quote:Originally posted by Il pricipiante> [:(] hai me peso 7 kg in + di te e il mio tetto regge.[;)] Cmq un po di cautela è meglio sembre averla. Ciao Roberto
Salve a tutto il popolo di col, leggevo un 3d su come lavare il mansardato si suggerisce di salire sul tetto, ma io che ho il fisico del Buon Gerry Scotti (compresa la scarsità di capelli[V])circa 95 kg posso salire o sfondo il tetto???[xx(][xx(][xx(] >
quote:Originally posted by lexion> 95..........
99.6 e regge anche il mio. Però ecco perchè vogliamo la tolleranza sui pesi del camper. Siamo tutti delle buone, anzi ottime forchette ah ah ahahah[:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Mauri da Trieste> tarnquillo Mauri ho fatto l'alpino e le "alte quote" non mi spaventano anzi rilancio aggiungiamo del buon raboso[:p][:p][:p]
... il tutto innaffiato da una autobotte di CABERNET.[:p] ma dopo avete il coraggio di montare sul tetto del camper[:(][:(]? >
quote:Originally posted by Il pricipiante> Artigliere da montagna, magari un prosechin come aperitivo.
quote:Originally posted by Mauri da Trieste> tarnquillo Mauri ho fatto l'alpino e le "alte quote" non mi spaventano anzi rilancio aggiungiamo del buon raboso[:p][:p][:p]
... il tutto innaffiato da una autobotte di CABERNET.[:p] ma dopo avete il coraggio di montare sul tetto del camper[:(][:(]? >
>
quote:Originally posted by paso71>[:p][:p] Ecco un ideona!!!!!! si potrebbe proprio fare per intanto io sono di Torino e mi chiamo Emiliano (lo so lo so un Emiliano a Torino) 5 anni di B Alp. Taurinense (ero io il sergente di grigliata) si potrebbe organizzare un incontro a metà strada tra tutti noi!!!! E poi giù di vettovagliamento[:p][:p][:p]
Però, potremmo organizzare un raduno riservato agli over 90 KG.[:D] Obbligatorio portare una pietanza tipica della propria zona. e dopo la mangiatona,..........gara di resistenza del tetto del camper.[;)] >