CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Io e Gerry Scotti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
12 20 268
18
pasotti71
pasotti71
18/04/2007 725
Inserito il 28/05/2007 alle: 08:58:30
Allora sarà un raduno di "primizie" per quasi tutti, anche per noi è la prima volta..............[;)] ---------------------------6id="size6">id="red">---------------------------- [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
18
Redsjohn
Redsjohn
18/02/2007 660
Inserito il 28/05/2007 alle: 13:20:06
Su questo 3D, ce n'è più di uno che non sa contare!!!!id="brown"> Oggi lunedi 28 maggio 2007 siamo a - 4id="red">id="size6"> manca : martedì, mercoledì, giovedì e venerdì. Speriamo che i vostri figli non leggano il forum, senon che vergogna![8D][8D] Ciao a tutti, Giovanni PS. Anche per me è la prima volta..........[:I][:I] Gigi..one, hai a che fare con una banda di "verginelli" ! [:o)][:o)][:o)]
18
pasotti71
pasotti71
18/04/2007 725
Inserito il 28/05/2007 alle: 14:45:54
REDSJOHN non è per fare il polemico [:D], ma io scrivevo stamattina alle 8 quindi la giornata di lunedì è da contare..........[:o)] E come dice il proverbio "IN MEDIO STAT VIRTUS" infatti siamo a............................-5id="size6">id="red">...................................... [;)][;)][;)]

Modificato da pasotti71 il 28/05/2007 alle 14:46:32
18
Redsjohn
Redsjohn
18/02/2007 660
Inserito il 28/05/2007 alle: 16:46:12
Mi sa che oltre una banda di "verginelli" abbiamo a che fare con una combriccola di pessimisti; una è lì che fa la danza della pioggia!!! avete visto che tempo fa, e le previsioni ......aihmè!!!!! l'altro, Pansotti, che alle 0858 scrive -6, alle 1454 dice -5 , alle 1800 spero che convenga con me a - 4!!!!!! Eppure sotto le 3 cime, ieri non c'era il sole, non posso neanche dirgli che ha preso un colpo di sole (sei poi andato a vedere sto giro?o sei andato in canoa?), sarà perchè oggi è lunedì!!! mi ricordo, anni fa, quando mi recavo al lavoro, ero sempre di cattivo umore il lunedì!!!Ma poi arriva il venerdì e lì e tutt'altra storia......!! Con sincera simpatia, Giovanni.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Cascione Laika
Cascione Laika
-
Inserito il 28/05/2007 alle: 16:52:42
Beh le previsioni dicono che il prossimo WE sarà bel tempo al nord finirà tutto mercoledì e le temperature saranno buone non ci sarà troppo caldo....[:p][:p][:p] Anche se non è vero per noi dicono così e basta[}:)][}:)][}:)] e stiamo a -4id="Arial">id="size6">id="red"> e come dice RED e non per tuttiid="size3">id="green">
18
Redsjohn
Redsjohn
18/02/2007 660
Inserito il 28/05/2007 alle: 16:56:16
@ Sfinge
quote:Ma purtroppo nel WE appena passato la dolce metà si è bloccata con la schiena ed è in malattia per oggi. Io purtroppo mi sono fatto male ad un occhio ( quello sano per di + ) e tra un po vado in pronto soccorso a farmelo vedere. >
> Non fare scherzi!!!! facci sapere come va per entrambi!!! Piuttosto organizziamo una deviazione a MI e vi veniamo a prendere! Giovanni
18
Redsjohn
Redsjohn
18/02/2007 660
Inserito il 28/05/2007 alle: 17:03:26
quote:Cascione Laika Posted - 28/05/2007 : 16:52:42 -------------------------------------------------------------------------------- Beh le previsioni dicono che il prossimo WE sarà bel tempo al nord finirà tutto mercoledì e le temperature saranno buone non ci sarà troppo caldo.... >
> Sarà sicuramente cosi, senon Mariangela le bottiglie di Limoncello se le farà fuori da sola per scaldarsi sotto il telo tenda!!!! Giovanni.
