CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Io e Gerry Scotti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
11 20 268
18
Redsjohn
Redsjohn
18/02/2007 660
Inserito il 24/05/2007 alle: 19:29:54
Pansotti 71 ha una visione del tutto particolare del mondo, sarà perchè il mare io lo vedo dalla riva e lui dalla canoa? forse! Giovanni
Cascione Laika
Cascione Laika
-
Inserito il 24/05/2007 alle: 20:10:03
ho pensato una cosa..la metto sul tetto del camper già accesa come la fiaccola Olimpica[:D][:D][:D]
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 24/05/2007 alle: 22:28:20
quote:Originally posted by Cascione Laika
ho pensato una cosa..la metto sul tetto del camper già accesa come la fiaccola Olimpica[:D][:D][:D] >
> Attento Cascio', sapendo da dove parti e con l'emergenza che state vivendo corri il rischio che un autobotte dei pompieri ti inondi[:D][:D][:D] e così addio carne ai ferri[:(][:(] ciao gigi...one
Cascione Laika
Cascione Laika
-
Inserito il 25/05/2007 alle: 16:14:20
Ciao , prego aggiornare lista, l'amico OverOVer porta fagiolata tipo Chili alla messicana per tutti circa 5 kg di roba con 5 filoni di pane da fare tipo bruschetta per sotto alla fagiolata[:p][:p][:p] P.S. qualcuno ha un carrellina da prestarmi ...mi sa che tutta sta roba mica centra nel MH[xx(][xx(] Quindi: tavolo 120x70 e 4 sedie Tavolo 70x70 grill a gas (se ce la faccio in alternatica brace industriale) vino 40 litri (ditemi se son troppi) mozzarella 40 pezzi Taralli Fagiolata tipo Chili alla messicana 5 pezzi di pane (circa 8- 10 kg) [:p][:p][:p][:D][:D][:D] SLURP SLURP SLURP una domanda nasce spontanea...ma quando si mangia??? Sabato e domenica solo domenica 48 ore consecutive ????[8D][8D][8D] con quello che portiamo ce la faremmo sicuramente specialmente col bere [:o)][:o)][:o)][:o)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
pasotti71
pasotti71
18/04/2007 725
Inserito il 25/05/2007 alle: 16:27:05
quote:Originally posted by REDSJOHN
Pansotti 71 ha una visione del tutto particolare del mondo, sarà perchè il mare io lo vedo dalla riva e lui dalla canoa? forse! Giovanni >
> Magari vedessi tutto dalla canoa, invece vivo nella superindaffarata Brescia e mi becco 10 ore di fabbrica al giorno, fra l'altro il capannone è per metà sotto il livello della strada e quindi non ha nemmeno finestre...[V] La canoa la uso per sfogarmi la sera, sul fiume o al lago di Garda, il cielo lo vedo solo dopo le 18 e d'inverno il sole se ne è già andato. Il mare......beh essendo lombardo, lo vedo un paio di volte l'anno, se va bene...... Ecco perchè eccedo con le battute, mi tengo su di morale da solo.....[;)] Chi mai potrebbe concepire una vita fatta quasi solo di lavoro e nel tempo libero la stanchezza è tale che crolli dopo poche ore......[:(!] Mi ci vorrebbe proprio un raduno per ricaricarmi................[:D][:D][:D]...............e ci siamo quasi, ho già fame.............[:D][:D][:D]
18
pasotti71
pasotti71
18/04/2007 725
Inserito il 25/05/2007 alle: 16:30:33
Non vorrei passare per incontentabile, sono conscio del fatto di essere comunque mooooooooooooooooolto più fortunato della maggior parte del genere umano.............[:)]. Meglio non lamentarsi, finchè dura..............[:D]
19
dadde91
dadde91
08/11/2006 37
Inserito il 25/05/2007 alle: 18:24:32
