CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Io e Gerry Scotti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
10 20 268
19
dadde91
dadde91
08/11/2006 37
Inserito il 20/05/2007 alle: 16:57:10
Tanto piove.......[:D][:D][:D][;)][8D][8D] opss....[:I] Vedrai che bello sotto l'acqua...[;)] Mariangela

Modificato da dadde91 il 20/05/2007 alle 17:01:11
19
Redsjohn
Redsjohn
18/02/2007 660
Inserito il 20/05/2007 alle: 20:15:37
Cara Mariangela, tu insisti con la pioggia, la stai chiamando! guarda che voglio proprio vederti passare la notte sull'erba al riparo di un solo telo tenda!![:D][:D][:D] e Roberto lo leghiamo da qualche parte che non venga in tuo aiuto! Ma non avrò sicuramente il piacere di vedere la scena, me la posso solo immaginare, tanto farà bel tempo! Ciao a te e Roberto. Giovanni
20
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 22/05/2007 alle: 10:32:23
Piove Senti come piove Madonna come piove Senti come viene giù.............. Piove Senti come piove Madonna come piove Sentio come viene giù.................. [:)][:)][:D][:D][8D][8D][;)][;)][;)][:p][:p][:p][^][^][^][^]
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 22/05/2007 alle: 10:32:47
quote:Originally posted by REDSJOHN
Cara Mariangela, tu insisti con la pioggia, la stai chiamando! guarda che voglio proprio vederti passare la notte sull'erba al riparo di un solo telo tenda!![:D][:D][:D] e Roberto lo leghiamo da qualche parte che non venga in tuo aiuto! Ma non avrò sicuramente il piacere di vedere la scena, me la posso solo immaginare, tanto farà bel tempo! Ciao a te e Roberto. Giovanni >
> Ciao Giovanni fuori sotto l'acqua [:p] ma senza tenda così impara, poi puoi stare tranquillo nn cè disogno di legarmi la lascio sotto l'acqua volentieri.[:p][:p][:p][:p][:p] Anche perchè ci rimetterebbe Lei [;)][;)][;)] E poi scusate proprio il 1° WE che riesco a fare dopo mesi di lavoro deve piovere ?[}:)] Ciao Roberto
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
pasotti71
pasotti71
18/04/2007 725
Inserito il 22/05/2007 alle: 10:57:17
Non preoccupatevi, ho conoscenze "molto in alto" e mi hanno assicurato che i rovesci li faranno partire da lunedì mattina...[:D]
19
Redsjohn
Redsjohn
18/02/2007 660
Inserito il 22/05/2007 alle: 12:56:53
quote:pasotti71 Posted - 22/05/2007 : 10:57:17 -------------------------------------------------------------------------------- Non preoccupatevi, ho conoscenze "molto in alto" e mi hanno assicurato che i rovesci li faranno partire da lunedì mattina... >
> Adesso sono più tranquillo!!!
18
Il pricipiante
Il pricipiante
01/10/2007 85
Inserito il 22/05/2007 alle: 14:56:40
[:)][:)]ohhh basta la sono contento che dalla mia domanda sui fuscelli come me sia partita una lodevole benemerita e simpatica iniziativa purtoppo il lavoro [B)][B)][B)]mi ha tenuto lontano dal forum tranne per qualche sciocchezza che ho scritto. [:(][:(]impegni scolastici (feste fine anno etc dei figlioli)non mi permettono di partecipare al vostro raduno pantagruelico sarò con voi moralmente [:)] Io comunque ho detto no! al colesterolo (ma lui insiste!!![:D][:D][:D])
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 22/05/2007 alle: 16:59:40
Domanda ma la carbonella la porta qualcuno ? Ciao Roberto
19
dadde91
dadde91
08/11/2006 37
Inserito il 22/05/2007 alle: 17:14:41
Caro Sfinge62..... Chi ci rimette?[}:)][;)][;)][:I] Ciao a tutti e...ricordate gli ombrelli![:D] Mariangela

Modificato da dadde91 il 22/05/2007 alle 17:16:06
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 22/05/2007 alle: 17:18:01
quote:Originally posted by dadde91
Caro Sfinge62..... Chi ci rimette?[}:)][;)][;)][:I] Ciao a tutti e...ricordate gli ombrelli![:D] Mariangela >
> Bene stasera VALTIDONE [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Ciao Roberto
19
dadde91
dadde91
08/11/2006 37
Inserito il 22/05/2007 alle: 17:26:19
[:(!][:(!][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
20
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 22/05/2007 alle: 18:55:19
quote:Originally posted by sfinge62
Domanda ma la carbonella la porta qualcuno ? Ciao Roberto >
> Presumo chi possiede un grill alimentato da tale combustibile fossile. Altrimenti basta dirlo e posso prenderlo io al supermarket Cioao Gigi...one