19
dadde91
dadde91
08/11/2006 37
Inserito il 28/05/2007 alle: 18:17:56
Stiamo facendo di tutto per tornare in forma entro giovedì, non possiamo perderci questo raduno di verginelli[;)]. Vero che non mi lasciate sotto l'acqua!!![:I][:I][:p] Speriamo bene! Ciao a tutti Mariangela -4id="red">id="size6">
18
triky
triky
28/05/2007 1
Inserito il 28/05/2007 alle: 22:15:13
buopna sera mi sapresti dire come faccio ad avere la corrente nel camper,o meglio come funziona? senza attaccare il filo in un quadro tipo campeggio grazie
18
pasotti71
pasotti71
18/04/2007 725
Inserito il 28/05/2007 alle: 23:30:11
quote:Originally posted by REDSJOHN
alle 1800 spero che convenga con me a - 4!!!!!! Eppure sotto le 3 cime, ieri non c'era il sole, non posso neanche dirgli che ha preso un colpo di sole (sei poi andato a vedere sto giro?o sei andato in canoa?) Con sincera simpatia, Giovanni. >
> Mai parlato di andare a vedere il giro, quello era Petrol. Ieri sono andato a fare la Vogalonga a Venezia, eravamo 1800 imbarcazioni, davvero uno spettacolo anche se ho pagaiato per 4 ore buone. Comunque adesso posso convenire con te, siamo a -4id="size6">id="red">. Ci vediamo venerdì. [;)][:D][;)]

Modificato da pasotti71 il 28/05/2007 alle 23:32:13
18
Redsjohn
Redsjohn
18/02/2007 660
Inserito il 29/05/2007 alle: 09:36:20
quote:pasotti71 Posted - 28/05/2007 : 23:30:11 Mai parlato di andare a vedere il giro, quello era Petrol. >
> Sono andato a controllare, vacca boia hai ragione!!!! mi devo preoccupare la scemenza senile anvanza a grandi passi!!!![V][V] mondo crudele....[}:)] Speriamo da qui a venerdì di ricordarmi che devo andare a Curtatone! Ciao Giovanni
19
dadde91
dadde91
08/11/2006 37
Inserito il 29/05/2007 alle: 17:13:30
-3id="red">id="size6"> Ciao Mariangela e Roberto
19
dadde91
dadde91
08/11/2006 37
Inserito il 29/05/2007 alle: 21:15:07
Le previsioni per il we... danno nuvoloso ma senza pioggia!! Fiuuuuuuu....... quando si dice la fortuna....!!!!![:D][:D][:p] Ciao a tutti Mariangela
18
Redsjohn
Redsjohn
18/02/2007 660
Inserito il 29/05/2007 alle: 22:08:16
quote:dadde91 Posted - 29/05/2007 : 21:15:07 -------------------------------------------------------------------------------- Le previsioni per il we... danno nuvoloso ma senza pioggia!! Fiuuuuuuu....... quando si dice la fortuna....!!!!! Ciao a tutti Mariangela >
> Vuol dire che ti andrà bene! e noi avremo modo di assaggiare il tuo limoncello!![:D][:D] Ciao Giovanni
18
Redsjohn
Redsjohn
18/02/2007 660
Inserito il 29/05/2007 alle: 22:13:09
Cascione, la revisione del camper è andata a buon fine, non ci sono problemi? fai controllare anche il frigo! sto pensando alle mozzarelle! Ciao Giovanni
Cascione Laika
Cascione Laika
-
Inserito il 30/05/2007 alle: 13:43:19
Red tutto ok revisione e bollino blu, forse riesco ad averlo anche col garage pronto ma senza condizionatore...quindi con la possibilità di portare la brace industriale. ANATEMAAAAAAAAAAid="Arial">id="size6">id="red">[:0][:0][:0][:0][:0] LA MOZZARELLA NON SI METTE IN FRIGOOOOOO!!!!!id="Arial">id="size3">id="red"> COMUNQUE....id="Arial">id="size4">id="brown"> -2id="Arial">id="size6">id="teal"> E NON PER TUTTI
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 30/05/2007 alle: 15:29:36