Mi chiedo..... Basteranno 6 bottiglie di limoncello??[:I] Cascione e company, poi se piove non date la colpa a me, perchè con tutta quella fagiolata..... ci saranno venti da ogni dove...[:D][:D][:D][:D] Ciao a tutti Mariangela Tieni duro Pasotti.... .... ci siamo quasi....[:)][;)]
18
Redsjohn
Redsjohn
18/02/2007 660
Inserito il 25/05/2007 alle: 19:46:23
quote:pasotti71 Posted - 25/05/2007 : 16:27:05 Magari vedessi tutto dalla canoa, invece vivo nella superindaffarata Brescia e mi becco 10 ore di fabbrica al giorno, fra l'altro il capannone è per metà sotto il livello della strada e quindi non ha nemmeno finestre... La canoa la uso per sfogarmi la sera, sul fiume o al lago di Garda, il cielo lo vedo solo dopo le 18 e d'inverno il sole se ne è già andato. Il mare......beh essendo lombardo, lo vedo un paio di volte l'anno, se va bene...... Ecco perchè eccedo con le battute, mi tengo su di morale da solo..... Chi mai potrebbe concepire una vita fatta quasi solo di lavoro e nel tempo libero la stanchezza è tale che crolli dopo poche ore...... Mi ci vorrebbe proprio un raduno per ricaricarmi...............................e ci siamo quasi, ho già fame............. >
> E' Giusto, sei giovane e devi dare il tuo contributo a questa società e........ a noi pensionati. Comunque 10 ore non sono pò troppe! ti vuoi arricchire! A me piacere una piccola barca per andare a pescare al largo, al mare! chissa forse un giorno.... Tieni duro ormai siamo a - 7id="red">id="size6"> Ciao a tutta la combriccola!!!! Giovanni

Modificato da Redsjohn il 25/05/2007 alle 20:00:19
18
Redsjohn
Redsjohn
18/02/2007 660
Inserito il 25/05/2007 alle: 19:57:40
quote:Cascione Laika Posted - 25/05/2007 : 16:14:20 una domanda nasce spontanea...ma quando si mangia??? Sabato e domenica solo domenica 48 ore consecutive ???? >
> Se vuoi ci fermiamo anche lunedi per ripulire l'area ...............e le padelle! Giovanni
Cascione Laika
Cascione Laika
-
Inserito il 26/05/2007 alle: 07:30:55
Se fosse per me anche martedì[:D][:D][:D] ma la mia donna deve rientrare al lavoro lunedì pomeriggio[V][V][:(][:(] purtroppo. Nicola
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 26/05/2007 alle: 09:10:52
Lista aggiornata stop Di prossimo invio lista aggiornata c/o vostre mail stop Area confermata prenotazione stop Arrivi previsti dal venerdì 01 giugno 2007 stop Pasotti: sto lavorando anch'io come una bestia......... e non vedo l'ora di staccare.......... come detto da Redsjohn è iniziato il countdown......... A presto allora a tutti Gigi...one
18
Redsjohn
Redsjohn
18/02/2007 660
Inserito il 26/05/2007 alle: 10:00:23
- 6id="red">id="size6"> e,non per tuttiid="size4"> come si diceva una volta sotto naia!!! Giovanni
Cascione Laika
Cascione Laika
-
Inserito il 26/05/2007 alle: 10:34:29
Beh per precauzione comprati 4 kili di spaghetti..se ci dovesse venire fame nella notte[:D][:D] du spaghi aglio e olio [:p][:p][:p][:p]
Cascione Laika
Cascione Laika
-
Inserito il 26/05/2007 alle: 10:42:50
avrò 2 giorni infernali il 30 e il 31 montaggio ammortizzatori ORAP convergenza ed equilibratura revisione (purtroppo non posso farla prima già mi hanno fatto un piacere per quel giorno) il giorno 1 mattina ritiro mozzarella, pane e taralli per farlo devo farmi 80 km.... MA ci saro anche se arrivo venerdì notte o sabato mattina (dipende se la donna può prendersi il pomeriggio libero). ma alla fine -6id="Arial">id="size6">id="red"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p][:p][:p][8D][8D][8D][8D] Beh dovete capirmi il mio PRIMO RADUNOid="Arial">id="size6">id="purple"> come camperista [:I][:I][:I] sto a mille [:p][:p][:p][:p]
