quote:Originally posted by REDSJOHN> Ciao Giovanni fuori sotto l'acqua [:p] ma senza tenda così impara, poi puoi stare tranquillo nn cè disogno di legarmi la lascio sotto l'acqua volentieri.[:p][:p][:p][:p][:p] Anche perchè ci rimetterebbe Lei [;)][;)][;)] E poi scusate proprio il 1° WE che riesco a fare dopo mesi di lavoro deve piovere ?[}:)] Ciao Roberto
Cara Mariangela, tu insisti con la pioggia, la stai chiamando! guarda che voglio proprio vederti passare la notte sull'erba al riparo di un solo telo tenda!![:D][:D][:D] e Roberto lo leghiamo da qualche parte che non venga in tuo aiuto! Ma non avrò sicuramente il piacere di vedere la scena, me la posso solo immaginare, tanto farà bel tempo! Ciao a te e Roberto. Giovanni >
quote:pasotti71 Posted - 22/05/2007 : 10:57:17 -------------------------------------------------------------------------------- Non preoccupatevi, ho conoscenze "molto in alto" e mi hanno assicurato che i rovesci li faranno partire da lunedì mattina... >> Adesso sono più tranquillo!!!
quote:Originally posted by dadde91> Bene stasera VALTIDONE [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Ciao Roberto
Caro Sfinge62..... Chi ci rimette?[}:)][;)][;)][:I] Ciao a tutti e...ricordate gli ombrelli![:D] Mariangela >
quote:Originally posted by sfinge62> Presumo chi possiede un grill alimentato da tale combustibile fossile. Altrimenti basta dirlo e posso prenderlo io al supermarket Cioao Gigi...one
Domanda ma la carbonella la porta qualcuno ? Ciao Roberto >
quote:Originally posted by Cascione Laika> sarebbe ideale[;)][;)]
Ciao se ce la faccio con la modifica al portellone - garage porto una brace industriale a legna [:p][:p][:p] basta solo quella per tutti 60 x 90....fatta come si deve altrimenti non riuscirò mai a farla entrare nel MH..[:(][:(][:(] Nicola >
quote:lexion Posted - 24/05/2007 : 12:35:49 -------------------------------------------------------------------------------- Mi hanno detto che arriva il mezzo martedì prossimo e non ce la fanno a darmelo perchè, mancando lo scambiatore di calore ordinato in fabbrica, mi montano (agratis) un Webasto >> Lo scambiatore ti dà calore gratis, il Webasto consuma gasolio! Giovanni.
quote:Originally posted by REDSJOHN> si però devo avere il veicolo in moto ed invece così ho: -doppio riscaldamento (se si rompe uno funziona l'altro) -possono funzionare insieme se fa tanto tanto tanto freddo -posso lasciar la stufa spenta e risparmiar gas e scaldare solo con webasto ce l'avevo anche sull'altro camper e lo monto sui camion, ed è di una comosità inpareggiabile. Consuma si ma relativamente poco comunque ciao gigi...one l'alternativa era aspettare ancora fino al luglio e sinceramente è da febbraio che aspetto e mi son stancato.
quote:lexion Posted - 24/05/2007 : 12:35:49 -------------------------------------------------------------------------------- Mi hanno detto che arriva il mezzo martedì prossimo e non ce la fanno a darmelo perchè, mancando lo scambiatore di calore ordinato in fabbrica, mi montano (agratis) un Webasto >> Lo scambiatore ti dà calore gratis, il Webasto consuma gasolio! Giovanni.
>
quote:Originally posted by Cascione Laika> Se non riesci a farla entrare puoi sempre agganciarla al portabici dietro..........[:D] Oppure montarci un gancio di traino e delle rotelline pivotanti..................[:D] Mi piacerebbe venir superato da un camper con graticola al traino a 100 KM/H..............[:D].........magari già accesa così non hai bisogno nemmeno di arieggiarla per far ardere bene le braci e se viaggi di notte la visibilità posteriore non ha confronti, altro che terza luce degli stop...............[:D]
Ciao se ce la faccio con la modifica al portellone - garage porto una brace industriale a legna [:p][:p][:p] basta solo quella per tutti 60 x 90....fatta come si deve altrimenti non riuscirò mai a farla entrare nel MH..[:(][:(][:(] Nicola >