quote:Originally posted by Cascione Laika> Attento Cascio', sapendo da dove parti e con l'emergenza che state vivendo corri il rischio che un autobotte dei pompieri ti inondi[:D][:D][:D] e così addio carne ai ferri[:(][:(] ciao gigi...one
ho pensato una cosa..la metto sul tetto del camper già accesa come la fiaccola Olimpica[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by REDSJOHN> Magari vedessi tutto dalla canoa, invece vivo nella superindaffarata Brescia e mi becco 10 ore di fabbrica al giorno, fra l'altro il capannone è per metà sotto il livello della strada e quindi non ha nemmeno finestre...[V] La canoa la uso per sfogarmi la sera, sul fiume o al lago di Garda, il cielo lo vedo solo dopo le 18 e d'inverno il sole se ne è già andato. Il mare......beh essendo lombardo, lo vedo un paio di volte l'anno, se va bene...... Ecco perchè eccedo con le battute, mi tengo su di morale da solo.....[;)] Chi mai potrebbe concepire una vita fatta quasi solo di lavoro e nel tempo libero la stanchezza è tale che crolli dopo poche ore......[:(!] Mi ci vorrebbe proprio un raduno per ricaricarmi................[:D][:D][:D]...............e ci siamo quasi, ho già fame.............[:D][:D][:D]
Pansotti 71 ha una visione del tutto particolare del mondo, sarà perchè il mare io lo vedo dalla riva e lui dalla canoa? forse! Giovanni >
quote:pasotti71 Posted - 25/05/2007 : 16:27:05 Magari vedessi tutto dalla canoa, invece vivo nella superindaffarata Brescia e mi becco 10 ore di fabbrica al giorno, fra l'altro il capannone è per metà sotto il livello della strada e quindi non ha nemmeno finestre... La canoa la uso per sfogarmi la sera, sul fiume o al lago di Garda, il cielo lo vedo solo dopo le 18 e d'inverno il sole se ne è già andato. Il mare......beh essendo lombardo, lo vedo un paio di volte l'anno, se va bene...... Ecco perchè eccedo con le battute, mi tengo su di morale da solo..... Chi mai potrebbe concepire una vita fatta quasi solo di lavoro e nel tempo libero la stanchezza è tale che crolli dopo poche ore...... Mi ci vorrebbe proprio un raduno per ricaricarmi...............................e ci siamo quasi, ho già fame............. >> E' Giusto, sei giovane e devi dare il tuo contributo a questa società e........ a noi pensionati. Comunque 10 ore non sono pò troppe! ti vuoi arricchire! A me piacere una piccola barca per andare a pescare al largo, al mare! chissa forse un giorno.... Tieni duro ormai siamo a - 7id="red">id="size6"> Ciao a tutta la combriccola!!!! Giovanni
quote:Cascione Laika Posted - 25/05/2007 : 16:14:20 una domanda nasce spontanea...ma quando si mangia??? Sabato e domenica solo domenica 48 ore consecutive ???? >> Se vuoi ci fermiamo anche lunedi per ripulire l'area ...............e le padelle! Giovanni
quote:Originally posted by Hecktor> Si Hecktor ci sono le colonnine per l'allacciamento elettrico............e chiaramente pei paioli elettrici della polenta taragna, dove il gusto ci guadagna. ciao
oggi ho montato il gancio traino cosa dite vedo di trovare una cucina da campo? una cosa volevo chiedervi: l'area è servita anche con la rete elettrica? chiedo questo perchè soffro il caldo la notte e mi porto un ventilatore Hecktor >
quote:Originally posted by REDSJOHN> ciao a todos QUANTO MANCA??????????????????????????????????????
Caro Gigi..one, Ricevuto tabella definitiva stop Come al solito non sai contare stop non so più come dirtelo stop siamo in 24 adulti, perchè porto un amico stop Non aggiornare più la tabella stop Va bene così stop ciao a tutti Giovanni Porca trottola è vero è vero scusa..........sai lo faccio dopo, lo faccio dopo, lo faccio appena ho un minuto, lo faccio appena accendo il pc e dio bono ecco che mi son dimenticato di nuovo....... Chiedo schiuma.................di birra però ah ah ahahahaha[:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Cascione Laika> Ciao Cascione anche per noi è il primo raduno da camperisti[:D] Ma purtroppo nel WE appena passato la dolce metà si è bloccata con la schiena ed è in malattia per oggi. Io purtroppo mi sono fatto male ad un occhio ( quello sano per di + ) e tra un po vado in pronto soccorso a farmelo vedere. Ma questo nn ci fermerà mica per così [;)] poco , per venerdi dobbiamo essere in forma x il raduno. Ciao e -5id="red">id="size6"> Roberto
avrò 2 giorni infernali il 30 e il 31 montaggio ammortizzatori ORAP convergenza ed equilibratura revisione (purtroppo non posso farla prima già mi hanno fatto un piacere per quel giorno) il giorno 1 mattina ritiro mozzarella, pane e taralli per farlo devo farmi 80 km.... MA ci saro anche se arrivo venerdì notte o sabato mattina (dipende se la donna può prendersi il pomeriggio libero). ma alla fine -6id="Arial">id="size6">id="red"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p][:p][:p][8D][8D][8D][8D] Beh dovete capirmi il mio PRIMO RADUNOid="Arial">id="size6">id="purple"> come camperista [:I][:I][:I] sto a mille [:p][:p][:p][:p] >