ANCHE L'AREA E' TUTTO A POSTO. PRENOTATA DEFINITIVAMENTE E VICINO AL PARCO GIOCHI PERCHE' PREVEDEVO CHE CHI HA BIMBI PICCOLI POSSA LASCIARLI E GUARDARLI ANCHE DAL CAMPER INVECE DI DOVERLI ACCOMPAGNARE (E' SEMPRE ALL'INTERNO DELL'AREA RECINTATA COMUNQUE). SAREMO TUTTI VICINI E RAGGRUPPATI E............. NOTIZIA DELLE NOTIZIE C'E' PURE UN GRUPPO DI CAMPERISTI BRESCIANI CHE FA UN RADUNO NELLA STESSA AREA PER CUI AVREMO DI CHE CHIACCHERARE E CURIOSARE E PARLARE E CONFESSARE ED ASCOLTARE E MAGNARE MAGNARE MAGNARE. VENERDI' POMERIGGIO DEDICATO ALL'ACQUISTO CARNE, POI FRIGO E SABATO MATTINA SON DA VOI[:D][:D][:D]. IL MIO CAMPER E' ARRIVATO STAMANE ED E' SCESO DALLA BISARCA MOGIO MOGIO[xx(][xx(][xx(]. AVEVA I FANALI DAI QUALI SCENDEVA UNA LACRIMUCCIA E BESTEMMIANDO MI HA DETTO: IMMATRICOLAMI PEZZO DI M...A E PORTAMI SUBITO A MANTOVA PURE A ME. NON LASCIARMI IN QUESTA DESOLATA E SPERDUTA CONCESSIONARIA ANCORA UN WEEK END. TRISTISSIMO DOVERGLI DARE IL COLPO DI GRAZIA METTENDO PRIMA E FACEDENDOGLI IMBOCCARE IL PORTONE INVECE DELL'AUTOSTRADA. HO ANCORA IL CUORE A PEZZI, MIA MOGLIE CHE RIDE, MIA FIGLIA CHE SI SBELLICA.............INSENSIBILI..........NON POSSONO CAPIRE COSA PROVA UN'UOMO, UN VERO UOMO IN QUESTI MOMENTI.............[V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] UHAAAAAAAAAAAAA UHHHHAAAAAAAAAAA (=URLA DI PIANTO DISPERATO)[V][V][V]
Cascione Laika
Cascione Laika
-
Inserito il 30/05/2007 alle: 16:02:53
Lex...loro non sanno cosa proviamo noi uomini duri nei confronti dei nostri pakidermi....il mio sta da 15 giorni dal concessionario per il garage e la modifica alla brandina di sotto per farla diventare alzabile e il cambiamento da branda superiore in mobile...il concessionario sta a 65 km da casa mia ..e non ti nascondo che in 15 gironi ci sono andato 4 volte a vederlo...mi manca tanto il mio CASCIONE!!!!![:(][:(][:(][:(] Nicola Sembra strano ma solo vederlo ti senti meglio...anche lui però si vede che sorride quando mi vede [:)][:)][:)]
18
Redsjohn
Redsjohn
18/02/2007 660
Inserito il 30/05/2007 alle: 16:33:03
Gigi..one e Nicola , siete patetici!!!!! Giovanni. Ps.In Piemonte le mozzarelle le teniamo in frigo!
18
Redsjohn
Redsjohn
18/02/2007 660
Inserito il 30/05/2007 alle: 16:45:23
quote:lexion Posted - 30/05/2007 : 15:29:36 -------------------------------------------------------------------------------- ANCHE L'AREA E' TUTTO A POSTO. PRENOTATA DEFINITIVAMENTE E VICINO AL PARCO GIOCHI PERCHE' PREVEDEVO CHE CHI HA BIMBI PICCOLI POSSA LASCIARLI E GUARDARLI ANCHE DAL CAMPER INVECE DI DOVERLI ACCOMPAGNARE (E' SEMPRE ALL'INTERNO DELL'AREA RECINTATA COMUNQUE). SAREMO TUTTI VICINI E RAGGRUPPATI E............. NOTIZIA DELLE NOTIZIE C'E' PURE UN GRUPPO DI CAMPERISTI BRESCIANI CHE FA UN RADUNO NELLA STESSA AREA PER CUI AVREMO DI CHE CHIACCHERARE E CURIOSARE E PARLARE E CONFESSARE ED ASCOLTARE E MAGNARE MAGNARE MAGNARE. VENERDI' POMERIGGIO DEDICATO ALL'ACQUISTO CARNE, POI FRIGO E SABATO MATTINA SON DA VOI. IL MIO CAMPER E' ARRIVATO STAMANE ED E' SCESO DALLA BISARCA MOGIO MOGIO. AVEVA I FANALI DAI QUALI SCENDEVA UNA LACRIMUCCIA E BESTEMMIANDO MI HA DETTO: IMMATRICOLAMI PEZZO DI M...A E PORTAMI SUBITO A MANTOVA PURE A ME. NON LASCIARMI IN QUESTA DESOLATA E SPERDUTA CONCESSIONARIA ANCORA UN WEEK END. TRISTISSIMO DOVERGLI DARE IL COLPO DI GRAZIA METTENDO PRIMA E FACEDENDOGLI IMBOCCARE IL PORTONE INVECE DELL'AUTOSTRADA. HO ANCORA IL CUORE A PEZZI, MIA MOGLIE CHE RIDE, MIA FIGLIA CHE SI SBELLICA.............INSENSIBILI..........NON POSSONO CAPIRE COSA PROVA UN'UOMO, UN VERO UOMO IN QUESTI MOMENTI............. UHAAAAAAAAAAAAA UHHHHAAAAAAAAAAA (=URLA DI PIANTO DISPERATO) >
> Gigi..one perchè gridi, siamo vecchi ma non ancora sordi! Giovanni
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link