21
Hecktor
Hecktor
02/12/2004 734
Inserito il 26/05/2007 alle: 19:20:44
oggi ho montato il gancio traino cosa dite vedo di trovare una cucina da campo? una cosa volevo chiedervi: l'area è servita anche con la rete elettrica? chiedo questo perchè soffro il caldo la notte e mi porto un ventilatore Hecktor
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 26/05/2007 alle: 19:35:42
quote:Originally posted by Hecktor
oggi ho montato il gancio traino cosa dite vedo di trovare una cucina da campo? una cosa volevo chiedervi: l'area è servita anche con la rete elettrica? chiedo questo perchè soffro il caldo la notte e mi porto un ventilatore Hecktor >
> Si Hecktor ci sono le colonnine per l'allacciamento elettrico............e chiaramente pei paioli elettrici della polenta taragna, dove il gusto ci guadagna. ciao
18
Redsjohn
Redsjohn
18/02/2007 660
Inserito il 26/05/2007 alle: 20:00:24
Caro Gigi..one, Ricevuto tabella definitiva stop Come al solito non sai contare stop non so più come dirtelo stop siamo in 24 adulti, perchè porto un amico stop Non aggiornare più la tabella stop Va bene così stop ciao a tutti Giovanni
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 27/05/2007 alle: 14:00:07
quote:Originally posted by REDSJOHN
Caro Gigi..one, Ricevuto tabella definitiva stop Come al solito non sai contare stop non so più come dirtelo stop siamo in 24 adulti, perchè porto un amico stop Non aggiornare più la tabella stop Va bene così stop ciao a tutti Giovanni Porca trottola è vero è vero scusa..........sai lo faccio dopo, lo faccio dopo, lo faccio appena ho un minuto, lo faccio appena accendo il pc e dio bono ecco che mi son dimenticato di nuovo....... Chiedo schiuma.................di birra però ah ah ahahahaha[:D][:D][:D][:D][:D] >
> ciao a todos QUANTO MANCA??????????????????????????????????????
Cascione Laika
Cascione Laika
-
Inserito il 27/05/2007 alle: 14:24:25
-5id="Arial">id="size6">id="red"> [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 28/05/2007 alle: 07:21:27
quote:Originally posted by Cascione Laika
avrò 2 giorni infernali il 30 e il 31 montaggio ammortizzatori ORAP convergenza ed equilibratura revisione (purtroppo non posso farla prima già mi hanno fatto un piacere per quel giorno) il giorno 1 mattina ritiro mozzarella, pane e taralli per farlo devo farmi 80 km.... MA ci saro anche se arrivo venerdì notte o sabato mattina (dipende se la donna può prendersi il pomeriggio libero). ma alla fine -6id="Arial">id="size6">id="red"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p][:p][:p][8D][8D][8D][8D] Beh dovete capirmi il mio PRIMO RADUNOid="Arial">id="size6">id="purple"> come camperista [:I][:I][:I] sto a mille [:p][:p][:p][:p] >
> Ciao Cascione anche per noi è il primo raduno da camperisti[:D] Ma purtroppo nel WE appena passato la dolce metà si è bloccata con la schiena ed è in malattia per oggi. Io purtroppo mi sono fatto male ad un occhio ( quello sano per di + ) e tra un po vado in pronto soccorso a farmelo vedere. Ma questo nn ci fermerà mica per così [;)] poco , per venerdi dobbiamo essere in forma x il raduno. Ciao e -5id="red">id="size6"> Roberto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link