 alle: 12:15:24
zagrav..ma la visita l'hai avuta di notte mentre dormivi..ho l'hai avuta mentre il mezzo era incostudito per escursioni?? >
> No ero fuori , in giro con le bici. E pensare che , questo per dire delle precauzioni, nelle vicinanze vi erano dei lavori in corso e a dirigere il traffico vi erano dei poliziotti. Questo l'ho considerato un motivo di scoraggiamento per i ladri ed invece mi ero sbagliato. Quando l'anno scorso ci sono ritornato a Barcellona, sono andato in campeggio
17
MickiHonda
MickiHonda
29/05/2008 147
Inserito il 02/06/2008 alle: 11:02:59
noi come antifurto e per fortuna fino ad ora funziona bene abbiam un cucciolone di rott da 50kg[:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link