19
pasotti71
pasotti71
18/04/2007 725
Inserito il 23/05/2007 alle: 00:07:03
Io vado a gas..............soprattutto dopo una buona fagiolata con la birra.....[:D]
Cascione Laika
Cascione Laika
-
Inserito il 24/05/2007 alle: 09:18:40
Ciao se ce la faccio con la modifica al portellone - garage porto una brace industriale a legna [:p][:p][:p] basta solo quella per tutti 60 x 90....fatta come si deve altrimenti non riuscirò mai a farla entrare nel MH..[:(][:(][:(] Nicola
20
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 24/05/2007 alle: 12:32:36
quote:Originally posted by Cascione Laika
Ciao se ce la faccio con la modifica al portellone - garage porto una brace industriale a legna [:p][:p][:p] basta solo quella per tutti 60 x 90....fatta come si deve altrimenti non riuscirò mai a farla entrare nel MH..[:(][:(][:(] Nicola >
> sarebbe ideale[;)][;)]
20
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 24/05/2007 alle: 12:35:49
Mi hanno detto che arriva il mezzo martedì prossimo e non ce la fanno a darmelo perchè, mancando lo scambiatore di calore ordinato in fabbrica, mi montano (agratis) un Webasto e oltre agli altri accessori non riescono in tre giorni lavorativi a fare tutto, immatricolare e darmelo...... Pertanto quando vedrete un Crysler Voyager nero errare con carne ai ferri, grill e vettovaglie varie, fermatemi vi prego perchè la disperazione è tanta e potrei commettere atti dei quali non mi assumo la responsabilità. ciao
19
Redsjohn
Redsjohn
18/02/2007 660
Inserito il 24/05/2007 alle: 13:17:13
Gigi...one, se non russi, posso mettere un materassino sotto il camper! Giovanni.
19
Redsjohn
Redsjohn
18/02/2007 660
Inserito il 24/05/2007 alle: 13:21:22
quote:lexion Posted - 24/05/2007 : 12:35:49 -------------------------------------------------------------------------------- Mi hanno detto che arriva il mezzo martedì prossimo e non ce la fanno a darmelo perchè, mancando lo scambiatore di calore ordinato in fabbrica, mi montano (agratis) un Webasto >
> Lo scambiatore ti dà calore gratis, il Webasto consuma gasolio! Giovanni.
20
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 24/05/2007 alle: 15:04:35
quote:Originally posted by REDSJOHN
quote:lexion Posted - 24/05/2007 : 12:35:49 -------------------------------------------------------------------------------- Mi hanno detto che arriva il mezzo martedì prossimo e non ce la fanno a darmelo perchè, mancando lo scambiatore di calore ordinato in fabbrica, mi montano (agratis) un Webasto >
> Lo scambiatore ti dà calore gratis, il Webasto consuma gasolio! Giovanni.
>
> si però devo avere il veicolo in moto ed invece così ho: -doppio riscaldamento (se si rompe uno funziona l'altro) -possono funzionare insieme se fa tanto tanto tanto freddo -posso lasciar la stufa spenta e risparmiar gas e scaldare solo con webasto ce l'avevo anche sull'altro camper e lo monto sui camion, ed è di una comosità inpareggiabile. Consuma si ma relativamente poco comunque ciao gigi...one l'alternativa era aspettare ancora fino al luglio e sinceramente è da febbraio che aspetto e mi son stancato.
19
pasotti71
pasotti71
18/04/2007 725
Inserito il 24/05/2007 alle: 16:06:33
quote:Originally posted by Cascione Laika
Ciao se ce la faccio con la modifica al portellone - garage porto una brace industriale a legna [:p][:p][:p] basta solo quella per tutti 60 x 90....fatta come si deve altrimenti non riuscirò mai a farla entrare nel MH..[:(][:(][:(] Nicola >
> Se non riesci a farla entrare puoi sempre agganciarla al portabici dietro..........[:D] Oppure montarci un gancio di traino e delle rotelline pivotanti..................[:D] Mi piacerebbe venir superato da un camper con graticola al traino a 100 KM/H..............[:D].........magari già accesa così non hai bisogno nemmeno di arieggiarla per far ardere bene le braci e se viaggi di notte la visibilità posteriore non ha confronti, altro che terza luce degli stop...............[:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
2 minuti fa
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Altro non sui camper
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
25/06/26 - 16:34
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link